Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Silent Hill 3, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2006, 12:16
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Silent Hill 3

image

Anno di uscita: 2003 | Per Play 2 e Xbox

CITAZIONE
Heather è una ragazza qualunque, e dopo un pomeriggio qualunque passato in un supermercato, sta per tornare a casa da suo padre. Viene però bloccata da un investigatore privato che le deve rivelare qualcosa di importante sulla sua nascita. Credendolo un malintenzionato, la ragazza cerca di sfuggirgli, uscendo dallo stabile. Ma una volta rientrata, qualcosa è cambiato: tutto l'edificio sembra essere in qualche modo sprofondato in un orribile incubo, nel quale incontra Claudia, una donna misteriosa che le parla della nascita del paradiso sulla Terra.

Ecco il topic dove poter discutere di sh 3 *_*!

Edited by *Sae* - 28/11/2007, 16:18
 
Top
Clouddy
view post Posted on 8/1/2006, 16:19




Eh si davvero un ottimo gioco
quando RE si stava allontanando troppo dall'horror diventando talmente prevedibile da rendersi piu che altro un gioco d'azione è spuntata una serie che fa affidamento sull'altra faccia dei giochi horror e cioè gli enigmi, l'esplorazione, e a volte la non chiarezza propria del gioco con le visioni mostri strani creano il voluto senso di smarrimento.

Davvero un ottimo gioco. per chi lo ha finito vorrei sapere se avete visto la genialata della spada laser che si ha rompendo la maniglia di una delle prime porte happy.gif
 
Top
view post Posted on 12/5/2006, 21:29
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Oggi l ho riniziato....e pensate un pò.....SORPRESA*_* ho scoperto ke nella memory card c era ancora lo slot salvato di qnt finì SH3 il 24/07/04 (la data è segnata sullo slot XD) WOW ora sto giokano a Nuova partita extra senza rifare la partita normale** e ho cm costume speciale,il costume della principessa del cuore e ho come arma,l arma di star treck*__________* WOW fa certi effettiXD e heather cn quel costumino alla sailor monn pieno di cuoricini XD e cn lo scettro magio lol
 
Top
Fire_fly
view post Posted on 24/5/2006, 16:02




@Clouddy: quella c'è solo se fai nuova partita extra, sulla partita normale è solo una porta bloccata ;)
 
Top
view post Posted on 26/5/2006, 17:59
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Infatti XD
cmq oggi ho finito la nuova partita extra ed ho ricevuto la mitraglietta illimitata cn il lanciafiamme illimitato BELLI*_________*
 
Top
view post Posted on 5/6/2006, 22:34
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


AGGIUNTI TANTI NUOVI ARTWORKS SUL SITO^^
DIRECTORY:Silent Hill 3 ---> Artworks
 
Top
Sephirot88
view post Posted on 6/6/2006, 19:47




Silent Hill 3 è il mio SH preferito! Lo adoro, l'ho finito tante di quelle volte che ho perso il conto XDDD
L'ho sviscerato, tutto ciò che c'è da prendere l'ho preso XDDD
 
Top
view post Posted on 6/6/2006, 20:21
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


La spada di stra track *çç*
 
Top
Sephirot88
view post Posted on 7/6/2006, 13:29




la mia arma preferita rimane l'Heather Beam *_______*
 
Top
view post Posted on 7/6/2006, 13:43
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


è non è quella?XD
 
Top
the_lady_of_darkness
view post Posted on 10/8/2007, 23:58




che dire...qsto gioco davvero fantastico come gli altri...vi dico che qndo lo comprai spesi 72 euro e tornata a casa in serata lo terminai!!!! La cosa bella di qsto capitolo è che qndo metti la difficotà per gli enigmi, tutto cvambia, tutto diventa piu emozionate!!!

Un vero capolavoro!
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 10:28
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Oggi l'ho riniziato XD e mi ritrovo con un mitra illimitato,lanciafiamme illimitato e spada laser XD
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 21:17

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Io adoravo troppo i raggi di Heater!! XDD
E anche la canzone del finale UFO!! Mi piaceva troppo, la registrai pure dalla tv ma non venne bene XD
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 10:20
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Woww *_* ma dici i raggi del cerchietto o della spada laser?? XD
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 12:17

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Qualce cerchietto? :huh:
Io dicevo quelli che lanciava dagli occhi XD

Qualcuno è riuscito a finirlo con difficile? Io mi ero bloccato nel luna park quando entri nella stanza dove ci sono le punte sul soffitto che si abbassano... con facile e normale si abbassano ma non ti colpiscono mentre con difficile sì ç_ç ricordo che ci provai svariate volte ma non riuscii proprio a proseguire ;cry:
 
Top
106 replies since 7/1/2006, 12:16   795 views
  Share