Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

La mia futura serie: Racconti dalle Driadi!

« Older   Newer »
  Share  
Louis Art
icon5  view post Posted on 26/11/2005, 14:51




E' da più di un anno che lavoro ad un fumetto inventato da me; stile nè umoristico nè manga ma realistico. E' da qui che ho preso l'idea per il nostro gdr happy.gif Ma, come saprete, costruire le basi di una trama, personaggi e luoghi è molto difficile e comporta modifiche, tagli e dilemmi. Io ho frequentato nei pomeriggi dall'estate del 2001 fino a quella del 2003 un corso di fumetto, quindi non ho tantissimi problemi nei disegni biggrin.gif I personaggi li ho già elaborati:
Helios - M, 19 anni, umano, capelli biondi e lunghi legati, frequenta l'accademia di arti marziali magiche della città di Aldebaran, non ha mai visto i suoi genitori, vive con una povera madre adottiva, avrà il potere del Sole;
Selene - F, 19 anni, umana, capelli castani ma biondi platino alle punte, è la principessa di Betelgeuse e vive al castello con suo padre, non ha mai visto sua madre, il padre non ha mai voluto parlarle di lei, avrà il potere della Luna;
Tyron - M, 35 anni, umano, alto, forte, è la guardia del corpo di Selene, ha un grande rispetto per il re, il quale gli ha dato alloggio nel castello, avrà il potere di Giove;
Xander - M, 27 anni, Sorcerer (stregone), il predicatore di cosmologia più esperto del continente, sta cercando la città natale in cui risiedeva la sua antica popolazione, avrà il potere di Saturno;
Conan - M, 30 anni, Maride, il componente di una popolazione di fattezze umane ma con elementi anfibi, vive a Corallia, è specializzato nell'arte della divinazione, avrà il potere di Nettuno;
Morgan - F, 22 anni, Viera, ha vissuto a Sirius tempo fa ma scappò perchè reputata da tutti un'assassina, avrà il potere di Plutone;
Trent - M, 23 anni, umano, è il miglior amico di Helios e va nella sua stessa accademia ma di una classe superiore ed è più esperto, una guerra tra Aldebaran e Betelgeuse anni prima gli ha privato dei genitori, avrà il potere di Marte;
Kiira - F, 20 anni, umana, frequenta l'accademia di arti marziali magiche del regno di Antares, è fortissima e in un torneo batterà Helios e Trent, avrà il potere di Venere;
Blake - M, 18 anni, Delban, la sua etnia differenzia dai capelli totalmente verdi e da un'intelligenza fuori dal comune sulla tecnologia, vive nel regno di Sirius a Durandall, avrà il potere di Urano,
Laniel - F, 18 anni, umana, è la girlfriend di Helios, aiuta lui e Trent ha superare gli esami scritti dell'accademia, tifa sempre per la pace tra i regni, avrà il potere di Mercurio;
Agorh (antagonista) - M, un uomo del tutto misterioso, ma ha una particolare attrazione per i tornei di arti magiche e per il regno di Betelgeuse... non si conosce che età abbia e se sia o no totalmente umano, sembra prenda il potere da un pianeta sconosciuto...

Che ve ne pare? tongue.gif

Vi dirò la trama se me la chiedete. Per ora non so che titolo dare... che mi consigliate?

Edited by Louis Art - 30/11/2005, 20:22
 
Top
view post Posted on 26/11/2005, 16:36
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


belloooo*_*Lù certo ke ne hai d fantasia
 
Top
Louis Art
view post Posted on 26/11/2005, 19:23




Grazie wink.gif Però non so ancora che titolo dare, forse FFXIII o FF Ultimate Dream, non so sleep.gif
Ho disegnato anche la mappa mondiale del pianeta: a nordest c'è il regno di Betelgeuse, a sudovest il regno di Aldebaran, a nord ovest il regno di Sirius, a sudest il regno di Antares e all'estremo ovest la Terra di Nessuno, un continente che è stato scoperto solo in minima parte.

.:TRAMA:.
PARTE I (buona lettura! wink.gif )

3000 anni fa sorgevano 10 enormi città nella Terra, ognuna con un tempio dedicato i 10 astri maggiori: Mercurio (nella città di Ermetis, protetta da ghiaccio), Urano (a Coelum, sospesa nel vento) , Venere (a Dione, in una laguna tra nebbia), Marte (a Marxius, sopra il fuoco di un vulcano), Plutone (a Erebo, nell'ombra sottosuolo), Nettuno (a Triton, tra le acque dell'oceano), Saturno (a Chronos, dove la gravità era assente), Giove (a Junon, tra i continui rombi di tuono, Luna (a Iside, dove le pietre brillavano di luce sacra) e Sole (a Horus, dove non tramontava mai la luce del giorno). Queste città venivano governate da un re e una regina.
Poi i cosmologi e i divinatori dell'epoca intercettarono nel sistema solare un corpo estraneo comparso dal nulla, calcolarono che era un pianeta grande il doppio della Terra e che il punto più lontano della sua orbita andava molto più lontano di quella di Plutone e il punto più vicino a pochissimi milioni di km dalla Terra e che avrebbe comportato un cataclisma al loro pianeta. Ci fu lo scompiglio generale e non si conoscevano affatto tecniche alcune per sfuggire all'apocalisse. intanto la regina era in dolce attesa di 3 gemelli, ma dar loro la luce per poi perderli con l'apocalisse, decise con il re di affidare le anime dei gemelli alle forze benigne naturali per poi farli nascere in un'epoca lontana in cui avrebbero sconfitto Caos, il pianeta maligno. Purtroppo solo 2 dei 3 potevano essere salvati e affidarono il loro 3° figlio ad una forza di Caos: meglio avere un figlio maligno ma vivo che uno morto.
Il giorno dopo l'affidamento delle anime dei 3 gemelli, l'apocalisse venne luogo: quando Caos si posizionò esattamente tra il Sole e la Terra (e a soli 3 milioni di km da quest'ultima), il cielo venne completamente oscurato, i piccoli asteroidi e alcune rocce caosiane caddero sulla Terra provocando crateri enormi, tsunami alti centinaia di m e quindi l'annientamento delle 10 sforide città. Pochissime persone hanno avuto tempo di scalare le montagne per arrivare agli altipiani più alti. Insieme ad una roccia caosiana, scese in Terra un villaggio di anime e un tempio a nord di Horus. Caos si allontanò dal Sole per la sua orbita andando oltre i pianeti esterni e del re e della regina non se ne seppe più niente.
Le pochissime persone che si salvarono si riprodussero e costruirono nuove città abbandonando quelle distrutte.

FINE PARTE I

Edited by Louis Art - 21/12/2005, 17:28
 
Top
V-Slasher
view post Posted on 29/11/2005, 18:09




certo che ne hai di fantasia tu! ora ti mancano solo i disegni...
 
Top
Louis Art
view post Posted on 29/11/2005, 19:42




Grazie Slash wink.gif Per adesso mi sto dedicando hai disegni dei personaggi, la cosa che mi riesce meglio è fare i vestiti, tutti inventati da mi è chiaro smile.gif e anche le armi!
Helios: spada
Selene: spada
Tyron: katana
Xander: asta
Conan: arco
Morgan: ascia
Trent: guanti
Kiira: guanti
Blake: lancia
Laniel: daghe
Che arma posso dare ad Agorh, l'antagonista?

.:TERMINOLOGIA:.

Helios (personaggio): si pronuncia ''Eliòs'', deriva proprio dal gas omonimo, che a sua volta deriva dal dio greco del sole Elio.
Selene (personaggio): si pronuncia ''Selèn'', era la dea greca della luna, sorella di Elio.
Horus (rovine): era il dio egiziano del sole.
Iside (rovine): era la dea egiziana della luna (moglie di Osiride, anchegli dio della luna).
Junon (rovine): proprio come la città di FFVII, in italiano ''Giunone'', la dea della famiglia.
Chronos (rovine): deriva dal dio titano greco del tempo Crono (Saturno in romano).
Triton (rovine): una delle divinità grecoromane dell'acqua (nonchè luna del pianeta Nettuno).
Hades (rovine): proprio come la Summon in FFVII, Ade (o Plutone) era il dio degli inferi e della ricchezza.
Marxius (rovine): deriva da Marte.
Dione (rovine): era la dea madre di Venere (nonchè luna del pianeta Saturno).
Coelum (rovine): si pronuncia ''Celum'' dal latino, allude al dio romano Cielo, Urano per i greci.
Ermetis (rovine): Ermes era il dio greco messaggero (Mercurio in romano).
Aldebaran, Betelgeuse, Sirius, Antares (metropoli): sono i nomi di 4 stelle della Via Lattea.
Hyperion (Esper di Helios): deriva da Iperione era il dio titano del sole, figlio di Gea (la Terra) e Urano (il Cielo) (nonchè piccola luna del pianeta Saturno).
Artemis (Esper di Selene): deriva da Artemide, la dea della caccia e della luna, sorella gemella di Apollo e figlia di Zeus e Latona.
 
Top
Marxia94
view post Posted on 29/11/2005, 21:01




che bello lùùùùù!!bravissimoooooo!!ha una fantasia che supera la norma!mittico!
 
Top
V-Slasher
view post Posted on 30/11/2005, 10:11




CITAZIONE
Che arma posso dare ad Agorh, l'antagonista?


scudo e spada, albarda, martello, katar, tridente o il classico fucile a positroni
 
Top
Louis Art
view post Posted on 30/11/2005, 20:32




Le armi predefinite
Helios: spada
Selene: spada
Tyron: katana
Xander: asta
Conan: tridente
Morgan: ascia
Trent: guanti
Kiira: guanti
Blake: boomerang
Laniel: daghe
Agorh: spada maligna

Tra questi 11 ci sono i famosi 3 gemelli... indovinate chi!
 
Top
view post Posted on 1/12/2005, 13:41
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Kadaj,Loz e Yazoo?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 1/12/2005, 15:58




No, intendevo i gemelli che si parla nella -trama parte I- del mio fumetto.
Stasera o domani vi farò vedere i disegni dei personaggi che ho fatto da pochissimo! In realtà i personaggi li avevo disegnati per la prima volta un anno fa, ma mettendo tutti i cambiamenti di aspetto e appostamento alla trama è come se fossero nati 3 giorni fa!

[intanto inauguro il mio 800° post!]

Edited by Louis Art - 1/12/2005, 15:59
 
Top
Louis Art
view post Posted on 21/12/2005, 18:05




Sto lavorando come un matto per disegnare i 5 antagonisti (che mi stanno venndo anche bene, solo ieri ne ho creati già 3!), che sono:
Encel - M, 18 anni, biondo, è il più giovane tra i 5, e per questo è quello che si da più da fare per essere ben visto dagli altri, le sue armi sono due fuciliha (oltre a quello di comandare i mostri volanti) il potere di Ixion, un piccolo lontano pianeta;
Phoebe - F, 20 anni, fulvo-bionda, la più ottimista e non da la giusta gravità a quello che capita agli altri, le sue armi sono due boomerang che tiene poco sopra i polsi, ha il potere di Sedna (un'altro piccolo lontano pianeta scarlatto) e riesce a regnare sui mostri di fuoco;
Tethys - F, 22 anni, di colore, è la più scontrosa e si crede sempre all'altezza della situazione, come armi ha due lame che si possono unire, ha il potere di comandare i mostri marini e il piccolo pianeta Varuna;
Atlas - M, 28 anni, bruno con qualche capello bianco, è il più forte fisicamente, si fa credere impassibile ma è segretamente innamorato di Tethys, può comandare i mostri della terra e ha il potere di Quaoar;
Agorh - M, 27 anni, è colui che impone la gerarchia del gruppo su di se, è stato lui a conferire ai suoi colleghi i loro poteri, ha fatto un viaggio fino a Betelgeuse per vedere il torneo di arti marziali magiche (di cui è molto interessato) e per studiare il suo territorio di conquista, cercherà di togliere il trono di Betelgeuse alla principessa Selene alla morte del re... Ha un passato del tutto oscuro e i suoi compagni credono che il suo sia nome falso... Riesce a comandare ogni genere di mostro e prende il potere da Caos, un grande pianeta lontano che nessuno conosce.

Edited by Louis Art - 21/12/2005, 18:08
 
Top
Louis Art
view post Posted on 28/12/2005, 15:57




Ho finalemte finito di colorare i 10 protagonisti e i 5 antagonisti, e in questi giorni inizierò con i personaggi secondari.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/1/2006, 20:39




Ecco che vi faccio vedere gli eroi e i malvagi del mio fumetto, che penso intitolerò ''Dryads' Chronicles''.
Ringrazio infinitamente Alex per aversi offerta di ridimensionarli con Photoshop per farveli vedere :ooookey:
Accetto qualsiasi critica, basta che sia sensata e non invasiva happy.gif

Helios McKnight
M 19 anni
Frequenta l'accademia di arti marziali magiche (A2M2) della città di Aldebaran, non ha mai visto i suoi genitori, vive con una madre adottiva. Amante dell'avventura, altruista, generoso, mai troppo tranquillo.

Arma: Spada
Astro: Sole
Elemento: Luce
Pietra: Cristallo d'oro --> Diamante d'oro (Sole, Saturno, Plutone, Marte, Mercurio)
Driade: Hyperion --> Albiorix (Sole, Saturno, Plutone, Marte, Mercurio)

Edited by Louis Art - 25/3/2006, 19:46

Attached Image: Helios_McKnight.jpg

Helios_McKnight.jpg

 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/1/2006, 20:48




Selene Mirand Betelgeusor
F 19 anni
E' la principessa di Betelgeuse e vive al castello con suo padre, non ha mai visto sua madre, il padre non ha mai voluto parlarle di lei, ha un'enorme forza e nobiltà d'animo, spadaccina incredibile. Continua a fare strani sogni; alla scomparsa di suo padre (che non si è mai sprecato di mostrare troppo affetto per lei) le viene rivelato qualcosa di veramente inaspettato per la sua salita al trono...
(Scusate, lo scanner ha schiarito molto la sua carnagione!)

Arma: Spda
Astro: Luna
Elemento: Sacro
Pietra: Cristallo d'argento --> Diamante d'argento (Luna, Giove, Nettuno, Venere, Urano)
Driade: Tealis --> Valkyria (Luna, Giove, Nettuno, Venere, Urano)

Edited by Louis Art - 25/3/2006, 19:47

Attached Image: Selene_Mirand_Betelgeusor.jpg

Selene_Mirand_Betelgeusor.jpg

 
Top
Louis Art
view post Posted on 14/1/2006, 20:52




Tyron Crimson
M 34 anni
E' la guardia del corpo della principessa Selene, farebbe di tutto per aiutarla, ha un grande rispetto per il re, il quale gli ha dato alloggio nel castello.

Arma: Katana
Astro: Giove
Elemento: Tuono
Pietra: Granata
Driade: Zheo

Edited by Louis Art - 25/3/2006, 19:47

Attached Image: Tyron_Crimson.jpg

Tyron_Crimson.jpg

 
Top
232 replies since 26/11/2005, 14:51   3356 views
  Share