Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


personaggio preferito di sh2
Poll choicesVotesStatistics
James3 [50.00%]
Maria3 [50.00%]
Mary0 [0.00%]
Eddie0 [0.00%]
Angela0 [0.00%]
Laura0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

personaggio preferito di sh2, ^^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2009, 20:35
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Qual è il pg di Sh2 che più ci piace?
Personalmente ritengo che SH2 abbia un cast stupendo.
Tutti i personaggi sono realistici, belli, affascinanti...tutti!

io voto Maria.
Ha un ruolo nella storia che non ci si aspetta decisamente, almeno per me. Sotto la sua apparenza superficiale, accattivante, frizzante e ben acconciata....chi l'avrebbe detto cosa c'è dietro di lei!
Il personaggio più enigmatico della storia. è stupenda.
(Poi adoro le puntine rosse sui capelli)
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 12:12
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


SH2 è il mio silent hill preferito e nonostante la mia preferenza vada su James, dico che tutti i PG sono incredibilmente fantastici nei loro pregi e difetti.
James mi piace perchè è un uomo che ha una terribile colpa addosso, tuttavia noi scopriremo assieme a lui che non è "l'eroe" che non ha paura di una ricerca forse vana, ma...
SPOILER (click to view)
è un assassino che per paura, egoismo ed amore ha ucciso la moglie.
E' un uomo equilibrato, ma molto risoluto. Non si lascia andare con le persone e la cosa si nota molto con Maria che fatica davvero molto nell'avvicinarlo a sé.
SPOILER (click to view)
Non gli piace essere messo i piedi in testa (quando si arrabbia con Laura che lo chiude nella stanza dell'ospedale XD) e spesso da consigli (quando parla ad Angela ed Eddie).
Affascinante è ciò che gli dirà prorpio Eddie: "Evitati la paternale, James. Questa città ha chiamato anche te!"
Una frase che mi ha colpita molto.

Il bello di questi personaggi è che ognuno di loro ha più aspetti che sono percepibili non evidenti.
Umani, insomma...
Silent hill 2 è stupendo *.*
Per non parlare dei vari simbolismi come Pyramid Head e gli altri PG...
 
Web  Top
flower ~
view post Posted on 14/1/2009, 16:30




Credo sia l'unico capitolo in cui non so scegliere un personaggio preferito... li adoro tutti *_*
Sono così ben caratterizzati, ognuno con la propria storia alle spalle (...e che storie!), ognuno con i propri sentimenti che fanno bella mostra di sé durante il gioco. Persino Mary, assente fisicamente, sembra aleggiare sull'avventura del protagonista, delineando una propria personalità.
Non so chi scegliere, davvero. Voto nullo...
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 17:57
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


CITAZIONE (flower ~ @ 14/1/2009, 16:30)
Credo sia l'unico capitolo in cui non so scegliere un personaggio preferito... li adoro tutti *_*
Sono così ben caratterizzati, ognuno con la propria storia alle spalle (...e che storie!), ognuno con i propri sentimenti che fanno bella mostra di sé durante il gioco. Persino Mary, assente fisicamente, sembra aleggiare sull'avventura del protagonista, delineando una propria personalità.
Non so chi scegliere, davvero. Voto nullo...

*.*
Anche per me è così!
Se proprio devo dirne uno è James, ma è vero...QUOTO!!!
 
Web  Top
[Andre]
view post Posted on 14/1/2009, 18:28




Ero indeciso tra James e Maria .. ma alla fine ho votato James in quanto è il protagonista e l'intero gioco si basa su questo suo "senso si colpa" .. Maria è un personaggio molto affascinante .. enigmatico .. misterioso .. però a tratti non mi va molto a genio sinceramente .. votando James non voglio di certo dire che non apprezzo gli altri componenti del cast .. SH2 ha un cast fantastico .. quindi sono daccordo su tutto ciò detto prima da voi =)
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 13:03
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Sono davvero dei personaggi misteriosi e affascinanti (Angela però la odio -.-)!Ma il mio voto va a Maria.Anche se inizialmente può dare una cattiva impressione,alla fine del gioco (sopratutto in BFAW) si capice che è solo una povera innocente ç_çe poi è simpatica dai XD
 
Top
Mamimi
view post Posted on 13/7/2009, 19:41




James <3

CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 14/1/2009, 13:12)
SH2 è il mio silent hill preferito e nonostante la mia preferenza vada su James, dico che tutti i PG sono incredibilmente fantastici nei loro pregi e difetti.
James mi piace perchè è un uomo che ha una terribile colpa addosso, tuttavia noi scopriremo assieme a lui che non è "l'eroe" che non ha paura di una ricerca forse vana, ma...
SPOILER (click to view)
è un assassino che per paura, egoismo ed amore ha ucciso la moglie.
E' un uomo equilibrato, ma molto risoluto. Non si lascia andare con le persone e la cosa si nota molto con Maria che fatica davvero molto nell'avvicinarlo a sé.
SPOILER (click to view)
Non gli piace essere messo i piedi in testa (quando si arrabbia con Laura che lo chiude nella stanza dell'ospedale XD) e spesso da consigli (quando parla ad Angela ed Eddie).
Affascinante è ciò che gli dirà prorpio Eddie: "Evitati la paternale, James. Questa città ha chiamato anche te!"
Una frase che mi ha colpita molto.

Il bello di questi personaggi è che ognuno di loro ha più aspetti che sono percepibili non evidenti.
Umani, insomma...
Silent hill 2 è stupendo *.*
Per non parlare dei vari simbolismi come Pyramid Head e gli altri PG...

Concordo su tutta la linea *_*
 
Top
Enma Ai
view post Posted on 14/7/2009, 19:55




Ho scelto Maria però anche James e Laura sono interessanti!
 
Top
7 replies since 13/1/2009, 20:35   58 views
  Share