Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Oggetti e armi speciali

« Older   Newer »
  Share  
Saki-Chan
view post Posted on 23/12/2008, 23:20




Se si finisce il gioco una volta alla fine del finale buono, once upon a time, vi danno una chiave, la famosa e ricercata XD, chiave a quattrofoglie,infatti nel gioco ricevete tutto tranne questa chiave per aprire la rispettiva porta. Nella porta ci sono dei vestiti, per se non erro, con tre rispettive armi, una racchetta,un ombrello e una siringa, collegata al vestito dell'infermiera. L'avete mai provate? Oo ho ucciso Clara,la sirena in 30 secondi minimo e il capito della principessa di pezza che ho sempre odiato si finisce in un quarto d'ora buono O_O sono fenomenali.

Domanda: oltre alla chiave..si possono sbloccare anche altri contenuti extra?
 
Top
Enma Ai
view post Posted on 9/7/2009, 15:07




Si ci sono altri due costumi ma nemmeno io sono ancora riscita a prenderlli:

Octopus - Trova l' "October Ticket" nel capitolo 'Once Upon a Time'
io ho cercato dapertutto ma non sono riscita a trovarlo!

Rag Doll - Trova i 4 "Broken Robots" nel capitolo 'Rag Princess Sews'
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/7/2009, 22:04




Il vestito da polipo (con un tonno come arma e Brown sostituito da un granchio) si ottiene in C'era una volta andando nel seminterrato, in una delle celle, quella piena di roba... In basso a sinistra della schermata c'è un disegno. Basta prenderlo, finire il capitolo e dalla nuova partita sarà disponibile questo costume impossibile :lol:
Per i quattro robot giocattolo, ci sarà sicuramente un video su YouTube che vi può aiutare.
 
Top
Enma Ai
view post Posted on 13/7/2009, 12:19




Mille grazie,ora ho un costume in più!!!
 
Top
Joshua1930
view post Posted on 31/1/2011, 15:11




Ho cercato su youtube come avevi detto...ma non ho trovato il luogo giusto per trovarli...sapete dove sono?
 
Top
4 replies since 23/12/2008, 23:20   129 views
  Share