Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Chi è il personaggio incappucciato di RE5?
Poll choicesVotesStatistics
Jill10 [90.91%]
Claire1 [9.09%]
Nuovo personaggio0 [0.00%]
Rebecca0 [0.00%]
Ada0 [0.00%]
Sherry0 [0.00%]
altro...0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Chi è il personaggio incappucciato di RE5?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2009, 16:52
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Spero non ci fosse già un sondaggio simile, ma ho controllato spero di non aver sbagliato XDDD
Alla luce degli ultimi trailer secondo voi chi è la donna incappucciata?
Sperando non sia l'ennesimo personaggio nuovo che si esaurisce nello stesso capitolo dove appare...io credo sia Jill.
Soprattutto quando ho visto il nuovo trailer postato da Devil.
Mi piace l'idea di Jill che in un certo senso finge la sua morte e "segue" Wesker, la trovo interessante.
Inoltre mi rifiuto di credere che abbiano fatto morire Jill (da come si evince in un trailer)
Esprimiamoci^^
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2009, 17:03
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


io credo/spero sia Jill.
Un po' perchè come movimenti, fattezze...mi sembra lei! Poi mi piace l'idea...
certo, non mi va se lei è diventata una sorta di zombie al comando di Wesker, la cosa non mi piace affatto. Tuttavia se alla fine si rivelerà una copertura della ragazza...allora va bene! ma non che diventa una zombie...questo no.
Poi è anche possibile che sia lei in quanto la ragazza nella capsula somiglia in maniera impressionante a Jill per cui il colpo di scena che la ragazza incappucciata e la ragazza nella capsula siano in realtà la stessa persona...un bel colpo di scena XD Che poi il vestito della ragazza nella capsula mi sembra proprio quello della ragazza incappucciata...
Comunque se da un lato credo e spero che si Jill, da un altro non lo so...voglio che organizzino bene la cosa se no.... :capito:
L'altra ipotesi è che sia Sherry ma non so...tra le due penso più sia Jill. Le altre le escludo. Non vedo motivo per cui avrebbero dovuto scegliere loro...
Poi nell'ultimo trailer Wesker mi sembra un po' provocatorio mentre fa per togliere il cappuccio alla ragazza. Quasi come se volesse dire "guarda chi c'è, chris..."
E perchè mai farebbe una cosa del genere se non con qualcuno che sa che Chris ci tiene??
Speriamo solo che non significhi che Chris ucciderà Jill...
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 17:25
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


no! Non credo che assisteremo alla morte di Jill!
Insomma, se avessero deciso di far fuori alcuni PG di RE, non comincerebbero con uno principale (e molto amato) come Jill!
Inoltre non mi sembra sia versione Zombie...nel nuovo trailer si vede un pò il viso e non mi sembra "strano" credo sia scesa a qualche compromesso con Wesker, chissà...ma che le abbiano iniettato qualcosa non credo...
Inutile dire che è ovvio che speri anch'io in una trovata originale!
Anche perche RE5 ne avrebbe proprio bisogno date tutte le aspettative promesse e di quante ne ha mantenute...
Comunque io non dico di essere sicura al 100%, però io credo che se non è un PG nuovo è sicuramente lei!
Sarebbe anche giustificabile la sua bravura nel combattimento. Non dimentichiamoci che anche lei è un membro della BSAA (o come si scrive :-P) e se Leon è cambiato radicalmente da RE2 a RE4...perchè Jill non può essere divenuta molto agile..?
Sono molto curiosa di sapere chi sia XD XD
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2009, 19:30
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


più che altro la cosa che mi svia è la sua forza che mi sembra sproporzionata...per questo credo che le sia successo qualcosa...e temo che sia diventata tipo zombie O.o ma spero di sbagliarmi...
magari è il contesto a farla sembrare forte perchè sono un mucchio di schiappe. :P
Comunque penso sia lei...Jill intendo. Anche per quello che ho detto prima. Ovvero l'atteggiamento provocatorio di Wesker...
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 15/2/2009, 15:05




La ragazza incappucciata è Jill ed è quasi ufficiale visto l'ultimo trailer uscito ^^

Ecco il video
 
Top
Louis Art
view post Posted on 15/2/2009, 15:08




Per me, stanno esagerando!^^ Ormai, si sa... Non hanno fatto bene, per me.
 
Top
view post Posted on 16/2/2009, 17:33
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


ho preso le immagini nuove con la ragazza incappucciata. eccole:

image

l'idea di base mi piace ma spero non abbiano fatto cavolate e che sappiano sorprenderci...in bene!!

CITAZIONE (Frank Jaeger @ 15/2/2009, 15:05)
La ragazza incappucciata è Jill ed è quasi ufficiale visto l'ultimo trailer uscito ^^
Ecco il video

ma questo non è l'ultimo trailer...è un video fatto dai fan.
 
Top
[Andre]
view post Posted on 16/2/2009, 18:28




si molto probabilmente sarà Jill .. anche perchè se fosse una delle altre elencate mi chiederei che senso avrebbe nella storia .. dopo ciò che abbiamo visto prima di questo personaggio (lapide con nome .. ecc..) mi sembra quasi scontato che non posso essere altri che Jill. Vabbhe vedremo poi meglio che avrà a che fare con Wesker ..la cosa incuriosisce parecchio anche me.
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 16/2/2009, 21:24




CITAZIONE (Grace_20121 @ 16/2/2009, 17:33)
CITAZIONE (Frank Jaeger @ 15/2/2009, 15:05)
La ragazza incappucciata è Jill ed è quasi ufficiale visto l'ultimo trailer uscito ^^
Ecco il video

ma questo non è l'ultimo trailer...è un video fatto dai fan.

Infatti io non intendevo dell'ultimo trailer...quello è solo un video dimostrativo fatto dai fan per svelare l'identità della donna incappucciata ^_^

Comunque mi sono già spoilerato un pò di cose ed è confermata che è lei ^^

Edited by Frank Jaeger - 16/2/2009, 22:00
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 11:17
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


ah, scusa^^
Comunque si vede...penso sia quasi palese che sia lei.
E dunque...ecco che la ragazza incappucciata e la ragazza nella capsula...sono la stessa persona!!
Speriamo ora che non abbiano fatto stupidaggini e non abbiano trasformato Jill in una zombie, oppure, se ciò accade, Chris riuscirà a liberarla.
Non mi va che muoia così...
 
Top
Dantevil
view post Posted on 17/2/2009, 12:10




Sarà quel che sarà questo RE ma riguardo la trama ora come ora mi attira parecchio
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 17/2/2009, 12:51




Sula trama son daccordo con te Dante ^^
Lo spero anchio Grace...
 
Top
view post Posted on 17/2/2009, 13:55
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


CITAZIONE (Dantevil @ 17/2/2009, 12:10)
Sarà quel che sarà questo RE ma riguardo la trama ora come ora mi attira parecchio

Quoto!
Forza...ottimismo! Non è detto che non sia un gioco ben riuscito! Fino ad adesso RE non ci ha mai deluso (almeno non più di tanto XD)!
Io lo aspetto con molta impazienza!
 
Web  Top
Louis Art
view post Posted on 17/2/2009, 17:29




CITAZIONE (Grace_20121 @ 17/2/2009, 11:17)
Speriamo ora che non abbiano fatto stupidaggini e non abbiano trasformato Jill in una zombie, oppure, se ciò accade, Chris riuscirà a liberarla.
Non mi va che muoia così...

La parte che ho sottolineato sarebbe uno sviluppo ovvio ovvio.

CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 17/2/2009, 13:55)
Fino ad adesso RE non ci ha mai deluso (almeno non più di tanto XD)!

Parlate per voi! XD Non posso traslasciare i film, il 4 e l'UC, proprio non potrei :rotfl:
Io sono molto curioso, ma un'idea ce l'ho e mi tengo lontano dal trepidare (cosa che mi lascio coinvolgere adesso solo con nuovi FF o SH).
 
Top
view post Posted on 28/2/2009, 12:40
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


chi ha votato Claire? così, per sapere^^
Comunque...anche io sono sicura che sia Jill. Ma nell'eventualità che non lo fosse potrebbe essere soltanto Claire. Se no Wesker non avrebbe quel modo di fare...
 
Top
26 replies since 14/2/2009, 16:52   170 views
  Share