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RE5 demo provata !

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view post Posted on 20/12/2008, 12:11

Evocatore

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ragazzi finalementeeee dal live giappo la demo di resident evil 5 !

la demo pesa 427 mega

se qualcuno è abbastanza gentile da dirmi se è disponibile sul psn giappo mi fa un piacere ;)
racconto tutto in esclusiva mia con foto fatte poco fa XD :

finisco di scaricare la demo...mi fiondo su gioca subito...

titoli...capcom...ecc...e sorpresa ! il menù è COMPLETAMENTE in italiano ! :omg ( foto by me )

SPOILER (click to view)


con mio grande stupore premo start ...e noto il nuovo menù ( che sarà quello del gioco molto semplice ed intuitivo ( foto di seguito )

SPOILER (click to view)


tutto accompagnato da una musichetta classica del genere e la voce che dice "residenttt evilll 5" inmancabile
faccio nuova partita e spuntano a mio sorpresa 3 diverse modalità !

- gioco in singolo
- coop online
- coop offline

devo dire molto ricca come demo....(immagine by me )

SPOILER (click to view)


scelta la modalità puoi scegliere fra i 2 livelli proposti nella demo

1 assemblea

2 baraccopoli


SPOILER (click to view)


scelto il livello ..inizia il caricamento dove spiega la sistemazione dei tasti e tutto che ricorda moooolto residen evil 4...guardate

SPOILER (click to view)


la demo è sub ita con parlato inglese...il ritmo dell azione e condito da scene in cui bisogna premere al momento giusto un determinato tasto per effetuare ( ad esempio ) un pugno ecc...

adesso i voti

grafica : 9 :omg
gamplay : 8,5
divertimento : 9... come il 4 con qualche news

ho provato la co-op online che è molto divertente !

per adesso basta cosi ...

Le infomazioni e le immagini sono by me...ed è vietato usarle senza avvertire

che ne pensate ? image
 
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*Polly*
view post Posted on 20/12/2008, 14:39




non ci sono parole!!!!!!!!!!

O.O
 
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[Andre]
view post Posted on 21/12/2008, 18:29




wow! quasi quasi me la scarico pure io xD.. comunque grazie delle foto =)
 
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Fran™
view post Posted on 21/12/2008, 23:56




Bellissimo il menù *-* ....ma il gioco proprio non mi attira....
 
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JAN-LEE
view post Posted on 23/12/2008, 23:52




Interessante!
La modalità cooperativa potrebbe rivelarsi molto divertente.
 
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Yagami Laito
view post Posted on 24/12/2008, 13:08




esatto. sono piuttosto fiducioso
 
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Louis Art
view post Posted on 24/12/2008, 13:20




Non mi importa molto (anzi) delle schermate o di un qualsiasi aspetto della giocabilità. Insomma, l'hardware... Voglio piuttosto sapere della parte software, di cui non sono assolutamente fiducioso :angry:
 
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view post Posted on 2/2/2009, 23:10

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CITAZIONE (Louis Art @ 24/12/2008, 13:20)
Non mi importa molto (anzi) delle schermate o di un qualsiasi aspetto della giocabilità. Insomma, l'hardware... Voglio piuttosto sapere della parte software, di cui non sono assolutamente fiducioso :angry:

cosa vorresti sapere ?
 
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Frank Jaeger
view post Posted on 3/2/2009, 21:26




Demo provata ieri:
-Controlli legnosi ,vecchi e scomodi =_=
-IA dei nemici ridicola come in RE4 con stessi movimenti e animazioni
-Il gioco non da per niente tensione ed è completamente action..addio Survivor Horror :unsure:
-Grafica buona,anche se spero che nella versione finale siano risolti i problemi di framerate
-Stesse identiche situazioni di RE4 con la sola aggiunta della cooperazione tra 2 giocatori

Praticamente è un RE4 in HD <_< L'unica cosa che può divertire è la coop con un'altro giocatore ^^
 
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Louis Art
view post Posted on 9/2/2009, 18:40




Anch'io l'ho provata proprio adesso che sono riuscito a finire uno dei due livelli alla terza volta. Insomma, diciamo che è molto simile al 4 riguardo i comandi e soprattutto i nemici e le "strategie". Zero ispirazione. Un po' snervante a giocarci, ma penso sia normale. Sulla demo le uniche cose nuove mi sembrano Sheva (aiutarsi, scambiarsi oggetti e farla saltare di qua e dì là) e la modalità dell'inventario (ripreso molto dagli Outbreak, però). L'azione continua anche quando si apre l'inventario. Un vero delirio e mi sembra pure che effettivamente i nemici arrivino in quantità maggiore :wacko: Per il boia spinato e il mai visto prima tizio con la motosega e il sacco in testa non c'è nessuna strategia in particolare, a parte i soliti fusti esplosivi. Fino a qualche tempo fa, credevo che si sarebbe potuto sparare mentre si cammina (in SH questa cosa c'è fin dal primo capitolo), ma ora sono abbastanza sicuro che ancora niente di fatto.
Insomma :rolleyes:
 
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view post Posted on 12/2/2009, 14:06
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davvero è così poco innovativo??? Sigh T.T
Ci speravo in qualcosa non dico di nuovo ma non so...almeno un po' originale....
forse è il punto proposto nella demo ad essere simile a quello di pueblo di re4. anche se lo sospettavo che sarebbe stao simile se non uguale.
Va beh...personalmente punto più sulla trama! quella mi incuriosisce.... :rolleyes:
almeno sulla trama la capcom non mi ha ancora delusa.

ps: mi ha scioccata leggere che il gioco non si ferma se apri il menu....O.O noooooooooooooooooooo....!!!! (ma avremo la valigetta come con leon?a me piaceva tenerla in ordine con cura...)
 
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Louis Art
view post Posted on 12/2/2009, 15:15




CITAZIONE (Grace_20121 @ 12/2/2009, 14:06)
davvero è così poco innovativo??? Sigh T.T
Ci speravo in qualcosa non dico di nuovo ma non so...almeno un po' originale....
forse è il punto proposto nella demo ad essere simile a quello di pueblo di re4. anche se lo sospettavo che sarebbe stao simile se non uguale.

A parte lo scambio di oggetti tra i due è preso dagli Outbreak, con Sheva al massimo l'aiuti a saltare dove Chris non può accedere temporaneamente e premere un tasto per aiutarla nello scrollarsi di dosso i nemici. Molto ordinario, niente di che.

CITAZIONE (Grace_20121 @ 12/2/2009, 14:06)
Va beh...personalmente punto più sulla trama! quella mi incuriosisce.... :rolleyes:
almeno sulla trama la capcom non mi ha ancora delusa.

Vale lo stesso per me. Se si escludono le trame del 4 e di tutti i tre film con gli attori, ovviamente :gatto: Però, anch'io vorrei sapere che trama (non) si saranno mai inventati.

CITAZIONE (Grace_20121 @ 12/2/2009, 14:06)
ps: mi ha scioccata leggere che il gioco non si ferma se apri il menu....O.O noooooooooooooooooooo....!!!! (ma avremo la valigetta come con leon?a me piaceva tenerla in ordine con cura...)

E' così, ma per fortuna è l'unica cosa che lo distingue dal 4: non c'è la valigetta, ma 9 blocchi per ognuno dei personaggi. Un mitragliatore e una fiala di erba verde occupano lo stesso spazio.
 
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view post Posted on 12/2/2009, 15:39
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CITAZIONE (Louis Art @ 12/2/2009, 15:15)
Vale lo stesso per me. Però, anch'io vorrei sapere che trama (non) si saranno mai inventati.

no, non parlare così! fino ad ora non avevo dubbi sulla buona riuscita dei lavori capcom!!T.T vi prego...non fate come la square!! dai..sulla trama speriamo bene!!!?^^

CITAZIONE
E' così, ma per fortuna è l'unica cosa che lo distingue dal 4: non c'è la valigetta, ma 9 blocchi per ognuno dei personaggi. Un mitragliatore e una fiala di erba verde occupano lo stesso spazio.

tipo silent hill 4 dunque..?
ma perchè non tornano al caro baule?
 
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Louis Art
view post Posted on 13/2/2009, 12:30




CITAZIONE (Grace_20121 @ 12/2/2009, 15:39)
no, non parlare così! fino ad ora non avevo dubbi sulla buona riuscita dei lavori capcom!!T.T vi prego...non fate come la square!! dai..sulla trama speriamo bene!!!?^^

Sulla trama, non mi illudo dal 2006! XD Della Square, odio solo il DoC (e l'AC non mi piace), tutti gli altri FF sono salvissimi per me. Degli ultimi progetti della Capcom mi si salvano soltanto gli Outbreak. Vedrò il 5, ma mi promette poco.

CITAZIONE
tipo silent hill 4 dunque..?
ma perchè non tornano al caro baule?

Almeno in SH4 spesso hai tutto il tempo per esaminare l'inventario...
Penso che l'ultimo baule che continueremo a vedere sarà quello del Rebirth (2002).
 
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Frank Jaeger
view post Posted on 13/2/2009, 12:55




O quello di RE 2 Rebirth (da come si dice in giro xd). Comunque si sapeva benissimo che sarebbe andata così..minimo sforzo e massimo guadagno,questa è la nuova politica Capcom -_- Ah un'altra cosa che non mi piace è l'assenza di enigmi (ci saranno pochisimi e stupidi) ç_ç
 
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30 replies since 20/12/2008, 12:11   188 views
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