Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


resident evil: Degeneration
Poll choicesVotesStatistics
7 (uhm...per niente male!!! bello!)5 [41.67%]
8 (soddisfatto!! un bel film!)5 [41.67%]
9 (eccezionale...!!!! fantastico!!)2 [16.67%]
4 (una vera scifezza!)0 [0.00%]
5 (più no, che sì...)0 [0.00%]
6 (più sì che no...sufficiente!)0 [0.00%]
10 (capolavorooooooo!!!)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

resident evil: Degeneration, piaciuto?

« Older   Newer »
  Share  
Sae Kurosawa
view post Posted on 23/3/2009, 20:31




CITAZIONE
Giusto ed è pure colpa mia che quando discuto su RE lo trasformo in un dibattito ed vado fuori discussione.

Mah non fa niente x3 lo faccio anch'io (sempre o.o)

CITAZIONE
veramente...il bacio lo ha dato lui ^_^ comunque...

Noo...volete farmi soffrire T_____T
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 21:51
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (Sae Kurosawa @ 23/3/2009, 20:31)
CITAZIONE
veramente...il bacio lo ha dato lui ^_^ comunque...

Noo...volete farmi soffrire T_____T

ihihih!!!

Allora...tornando al film...un altro pg che mi è piaciuto è stato il ricercatore della Wilpharma, Frederic Downing, quello con i capelli grigi, ma che aveva comunque un'aria giovanile.....
mi piace molto questo genere di pg molto loquace e stile "inglese".
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 23/3/2009, 22:06




Ah si,Frederic.Anche a me è piaciuto (nella versione in inglese mi è piaciuto di più)
Ma avete visto alla fine
SPOILER (click to view)
Quando mostra il senatore morto e il suo pc,quando si cancellano tutti i file,e nello schermo compare il logo di TriCell o.o e se non sbaglio,anche alla TV dice che TriCell ha comprato Willpharma...secondo voi,pensano di fare altri film in CG?Secondo me sarebbe bello *o* tutto è sempre meglio dei film con la Jovovich (si scrive così?)
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 22:18
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


L'ho notato anche io (mi sono rivista il film giusto qualche giorno fa) e ci sono rimasta °O°
Che sfizio! Anche gli uomini che alla fine cercano un pezzo del G-virus erano della Tricell XD
SPOILER (click to view)
Magari facessero nuovi film...però questa volta mi piacerebbe con Jill^^
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2009, 22:24
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


io so che hanno inserito questi elementi per anticipare in qualche modo resident evil 5.
su un altro possibile film in CG...magari!!** ma non credo sarebbe un sequel di questo...

(l'avete notato l'ombrello che Claire improvvisa come arma quando va ad ispezionare il corridoio nell'aereoporto?? XD
SPOILER (click to view)
ha gli stessi colori del logo dell'Umbrella!! e poi...Umbrella-Ombrello...XDXD il richiamo è proprio palese!Non nego che anche di mio, ogni volta che vedo ombrelli a strisce bianche e rosse faccio l'associazione!!XD)
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 22:28
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


è quello il bello dell'umbrella XD
è anche ottagonale come un ombrello U.U

A me questo film è piaciuto! Certo...si perde un pò dopo la trasformazione di Curtis (quanto mi piacevaaaa!! Mi ricordava Walter Sullivan XD) ma alla fine l'approvo ^^
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2009, 22:33
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


no, a perdersi è solo Claire che *puff* sparisce! Però il film è bello anche in quel punto...
(su Curtis...sai..hai ragione!! Walter è Walter, però un po' è vero che lo ricorda...sarà l'aspetto trascurato, i capelli cresciuti, il cappottone...^^ )
 
Top
(Talim89)
view post Posted on 9/4/2009, 11:22




Anche io ho visto Resident Evil degeneration!E' stato bellissimo!!!Io e mio fratello eravamo a bocca aperta per le azioni incredibili di Leon!
Ecco Leon secondo me potevano farlo un pò più bello!
Nel gioco si vede che è un gran bonazzo(spero si possa dire!!!!XD)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/4/2009, 12:07




Alla fine mi sono deciso e do un 7.
Leon è davvero impossibile (1:11:40 circa -___-), nonchè i suoi capelli che sono sempre ordinati in un modo più che innaturale. Cioè, stanno sempre paralleli, concentrici... Quella scena, poi, potevano risparmiarsela o farla più credibile: è come se Leon fosse stato ai controlli di un giocatore che prima ha sbagliato molte volte la sequenza delle mosse, ma che alla millesima ci è riuscito e noi vediamo questo personaggio fare 'sta miracolata e riuscirci perfettamente senza una piega, per quanto difficilissimo e pericolosissimo (lo so che qui il superlativo non ci deve andare ma ce lo metto uguale), anzi impossibile riuscirci, appunto.
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 15:27
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


ti sei deciso^^
beh... purtroppo in tutta la CG non ho mai visto pg che si sporcassero o che si scomponessero più di tanto in una battaglia...
non siamo ancora arrivati ad una simile tecnologia...
o forse semplicemente gli sviluppatori ci tengono troppo al "bello".
(anche se per me lo "scomposto" è ancora più bello del "bello perfetto"^^)
Massimo un graffio o un po' di grigiume addosso...ma i capelli sono sempre a posto!! XD
Acqua? vento? fumo? no problem!! Sia ff7 advent children, che il primo film di final fantasy ,che questo Degeneration
potrebbero essere film testimonial di qualche shampo miracoloso che oltre a dare ai capelli una tenuta perfetta, dona brillantezza!!! lo voglio...
 
Top
Louis Art
view post Posted on 10/4/2009, 19:49




:rotfl:
Anche escludendo i capelli, Leon è diventato davvero impossibile, punto e basta!^^
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 10/4/2009, 20:32




Uffa!!!Anche leggendo le vostre ipotesi non capisco tutto sto accanimento contro Leon...sarà invidia per una cosa computerizzata?! (aimè l'ho detto -_- computerizzata ç_ç)
Comunque io ho votato 9...U_U
La grafica è spettacolare,i movimenti idem nel complesso un ottimo film anche se come avete già detto voi,poco credibile e la trama non è molto soddisfacente...

A mio parere dovevano metterci pure Ada (te pareva x°D),voglio dire è uno dei personaggi più interessanti di RE (insieme a Leon,Claire e Jill)

E concordo sul fatto che Claire essendo protagonista,fosse più presente nel film U_U
Praticamente la protagonita era Angela (tsk quanto la detesto sta cicciona che solo lei si puo' mettere un vestito a pois U_U) Mah....
 
Top
Dantevil
view post Posted on 10/4/2009, 20:56




CITAZIONE (Ada Wong™ @ 10/4/2009, 21:32)
Uffa!!!Anche leggendo le vostre ipotesi non capisco tutto sto accanimento contro Leon...sarà invidia per una cosa computerizzata?! (aimè l'ho detto -_- computerizzata ç_ç)
Comunque io ho votato 9...U_U
La grafica è spettacolare,i movimenti idem nel complesso un ottimo film anche se come avete già detto voi,poco credibile e la trama non è molto soddisfacente...

A mio parere dovevano metterci pure Ada (te pareva x°D),voglio dire è uno dei personaggi più interessanti di RE (insieme a Leon,Claire e Jill)

E concordo sul fatto che Claire essendo protagonista,fosse più presente nel film U_U
Praticamente la protagonita era Angela (tsk quanto la detesto sta cicciona che solo lei si puo' mettere un vestito a pois U_U) Mah....

Quoto

Vorrei vederlo io un Leon come un normale passante che trovi per strada...vorrei proprio vedere cosa fa

è ovvio che sia un pò pompato è l'eroe della situazione e personalmente mi piace



 
Top
Louis Art
view post Posted on 10/4/2009, 21:43




CITAZIONE (Dantevil @ 10/4/2009, 21:56)
Vorrei vederlo io un Leon come un normale passante che trovi per strada...vorrei proprio vedere cosa fa

è ovvio che sia un pò pompato è l'eroe della situazione e personalmente mi piace

Esistono le vie di mezzo, non è che doveva essere o un actionman o un infermo^^ Così com'è, non è credibile. Se fosse un personaggio di Xena o Hercules sarebbe adattissimo, ma RE non è di certo così fantasy.
Invidia, nel mio caso, non credo proprio. Io mi piaccio così come sono, non sono assolutamente perfetto, non sono bellissimo, nei movimenti non sono così coordinato (come Leon dà prova in questo film non penso esista nessuno), ma, ripeto, mi piaccio così come sono (grazie a Betty che me l'ha fatto capire 2 anni fa ^_^). Sono io che compatisco Leon XD
Angela non mi fa nè caldo nè freddo, mentre mi ha sorpreso Claire, anche se per troppo tempo non fa che passivamente guardare dei monitor.
 
Top
Ada Wong™
view post Posted on 11/4/2009, 11:48




Ma non era riferito a te Louis O.o
Era riferito un pò a tutti U_U
Comunque si certo,Leon di adesso non è più tanto ''umano'' però rimane il dato di fatto che il carattere e l'aspetto che ha glielo hanno dato i creatori,perciò,invece di accanirsi su Leon dovremmo prendercela un pò con i produttori che non sono più tanto credibili come un tempo è_é
 
Top
50 replies since 7/2/2009, 13:41   522 views
  Share