Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Personaggio preferito
Poll choicesVotesStatistics
Eileen Galvin4 [57.14%]
Walter Sullivan (adulto)2 [28.57%]
Walter Sullivan (bambino)1 [14.29%]
Henry Townshend0 [0.00%]
Cynthia Velasquez0 [0.00%]
Jasper Gein0 [0.00%]
Andrew DeSalvo0 [0.00%]
Richard Braintree0 [0.00%]
Frank Sunderland0 [0.00%]
Joseph0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Personaggio preferito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2008, 23:10
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Qual è il vostro personaggio preferito di Silent Hill 4 the room?
Uhm...sono tutti molto belli e ben caratterizzati. L'unico che non sopporto è Andrew DeSalvo, ma tutto sommato credo che SH4 abbia un ottimo "cast".
La mia scelta si punta un po' più su Eileen e Walter Sullivan (adulto).
Eileen mi piace perchè è il prototipo del pg che...mi piace^^ è proprio un genere che adoro.
Walter ha fascino, ha una storia triste e raccapricciante che lo ha reso poi il "cattivo" della storia. Tuttavia si riesce a capirlo e, per restare malvagio resta malvagio, tuttavia è difficile condannarlo drasticamente...
Voto lui perchè comunque è un personaggio che...è bello, interessante.
Un personaggio che mi attira decisamente, poi lo trovo un bel ragazzo.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 26/12/2008, 01:11




Io penso che se ci facessero un film fatto bene, il personaggio di Eileen sarebbe grandioso^^
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 14:55
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Eileen è stupenda! lei e Maria sono i miei personaggi femminili preferiti di SH in generale^^
Credo sia un personaggio molto riuscito! Tranquilla ma di carattere! Una ragazza attiva che nonostante le sue condizioni combatte ed aiuta Henry contro i mostri! è capace di capire e provare compassione per Walter Sullivan nonostante lui l'abbia aggredita...che comprende la tragicità del suo passato.
Hai ragione, un film sarebbe stupendo e lei riuscirebbe senz'altro come personaggio se ben fatto^^
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 15:43
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Voto Walter adulto.
Un personaggio che io non definirei negativamente dato che lui è solo il frutto del suo passato davvero molto raccapricciante. Abbanonato e allevato dal culto di silent hill...il giovane è cresciuto senza affetti, un vuoto che ha colmato con la sua devozione al culto e al suo morboso attaccamento all'appartamento 302, che il suo lato infantile comincia ad identificare come "madre".
E' un personaggio bellissimo, ma molto belli sono anche gli altri!

E' vero...un film sarebbe fantastico e concretamente fattibile...
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2008, 16:15
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


brava! hai spiegato magnificamente Sullivan^^

A me incuriosisce molto anche Richard, a me sta simpatico. Un po' burbero, ma mi piace anche questo...^^ è un tipo particolare. Sembra molto sicuro di se, un po' arrogante e di mondo...poi si capisce che è affascinato alla faccenda della room 302, tant'è che lo vediamo passare spesso davanti la porta (e sbirciare dallo spioncino O.O mi impressionai la prima volta a vedere il suo occhio gigante!)
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 26/12/2008, 18:28




Per me e' Eileen, anche se qualche volta da un po' di fastidio :P Tra gl'altri, mi e' simpatica :)
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 15:37
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


CITAZIONE (Grace_20121 @ 26/12/2008, 16:15)
brava! hai spiegato magnificamente Sullivan^^

A me incuriosisce molto anche Richard, a me sta simpatico. Un po' burbero, ma mi piace anche questo...^^ è un tipo particolare. Sembra molto sicuro di se, un po' arrogante e di mondo...poi si capisce che è affascinato alla faccenda della room 302, tant'è che lo vediamo passare spesso davanti la porta (e sbirciare dallo spioncino O.O mi impressionai la prima volta a vedere il suo occhio gigante!)

Verissimo!! Quando lo vedi ti viene un colpo con quell'occhio!! (anche se sono belli :P)

Molto mi piace anche Henry...il suo modo di fare forse a volte è irritante, così calmo, sempre controllato...
Ma il suo è uno stile di vita incredibile! E' unico il temperamento di quel ragazzo per questo lo adoro XD
Eileen è semplicemente fantastica. Bella, buona, gentile...forse un pò troppo perfetta ma mi piace comunque^^
Poi...non dimentichiamoci papà sunderland!! :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2008, 14:03
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


no, eileen non è perfetta. Si vede che ce l'ha il suo caratterino...anche da come risponde ai vari inquilini, il suo atteggiamento è molto sicuro! oppure quando incontra Henry all'ospedale.
è di buone maniere, questo sì! ma a me ha trasmesso che sa il fatto suo! la vedo un bel tipo!

Per quanto riguarda Henry...lui è un mito...!!!
chi mai racconterebbe la storia di SH4 dicendo:
" e c'era quel buco....e ho visto la gente morire..." :P :P
No, scherzo...anche a me piace^^

Per il mio gusto, è un protagonista molto riuscito.
Risoluto e molto calmo.
Semplicemente ha reazioni più umane, non è un cartone animato dove anche il "tipo tranquillo" è caricaturizzato ed esagerato.
In quanto ragazzo serio e pacato, le sue reazioni non sono esagerate e sono espresse più dentro di se che manifestate all'esterno..
 
Top
Stella_XIII
view post Posted on 6/1/2009, 11:10




Io voto Eileen! Ma anche Henry mi piace come Pg insomma che modo di vivere Sh ha quell'uomo non si scompone mai non parla mai!XD
Walter non so non l'ho potuto vedere in azione T_T (anche se ho osato dove Fiammah e Grace non hanno mai osato(cioe tramortirlo)).

E un peccato non poter votare il FOCOSO Jasper---*ironia*
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 15:59
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Jasper è il vero vincitore anche se nessuno l'ha votato ancora!!!
L'uomo che scalda anche in una notte buia e nebbiosa ^_-
Walter non sono mai riuscita a colpirlo...!
Mi dispiaceva! Solo di recente abbiamo dovuto farlo perchè volevamo ottenere il finale "perfetto" senza troppi problemi e...devo dire che non me lo aspettavo così debole O.O sviene subito...sarà perchè non mangia il piccoletto...XP
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2009, 16:26
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 6/1/2009, 15:59)
Jasper è il vero vincitore anche se nessuno l'ha votato ancora!!!
L'uomo che scalda anche in una notte buia e nebbiosa ^_-

image XDXDXDXD
CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 6/1/2009, 15:59)
Walter, devo dire che non me lo aspettavo così debole O.O sviene subito...sarà perchè non mangia il piccoletto...XP

povero Walter....chissa se posso dare a lui il latte al cioccolato e non a quel rettile balbuziente....XD

 
Top
Mamimi
view post Posted on 13/7/2009, 23:59




AAAAAHHHH ma ci hai messo anche Walter bambino!
Maledetta, mi hai dilaniato XD!
Tragedie greche a parte, ho aperto il topic con la convinzione che non avrei avuto dubbi su chi votare (di personaggi in questo gioco uno me n'è piaciuto) ed ecco che ricevo un colpo basso :rotfl:
Sia chiaro, Walter adulto esercita su di me un grande fascino per la sua psiche malata, ma lui bambino, è...è...
Scusate, mi ero sciolta.
Sul serio, eh, giocando sentivo l'impulso di abbracciare il televisore quando compariva X)
Quindi ho votato per lui. Nonostante non riesca davvero a sentirle come entità separate. O meglio sì, ma non del tutto XD Non so come spiegarmi. Però mi ha fatto uno strano effetto scegliere tra le due versioni.
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 21:27
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


ehheh..ti ho messa in crisi!! :rotfl:
Comunque hai ragione, non è facile prescindere dalle due versioni. Anche io li penso in modo complementare. Ho deciso di separarli perchè comunque hanno un ruolo diverso nella storia e in un certo senso possono essere considerati due pg diversi in una prima fase di gioco.
Però hai ragione, non è facile considerarli separatamente...
Io alla fine ho votato quello adulto perchè è il risultato di una storia raccapricciante. Mi fa tenerezza e molta tristezza pensare che fosse quel bambino che alla fine voleva solo rivedere sua madre. Vedere cosa è diventato, ma dentro è ancora lui...è molto triste e purtroppo molto verosimile. Purtroppo è finito nelle amni sbagliate. Come "antagonista" è uno dei più riusciti. Trasmette sia freddezza, crudeltà ma sopratutto molta tristezza.
 
Top
12 replies since 25/12/2008, 23:10   93 views
  Share