Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Personaggio preferito
Poll choicesVotesStatistics
Heather4 [66.67%]
Douglas1 [16.67%]
Vincent1 [16.67%]
Claudia0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Personaggio preferito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2009, 18:52
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


è inutile aggiungere pg come Harry, Alessa o Leonard...non ci sono nella storia...

Quale è il vostro pg preferito?^^ Parliamo di loro!

io voto Vincent.
Un uomo strano, probabilmente sui 27, 30 anni, credente nel culto di Silent Hill.
Ha anche contribuito economicamente nel costruire la Chiesa per il culto.
Vincent è chiaramente affascinato da questa magia misteriosa di Silent hill che riflette l'incubo che c'è in ognuno di noi e gli da forma... in effetti il concetto della citta di SH, seppur terrificante, è affascinante *.*
Lui esprime senza cerimonie questo suo sentimento, apparendo certe volte un po' strano.
Lo vedo intelligente e dalla bella parlata. Spesso non si rende conto di dire una parola di troppo (irritando Heather più di una volta così^^).
è poi molto teatrale nei modi.
Quando parla infatti articola bene il linguaggio e gesticola molto. i suoi movimenti fanno capire la passione con la quale parla! Appunto: è teatrale.
Conosce la psicologia, tant'è che è lui stesso che ci fa inquadrare Claudia dal punto di vista psicologico e ci fa comprendere perchè è così.
Poi, pur credendo nel culto di SH, non è pazzo (seppene lo sembri talvolta^^).
è ben consapevole del fascino di tale cultura ma anche della sua pericolosità.
infatti vuole fermare Claudia e cerca aiuto in Heather, seppur usandola.
Non è del tutto a posto, però a me piace come personaggio!
è affascinante...
Poi sono simpatici gli occhialini tondi alla Harry Potter... (va beh, Vincent mi piace anche esteticamente^^)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 10/1/2009, 20:11




Heather: tosta ma impressionabile al punto giusto, il tipo di protagonista che adoro!
Ma, quindi, in realtà lei ha i capelli neri come Alessa e Cheryl?
Adesso ho notato anche una cosa, quando mi sono elencato tutti i nomi anche dei personaggi che non s'incontrano...
Heather - 7 lettere
Douglas - 7 lettere
Claudia - 7 lettere
Vincent - 7 lettere
Stanley - 7 lettere
Leonard - 7 lettere
Sarà un caso? E anche quando Heather riceve quell'inquietante telefonata nell'ospedale trasformato, il tizio che le parla dice che Stanley si chiama ormai "Numero 7"... Un'altra coincidenza? Per me c'entrano qualcosa i 7 arcangeli del cristianesimo e il loro sistema di rappresentare i loro domini sugli astri mi ricorda vagamente il simbolo rosso...
 
Top
flower ~
view post Posted on 10/1/2009, 22:13




CITAZIONE (Louis Art @ 10/1/2009, 20:11)
Heather: tosta ma impressionabile al punto giusto, il tipo di protagonista che adoro!
Ma, quindi, in realtà lei ha i capelli neri come Alessa e Cheryl?

Sì.
SPOILER (click to view)
Nel finale normale Douglas le chiede se ha intenzione di ritornare al suo colore naturale, ma Heather risponde che "le bionde piacciono di più"


Voto Heather, per il suo sarcasmo anche nei momenti più critici. Caratterialmente è adorabile.
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 20:33
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Mi piacciono tutti come faccio a scegliere..?
SH3 ha pochi personaggi, ma diamine, ben caratterizzati! Meglio di quei giochi pieni di PG, ma che fungono da palesi tappabuchi.
Heather è una ragazza dalla lingua tagliente, spigliata, ma dotata di buon senso.
Vincent è il primo membro del culto di silent hill ad essere dotato di sale in zucca. Difatti anche lui, nonostante il fascino che prova verso il culto, ammette che Claudia è andata decisamente oltre.
Claudia è un PG molto giustificato psicologicamente e nel suo piccolo è una novità soprattutto per i suoi atteggiamenti sempre così tranquilli, ma convinti.
Douglas è un uomo di mezza età che si ritrova per caso in mezzo. Alla fine si rende conto che la causa di tutto è Heather, ma decide di evitare la strada più facile (uccidere Heather) e di intraprendere quella giusta.
Un bellissimo personaggio! Da un lato malinconico però.... Deciso! Voto Douglas^^
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2009, 17:06
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 11/1/2009, 20:33)
Mi piacciono tutti come faccio a scegliere..?
SH3 ha pochi personaggi, ma diamine, ben caratterizzati! Meglio di quei giochi pieni di PG, ma che fungono da palesi tappabuchi.

Brava!!!!!! sono 4 pg ma come hai detto tu...sono dei SIGNOR 4 personaggi U.U!!!
 
Top
~Tifa™
view post Posted on 12/1/2009, 20:17




Be naturalmente Heather è quella che come personaggio mi è sembrata più completa...^^
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 16:50
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (Louis Art @ 10/1/2009, 20:11)
Adesso ho notato anche una cosa, quando mi sono elencato tutti i nomi anche dei personaggi che non s'incontrano...
Heather - 7 lettere
Douglas - 7 lettere
Claudia - 7 lettere
Vincent - 7 lettere
Stanley - 7 lettere
Leonard - 7 lettere
Sarà un caso? E anche quando Heather riceve quell'inquietante telefonata nell'ospedale trasformato, il tizio che le parla dice che Stanley si chiama ormai "Numero 7"... Un'altra coincidenza? Per me c'entrano qualcosa i 7 arcangeli del cristianesimo e il loro sistema di rappresentare i loro domini sugli astri mi ricorda vagamente il simbolo rosso...

secondo me non è un caso...
WoW cosa vai a notare :quoto:
però non saprei dire se c'entra il cristianesimo, io non credo. Però sì, penso significhi qualcosa... :power:
 
Top
Louis Art
view post Posted on 21/1/2009, 17:49




CITAZIONE (Grace_20121 @ 13/1/2009, 16:50)
CITAZIONE (Louis Art @ 10/1/2009, 20:11)
Adesso ho notato anche una cosa, quando mi sono elencato tutti i nomi anche dei personaggi che non s'incontrano...
Heather - 7 lettere
Douglas - 7 lettere
Claudia - 7 lettere
Vincent - 7 lettere
Stanley - 7 lettere
Leonard - 7 lettere
Sarà un caso? E anche quando Heather riceve quell'inquietante telefonata nell'ospedale trasformato, il tizio che le parla dice che Stanley si chiama ormai "Numero 7"... Un'altra coincidenza? Per me c'entrano qualcosa i 7 arcangeli del cristianesimo e il loro sistema di rappresentare i loro domini sugli astri mi ricorda vagamente il simbolo rosso...

secondo me non è un caso...
WoW cosa vai a notare :quoto:
però non saprei dire se c'entra il cristianesimo, io non credo. Però sì, penso significhi qualcosa... :power:

:P
Ci sono 7 sette: 6 di questi per numero delle lettere dei nomi, mentre l'ultimo proprio come "numero soprannome"! Mi sembra quasi Harry Potter^^
EDIT: HO TROVATO!!! Lo posto sul topic del cristianesimo in SH.
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 11:45
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


uh? non ho capito...
Hai ragione, comunque! Parliamone lì!!
Chi l'avrebbe detto che anche sui nomi c'era qualcosa da scoprire....una sola parola: wow!

Torniamo al sondaggio. Al momento Heather è in testa^^
Effettivamnete è davvero un bel personaggio! Dinamica, intraprendente, tagliente...direi che è uno dei più bei pg visti sui videogame.
Quando la vidi la prima volta pensai ad una tipa allegra e carina, non me l'ero immaginata così, dalla lingua "tagliente" e anche un po' schiva e seria per dire la verità. Mi è piaciuta di più infatti!! Poi mi piace il suo taglio di capelli! se avessi il coraggio mi piacerebbe farmeli come lei! (io li ho neri e lunghi-medi, quindi cambierei tantissimo e...non ce la faccio^^ però mi piacerebbe)
 
Top
8 replies since 10/1/2009, 18:52   68 views
  Share