Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Eileen posseded

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2009, 12:59
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Siccome avevo ottenuto tutti i finali tranne "21 sacramenti" ho pensato che fosse carino avere una partita dove risultavano tutti i finali XD
Beh, quando mi piace un gioco, lo voglio fare al 100%!!

Però è così che ho fatto una scoperta.

Si sa, no? Parte del finale dipende se Eileen sia "posseduta" o meno.
Ce ne accorgiamo sia dal colore della pelle della ragazza, sia dalle parole che dice durante il gameplay...

Ma anche da due filmati: quello dove lei raccoglie l'album di disegni di Walter e quello dove Henry prende il cordone ombelicale nell'appartamento del custode.

Ecco, se Eileen non è posseduta avremo un'Eileen dispiaciuta, che costata che Walter è un povero ragazzo impazzito e convinto che la madre sia l'appartamento 302.
Inoltre nella scena dove Henry cade dal dolore per il mal di testa, gli sorride dicendo di voler provare a tornare da Walter...

Le due scene cambiano radicalmente se Eileen è posseeduta.
Lei quando raccoglie il quaderno comincia a strillare "mamma!!! Mamma, dove sei?? Papà...!"
insomma....incarna perfettamente l'inconscio di Walter bambino.
Nella scena che si svolge nell'appartamento del custode invece scappa via piangendo e urlando "mamma" senza badare ad Henry.

Oggi ho scoperto che esiste una terza possibilità.
Una Eileen posseduta, ma comunque dotata di autocontrollo.
Nella scena del quadernone non strilla ma dice.
"Henry...io, lo sento. Sono le sue sensazioni. Walter...in questo momento sta piangendo...ah, la testa!! mi fa male. Povero Walter. Lui è davvero convinto che l'appartamento 302 sia sua madre..." inoltre...*rullo di tamburi* emette i gemiti che ha notato Luis nella stanza della testa gigante di Eileen!

Le battute sono grossomodo queste e si evince che Eileen, pur provando le sensazioni di Sullivan, riesce a gestirsi.
La scena nell'appartamento del custode invece è molto più d'impatto. Eileen si avvicina ad Henry per accertarsi che stia bene, ma appena la campana comincia a suonare lei si blocca e sbarra gli occhi cominciando a parlare in maniera strana.
"Devo andare, Henry Townshed..."
Insomma...di colpo è lì che diviene posseduta e va via molto lentamente, senza scappare o in maniera "strana" come accade con Eileen non posseduta.

La scena è molto più bella e devo dire che sono rimasta molto sorpresa perchè non sapevo che avevamo a disposizione di ben tre scene facoltative!
Penso si ottenga colpendo Eileen, ma evitando che lei abbia la possibilità di essere posseduta.
Io difatti ho cominciato a colpirla di proposito proprio neglio appartamenti, nel punto finale, e, sebbene fosse coperta di macchie rosse, non aveva mai cominciato a dire frasi strane sui 21 sacramenti, urlare "mamma", picchiarsi da sola o urlare quella frase senza senso "*##@*@@@@###" (una cosa del genere diceva ed Henry perdeva l'energia come accade con i fantasmi).
Al massimo mi ha detto: " Ho paura...lui, sta venendo a prendermi..."
Quindi penso che è per questo che ho ottenuto questa terza scena. Perchè Eileen, pur essendo posseduta, non si era ancora manifestata perchè lo era da poco.
 
Web  Top
Louis Art
view post Posted on 10/1/2009, 13:57




Verissimo A me sono capitate tutte queste cose, tranne quella dove sbarra gli occhi: la voglio vedere, ci sarà su YouTube? Non mi va di trattar male Eileen.
La prima volta avevo visto la versione normale e l'anno scorso avevo ottenuto il finale Madre e la scena del quaderno era quella dove lei lo sentiva... Che pena :unsure: Però, a suggerimento, ho usato molte candele su di lei per guarirla prima di prendere il cordone; quindi la scena dove lei urla l'ho vista solo su YouTube... In quell'evento, picchia addirittura Henry per poi fuggire via! Che angoscia :(
Quella in cui sbarra gli occhi mi intriga!
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 14:30
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:



Ecco le scene di Eileen che guarda l'album da disegno di Walter e la scena nell'appartamento del custode in tutte e tre le versioni:

Eileen normal:



Eileen half posseded:




Eileen posseded:





Per me la più bella è proprio Half posseded, quella che ho ottenuto oggi.
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2009, 14:41
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


O.O
Eileen Half posseded non l'avevo mai vista!!! O.O

Alla fine i filmati HALF POSSEDED sembrano essere un mix tra le scene di Eileen NORMAL e POSSEDED.
Infatti:

Nella scena dell'album dei disegni: l'inizio del filmato riprende la scena di Eileen NORMAL e la fine riprende quella POSSEDED

Nella scena del cordone ombelicale nell'appartamento del custode: L'inizio riprende la scena di Eileen NORMAL (lei si china verso di lui), e la fine fa pensare al lei POSSEDED (anche se la scena è più sugestiva in questa versione).

Mi piace!! Anche perchè fa capire meglio ciò che sente Eileen e perchè lascia solo Henry quando trovano il cordone! Non so voi ma in quel punto, quando lei è NORMAL, io ci riamasi strana... perchè se ne va?? Eravamo stati assieme finora...!!! Che c'è bisogno che va da Walter da sola?? mi parve strano.
Nel POSSEDED invece si capisce perchè scappa da sola...è in preda alle emozioni di Walter.

In questa via di mezzo, HALF POSSEDED, invece lei prima va da Henry per dirgli che devono aiutare Walter e solo loro possono, ma proprio in QUEL momento le campane di cui ci parlò Joseph suonano, segno che la Madre è posseduta.
Quindi si integra meglio nella storia questa scena!!

vedo se la ottengo, ho tutte le partite dei vari mondi salvati quindi mi basterà picchiare Eileen (siiiiigh :cry: ) proprio prima di arrivare al piano terra, così che non avrà tempo di fare alcuna manifestazione "da posseduta".
 
Top
Louis Art
view post Posted on 10/1/2009, 14:58




Saranno uno strazio, ma anche molto, molto toccanti. La scena del cordone con Eileen mezza posseduta è una bella novità per me
Purtroppo, nell'ultima partita mi è capitato di darle 2 colpi di accetta per puro sbaglio in 2 diverse occasioni. Sono arrivato al mondo del palazzo e il suo corpo è più o meno quello del secondo video... Ho letto che per ottenere (nel mio caso riottenere) il finale Fuga (o Madre) si può guarire Eileen con le Candele sacre prima di prendere il cordone, così allo scontro finale lei sarà molto più lenta a scendere verso quel meccanismo. La mia primissima volta (2 anni e mezzo fa), ho finito Walter proprio quando Eileen aveva quasi raggiunto il lago di sangue; quella dopo era ben oltre se avessi tardato di qualche secondo sarebbe morta (era proprio all'interno del meccanismo col sangue al busto)!
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 15:14
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


alla fine lei diventa più veloce a scendere quella passerella se è posseduta. è quasi impossibile riuscire a salvarla infatti!!
comunque esorcizzarla è facile! A me basta anche una sola candela (ho molta cura di lei, me la tengo sempre vicina^^)
ma comunque per farle male e farla diventare posseduta ce ne vuole!!!
io ho dovuto colpirla con l'accetta forse per un quarto d'ora!!! O.O (che cattiva che sono....ma ho dovuto se non non potevo vedere le scene alternative, sigh...)
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 15:17
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Allora l'hai salvata per poco, Luis...complimenti!Salvataggio sull'ultimo come nei film^^
No, io avevo già letto come si ottenevano quindi li ho fatti in poco tempo^^
Eileen quando è posseduta deve morire necessariamente, è troppo veloce.
Solo quando è "normal" abbiamo la possibilità di salvarla...ma comunque devi agire in fretta!
Sì, se si sta attenti è sufficiente anche una candela alla fine del gioco.
L'importante è che non cominci a dire frasi strane perchè significa che è posseduta!
Io cerco sempre di farla stare bene perchè innanzi tutto è utile poi si rallenta molto se lasci che i mostri la colpiscano.
Inoltre a me piace aspettarla perchè spesso durante il gioco lei parla...mi piace l'idea del partner in SH ^o^

CITAZIONE (Grace_20121 @ 10/1/2009, 15:14)
alla fine lei diventa più veloce a scendere quella passerella se è posseduta. è quasi impossibile riuscire a salvarla infatti!!
comunque esorcizzarla è facile! A me basta anche una sola candela (ho molta cura di lei, me la tengo sempre vicina^^)
ma comunque per farle male e farla diventare posseduta ce ne vuole!!!
io ho dovuto colpirla con l'accetta forse per un quarto d'ora!!! O.O (che cattiva che sono....ma ho dovuto se non non potevo vedere le scene alternative, sigh...)

Che cattiva..! l'accetta è troppo crudele!
Io ho usato la MOTOSEGA!!! XD XD XD XD
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2009, 15:20
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


una volta mi disse:
-"Stai...bene?" che cariiiina^^

oppure (questa mi ha fatto morire!! XD) :
-"Rappresentando le circostanze, sta andando bene, no?" XD XD

CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 10/1/2009, 15:17)
Che cattiva..! l'accetta è troppo crudele!
Io ho usato la MOTOSEGA!!! XD XD XD XD

image .... ma sentila!!!!! :P
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 15:28
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


CITAZIONE (Grace_20121 @ 10/1/2009, 15:20)
CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 10/1/2009, 15:17)
Che cattiva..! l'accetta è troppo crudele!
Io ho usato la MOTOSEGA!!! XD XD XD XD

image .... ma sentila!!!!! :P

:consola:

Se tu adori Eileen come me allora vuoi che muoia con dignità XD XD XD XD XD XD
Ecco un modo molto veloce per ottenere le sequenze non ho resistito XD
image



Il bello è che in quel momento io volevo vedere se un finale si otteneva se lei moriva!
Quindi quando ho visto che dopo un quarto d'ora di motosegate non moriva ho pensato: "Oh, my god! La ragazza è immortale!!" O.O
Poi mi sono ricordata che Eileen in un certo senso è già morta quindi era ovvio che non sarebbe morta^^


Sì...io spesso faccio mettere di fronte a lei Henry per sentire che dice^^
Anche nel ritorno alla foresta le faccio sempre leggere tutte le scritte rosse perchè mi piace come idea!
Però ho fatto caso che se lei è "mezza posseduta" parla di più...forse è una mia impressione...

Edited by °-.Fiammah.-° - 10/1/2009, 18:49
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2009, 18:55
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è bellissimo quel disegno!!!! rende PERFETTAMENTE l'idea!! :D povera Eileen....("Henry....?" XD XD)
L'hai fatto tu?^^
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 19:50
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


*BLUSH* Troppo buona!!! ^___^
L'ho fatto in pochissimi minuti fa un pò schifo, però ci tenevo tanto XD XD XD
Ecco un'altra fan art dedicata ad Eileen posseded ^o^

image
 
Web  Top
Louis Art
view post Posted on 10/1/2009, 20:30




Fiamma, sei bravissima coi colori :o: Pantoni? Io riesco bene soltanto coi pastelli per le sfumature. I baloon in inglese renderebbero tutto anche più divertente^^
Anche a me, Eileen chiede "Stai bene?" nell'ascensore del mondo del palazzo.
"Considerate le circostanze, le cose stanno andando bene..." ^_^
Nell'ultima partita, l'ho sentita starnutire 3 volte.
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 20:44
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Thanks^^
Io invece con le matite non me la cavo per niente! Solo con il bianco e nero però con i colori...@.@

Eileen starnutisce? Uh...questa non la sapevo!
Inutile, il bello di SH4 è proprio l'insieme di tutti elementi simili. Rendono la situazione credibile, peccato che Henry non interagisca mai...
 
Web  Top
flower ~
view post Posted on 14/1/2009, 22:09




Io non l'ho mai picchiata (non direttamente almeno) ma ho sempre visto i filmati possessed. Si vede quanto mi curo di lei durante il gioco...
L'azione migliore di Eileen è quando si ferma e comincia a fustigarsi da sola con la catena image

@Fiammah
Disegni benissimo, complimenti!
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 11:41
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


^___^
A me invece è tutto il contrario. Siccome mi prendo molto cura di lei, alla fine me la ritrovo senza nemmeno un graffio! Difatti ho utilizzato mezzi molto efficaci(vedi disegno 1, è quello che ho fatto XDDDDDD) per farla possedere perchè se no al massimo avrei ottenuto Eileen "half possessed" XDD
A me si picchiava sempre con il gesso!
Chissà se poi alla fine lei è l'unica ad avere questa reazione perchè è "la madre rinata"...non mi sembra che gli altri PG come Richard o De Salvo avessero atteggiamenti simili...
SPOILER (click to view)
Difatti è per questo che io prima di giocare a SH4 credevo che Eileen fosse Heather O.O Il fatto che fosse "La madre", che lei potesse essere posseduta ecc...
 
Web  Top
21 replies since 10/1/2009, 12:59   174 views
  Share