Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Aiutino?
Poll choicesVotesStatistics
FF VII2 [50.00%]
FF VIII1 [25.00%]
FF X1 [25.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Aiutino?

« Older   Newer »
  Share  
Sae Kurosawa
view post Posted on 13/1/2009, 22:19




OK...Spolverando la stanza di mio fratello,ho trovato questi Final Fantasy,e visto che mi ha sempre detto che FF è bellissimo,vorrei iniziare con uno di questi xD Mi aiutate a decidere con quale?
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 13/1/2009, 23:23




Io ti consiglerei di giocare FFX che per me e' il piu' bel FF di tutti. FFVIII cel'ho ma non l'ho ancora giocato perche' non ho l'emulator per il ps sul mio pc, FFVII non ho mai giocato ma ho visto tantissimi trailer e gameplay dai miei amici e non e' niente male, e la storia e' fantastica.
Tra tutti gli altri che ho giocato, credo che FFX sia la scelta migliore (come inizio :)) perche' e' semplicemente stupendo! Io lo amo piu' di tutti. (nemmeno il noto FFXII non li viene neanche fino alle ginocchia ^_^)
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 13/1/2009, 23:43




Io ti consiglio FFVII,dato che l'ho considero il miglior FF insieme al VI ^^
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 05:33
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
33,400
Location:
Hogwarts ♔

Status:


Sisi sono d'accordo, ti consiglio FFVII anche se nemmeno FFVIII è tanto male ^^
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 11:49
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Sono tutti molto belli! Dipende perchè il primo sarà quello che in un certo senso ti rimarrà più impresso.
Io cominciai con FFIX e ancora oggi lo considero il migliore sia oggettivamente, che guardandolo come mio primo FF (a tredici anni quelle tematiche mi affascinarono molto!!)

Non so..ti potrei consigliare FFVII perchè alla lunga ti renderai conto che è il più bello...
Però davvero prendi in mano quello che ti ispira di più. Io ti consiglio di vincerteli tutti!
Almeno il VII, VIII, IX e X!
 
Web  Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 14/1/2009, 12:27




Ok ora mi avete incuriosita di più xD Allora inizio con FF VII e se mi piace (sono sicura che sarà bellissimo) continuo con gli altri *-*
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 15:29
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
33,400
Location:
Hogwarts ♔

Status:


Ottima scelta ^^ vedrai che ti piaceranno!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 21/1/2009, 16:00




CITAZIONE (Sae Kurosawa @ 14/1/2009, 12:27)
Ok ora mi avete incuriosita di più xD Allora inizio con FF VII e se mi piace (sono sicura che sarà bellissimo) continuo con gli altri *-*

Brava, ma ricordati che a fine mese il VII compie 12 anni, quindi giocaci senza lamentarti della grafica^^ Io preferisco l'VIII, però.
 
Top
7 replies since 13/1/2009, 22:19   111 views
  Share