Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


resident evil: Degeneration
Poll choicesVotesStatistics
7 (uhm...per niente male!!! bello!)5 [41.67%]
8 (soddisfatto!! un bel film!)5 [41.67%]
9 (eccezionale...!!!! fantastico!!)2 [16.67%]
4 (una vera scifezza!)0 [0.00%]
5 (più no, che sì...)0 [0.00%]
6 (più sì che no...sufficiente!)0 [0.00%]
10 (capolavorooooooo!!!)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

resident evil: Degeneration, piaciuto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2009, 13:41
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Resident evil DEGENEATION.
film di 92 minuti realizzato completamente in computer grafica.
Uscito in italia il 3 febbraio 2009!
doppiato in italiano.
Protagonisti della serie di re: Leon Scott Kennedy (re2, re4) e Claire Redfield (re2, re code veronica x)
il DVD comprende molti extra come scene divertenti, intervista a Leon, un bel inserto dul dietro le quinte e trailer su RE5.

Che ne pensate? Vi è piaciuto? No?
Quali sono le vostre impressioni a riguardo!!
(naturalmente a chi l'ha visto, perchè c'è già il topic ufficiale dove parlarne^^)
Votiamo da 4 a 10 quanto ci è piaciuto!!

ps:come votazione non ho messo meno di 4 perchè mi sembrava ridicolo poichè già il 4 è un voto umiliante...

Personalmente l'ho attesso con ardore e....mi è piaciuto molto!!
-Primo: perchè finalmete quelli della capcom hanno capito che vogliamo film sui videogiochi con i protagonisti che conosciamo! almeno io!
-è doppiato in italiano!!
io non lo sapevo e vedere che invece era così...wow!!!
-La trama non è niente di eccezionale ma tanto basta per coinvolgerti nell'atmosfera residentevillosa!
-avrei preferito Jill, Chris e Wesker come pg protagonisti, ma mi rendo conto perchè hanno scelto Leon e Claire. Sono tra i più amati e "a cartone animato" della serie quindi attirano più pubblico.
Poi sono belli, quindi alla fine sono contenta.
-poi aggiungo personaggi secondari DECENTI! interessanti...belli!
Angela è tanto graziosa^^ Ma anche il dottore ha il suo fascino....insomma!
devo dire che hanno saputo muoversi bene e hanno creato un film degno di nota che sono contentissima di aver acquistato.
Poi gli EXTRA...sono fortissimi!!
Prima di tutto l'inserto sul dietro le scene. sono cose che mi piacciono molto!!
Ma poi...le scene doppiate diversamente!! XD XDDDDDD Sono stupende!!
SPOILER (click to view)
claire gelosa di leon è una gag che mi ha fatto morire!! XD "bastard! bastard!!!! Nd Claire XD XD


alla fine gli do un bel....8 !!
Perchè ha una trama abbastanza interessante e comprensibile, nulla di che, ma niente male almeno.
perchè i personaggi sono belli.
perchè ha degli EXTRA (cosa che adoro!!)
e poi...perchè è doppiato in italiano!!
non do 9 non perchè ci sono delle riserve o per qualcosa di mal fatto, ma perchè 9 non ci vale. però è bello.

Edited by Grace_20121 - 7/2/2009, 15:06
 
Top
view post Posted on 8/3/2009, 22:08

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,964
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


L'ho visto ieri..voto 7.La grafica è molto bella,per la trama invece si poteva fare qualcosa in +..e mi sarei aspettata qualcosa in + anke (non leggete lo spoiler sennò vi rovinate la trama)

SPOILER (click to view)
dallo scontro con Curtis


Tutto sommato è godibile e credo ke lo rivedrò xkè ci sono dei punti ke non ho ben capito.

Leon era divino *_*
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2009, 20:05
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


è stato una vera boccata d'aria fresca questo film! Fatto bene, con un giusto cast, degli extra...
per la trama pazienza, ricordiamo che è un film, quindi un lavoro più impegnativo visto che il tempo a disposizione è notevolmente ridotto.
anche io avrei preferito qualcosa in più, ma mi rendo alla luce di ciò che ho detto prima mi rendo conto del lavoro non facile, e del buon risultato che comunque hanno raggiunto!
Ho notato che riprende un po' la pasta di RE2 (zombie, "new Birkin" con i relativi rapporti familiari, G-virus, Leon e Claire come protagonisti, Claire con bambina da proteggere rimandando a Sherry, poi tanto di ripresa del primo incontro di Claire e Leon...è abbastanza chiaro dunque che hanno voluto dare una buona infarinatura basata su RE2^^ il che è stato un punto molto a favore per me!!).
 
Top
Louis Art
view post Posted on 13/3/2009, 17:27




CITAZIONE (Faby_Leon @ 8/3/2009, 22:08)
Leon era divino *_*

Diciamo "actionman" <_<
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 11:44
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


non ti piace proprio il "nuovo" Leon, eh? XD
Però devo dire che...in questo film era ancora più "actionman", ancora di più rispetto re4. Forse esageratamente troppo.
Fa la sua bella presenza, su questo Leon è fantastico!!
però...si sono decisamente allargati per quanto riguarda la sua "bravura".
Poi lo hanno reso molto duro sia nel modo di parlare che negli atteggiamenti (anche se rimane un ragazzo dolce, si vede)
...anche il viso, troppo duro e severo proprio nei lineamenti...
Non è un punto a sfavore, però l'ho visto diverso.
SPOILER (click to view)
troppo forte le parti del cellulare (3 in totale mi sembra) che gli squilla OGNI volta che c'è un'atmosfera particolare XDXD

Angela mi è piaciuta moltissimo.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/3/2009, 12:07




CITAZIONE (Grace_20121 @ 14/3/2009, 11:44)
non ti piace proprio il "nuovo" Leon, eh? XD
Però devo dire che...in questo film era ancora più "actionman", ancora di più rispetto re4. Forse esageratamente troppo.
Fa la sua bella presenza, su questo Leon è fantastico!!
però...si sono decisamente allargati per quanto riguarda la sua "bravura".
Poi lo hanno reso molto duro sia nel modo di parlare che negli atteggiamenti (anche se rimane un ragazzo dolce, si vede)
...anche il viso, troppo duro e severo proprio nei lineamenti...
Non è un punto a sfavore, però l'ho visto diverso.

Lo dico, è impossibile, non è umano, per niente reale. La sua espressione è odiosa (per me ha una paresi totale facciale) e non ha nient'altro se non quella (dove si vede che è dolce?).
Il miglior personaggio di RE, qualcuno dice... Sì, sì, l'importante è crederci :rotfl: Profondità di una carta velina ed umanità di una camera delle torture :gatto:
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 14/3/2009, 13:05




dove l'avete preso voi? scaricato da internet o comprato in dvd?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/3/2009, 13:08




Scaricato; poi forse compro il dvd. Dovrei vederlo una seconda volta per votare.
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 12:42
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


L'ho comprato in DVD subito. Bellissimi gli extra, li avete visti?

Louis, non ho capito se al di la di Leon, il film ti è piaciuto. :P
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 12:48

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,964
Location:
Terra delle Anime Perdute

Status:


A me l'ha fatto un'amica in DVX..ho visto qualke extra in inglese su youtube,carini i voice bloopers XD
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2009, 13:06
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


a me è piaciuto molto il dietro le quinte, dove mostravano il lavoro nel complesso e come è stato sviluppato. Sono inserti che mi piacciono da morire *.* (Quanto sogno di essere li un giorno...a fare quel tipo di lavoro...)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 22/3/2009, 13:10




CITAZIONE (Grace_20121 @ 22/3/2009, 12:42)
Louis, non ho capito se al di la di Leon, il film ti è piaciuto. :P

In generale, non mi ha colpito moltissimo. Claire l'hanno gestita male nella seconda metà e sembra quasi inutile e ActionLeon che gettandosi salva Angela, lasciando gli altri in pericolo...
Però, alla fin fine è più che godibile, è che sono un po' in lotta su che voto dare -_-
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 13:32
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


capisco...
Su Claire sono d'accordo. Nella prima metà è stata fantastica, però dopo viene messa un po' troppo da parte. Avrei voluto vederla di più in azione, magari come partner effettiva di Leon! Angela è anche carina, un bel pg, ma vedere Claire con Leon sarebbe stato tutt'altra cosa.


CITAZIONE (Louis Art @ 14/3/2009, 12:07)
dove si vede che è dolce? (Leon)

Da come ascolta le persone. Quando consola Claire dopo essere usciti dall'aereoporto, con Angela...è molto dolce con lei, quando le dice che non è sola, quando combattono assieme,
SPOILER (click to view)
quando le ripete la frase del fratello "se non provo a salvare una vita non ne salverai mai nessuna", ripetendola dimostra di averla ascoltata con attenzione...
, ma anche da qualche gioco di sguardi...Leon mi da proprio l'aria (sia in RE4 che in questo film) di colui che ha dovuto fare la scorza per la vita che deve sostenere e ciò che ha vissuto, ma rimane un ragazzo sensibile dentro.
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 22/3/2009, 15:01




CITAZIONE (Grace_20121 @ 22/3/2009, 13:32)
ma anche da qualche gioco di sguardi...Leon mi da proprio l'aria (sia in RE4 che in questo film) di colui che ha dovuto fare la scorza per la vita che deve sostenere e ciò che ha vissuto, ma rimane un ragazzo sensibile dentro.

direi che queste parole si avvicinano molto al pensiero che ho io di questo personaggio fantastico (per me). mi fa piacere vedere che non tutti abbiano trasformato leon in un personaggio stile americano-banale.

per quanto riguarda questo film dovrei poterlo vedere mercoledì o giovedì (se tutto va come penso)

 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 15:22
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Voto 8 perchè come film mi è piaciuto. Si poteva fare meglio, poteva avere una trama migliore...ma giudicandolo per quello che è e per quello che offre io dico che è di buona fattura!
Anche se mi è piaciuta più la prima parte che la seconda, direi che nel suo piccolo offre delle ore davvero piacevoli.
Ho apprezzato molto il design di Claire (davvero bella mi sa che ne potrei anche fare il cosplay in futuro *O*) e la figura di Curtis (peccato che alla fine non abbia avuto troppo spessore).
Inoltre mi sono divertita molto nel vedere il backstage anche se ho avuto dei problemi con i sottotitoli XD

CITAZIONE (Yagami Laito @ 22/3/2009, 15:01)
CITAZIONE (Grace_20121 @ 22/3/2009, 13:32)
ma anche da qualche gioco di sguardi...Leon mi da proprio l'aria (sia in RE4 che in questo film) di colui che ha dovuto fare la scorza per la vita che deve sostenere e ciò che ha vissuto, ma rimane un ragazzo sensibile dentro.

direi che queste parole si avvicinano molto al pensiero che ho io di questo personaggio fantastico (per me). mi fa piacere vedere che non tutti abbiano trasformato leon in un personaggio stile americano-banale.

Anche io la penso così^^
Leon forse è un pò esagerato adesso...ma per come la vedo io non è una cosa che lo rende peggiore. Inoltre io non lo trovo così diverso dal Leon di RE2(che ho vinto di recente) se non per le abilità inverosimili. La base è sempre la stessa: un ragazzo sensibile, dolce e molto dedito al dovere.

Edited by °-.Fiammah.-° - 22/3/2009, 15:23
 
Web  Top
50 replies since 7/2/2009, 13:41   522 views
  Share