Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Un paio di domandine...

« Older   Newer »
  Share  
Anthias | ù Pulp
icon1  view post Posted on 12/12/2008, 23:08




Ragazzi volevo farvi un paio di domandine riguardo SH4...
1: Come si chiama la canzone che mettono di sottofondo quando prima del ritorno all'appartamento il busto che esce dal soffitto ci parla... se notate dopo un pò mettono una bellissima canzone mentre parla... qual è il suo nome???
2: Perchè non riesco a scaricarmi gli audio di SH4 prendendo il link dal sito??? mi dice ke non ho i permessi...
3: Secondo voi qual è l'arma più forte???
4: CHE DEVO FARMENE della bambola che mi da Walter grande alla prima visita all'appartamento (se non ricordo male è la prima volta che lo incontriamo ed è seduto sulle scale)???

Se me ne viene qualche altra ve la dico dopo XD... :D
 
Top
view post Posted on 13/12/2008, 04:00
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Inanzitutto è obbligatorio presentarsi oltre che essere anche buona educazione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2008, 13:30
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (†Ina.85† @ 13/12/2008, 04:00)
Inanzitutto è obbligatorio presentarsi oltre che essere anche buona educazione.

Quoto
 
Top
Anthias | ù Pulp
view post Posted on 13/12/2008, 14:40




obbligatorio??? questa non l'avevo mai sentita... Cmq se propio ci tenete sono Marco 17 anni e vivo a Bari...
 
Top
Louis Art
view post Posted on 13/12/2008, 14:45




E' nel regolamento presentarsi qui. Ti assicuro che ti risponderò una volta fatta la tua parte ;)
 
Top
view post Posted on 13/12/2008, 20:35
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (Anthias | ù Pulp @ 13/12/2008, 14:40)
obbligatorio??? questa non l'avevo mai sentita... Cmq se propio ci tenete sono Marco 17 anni e vivo a Bari...

C'è sempre una prima volta!Questo è il regolamento,se non ci fosse ognuno potrebbe fare quel che vuole -.-!Presentati nell'apposita sezione!
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 16:02
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


1) La canzone si chiama Your Rain
2) Non lo so...
3) Secondo me è L'accetta perchè è veloce e potente...il revolver lo consiglio solo alla battaglia finale perchè si trovano poche munizioni. Poi dipende da come uno si trova...
4) la bambola serve solo a far aumentare la frequenza delle presenze negative nella room (soprattutto se depositata nel baule) quindi ti consiglio di non raccoglierla (anche se io lo faccio comunque perchè me la da Walter ^///^ e poi perchè mi piace prendere tutti gli oggetti.)
 
Web  Top
Louis Art
view post Posted on 28/12/2008, 16:07




CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 28/12/2008, 16:02)
la bambola serve solo a far aumentare la frequenza delle presenze negative nella room (soprattutto se depositata nel baule) quindi ti consiglio di non raccoglierla (anche se io lo faccio comunque perchè me la da Walter ^///^ e poi perchè mi piace prendere tutti gli oggetti.)

Davvero? :ph34r: Io credevo un'altra cosa. Cioè, è vero che anche se lasciata nel baule, la quantità delle manifestazioni è più grande? Dove l'hai saputo?
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 16:24
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


L'ho letto in giro sui forum, ma l'ho anche testato di persona.
Sicuramente fanno venire con più frequenza quelle irritanti testoline che appaiono in camera nostra e sul baule, ma alcuni fenomeni avvengono con più frequenza.
Difatti io alle mie prime partite la raccoglievo sempre perchè comunque io prendo sempre tutti gli oggetti, inoltre credevo si potesse fare qualche cosa con la bambola...
Poi nelle mie ultime due partite ho provato a non raccoglierla e se nel periodo della "torre acquatica 2° volta" avevo già la casa infestata, nella partita senza bambola avevo le finestre che sbattevano e l'orologio impazzito e basta!
Infondo è plausibile...un regalo di Walter non può certo portare belle sorprese^^ Quindi è un suo modo per "fondere" meglio silent hill con l'appartamente per entrarci (difatti così si ottiene più facilmente il finale 21 sacramenti dato che si ottiene facendo morire Eileen e non esorcizzando la casa per 80%)
Speravo servisse, difatti io cercavo sempre di darla ad Eileen...magari se la ricordava dato che era un regalo che lei aveva fatto a Walter, ma alla fine non serve a niente.
 
Web  Top
8 replies since 12/12/2008, 23:08   91 views
  Share