Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

La testa nella finestra

« Older   Newer »
  Share  
tano dj
view post Posted on 6/12/2008, 16:45




Ragazzi...... io e tury16 in questo periodo stiamo giocando a silent hill 4, l'altro ieri io stavo giocando,mi trovavo nell'appartamento,mentre gironzolavo ho visto una cosa strana nella finestra.....era una testa che faceva su e giù per la finestra,ho fatto anchè delle foto....
SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

vedere questa testa che fa su e giù per la finestra fa veramente paura....ma voi ci avete mai fatto caso???????????
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 6/12/2008, 16:58




O.O Io non c'e' l'avevo! O.O Omg, su qualle livello sei arrivato? Fa paura........ :(
 
Top
tano dj
view post Posted on 6/12/2008, 17:09




io adesso sono nella metropolitana il ritorno, ma la testa lo vista quando ero nella prigione......vedere questa testa fare su e giù per la finestra fa veramente paura.......
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 6/12/2008, 17:11




Io sono un po' piu' avanti, ma io, ti dico la verita', non avevo nesuna testa che faceva su'-giu', brrrrrrr..... creepy.... :(
 
Top
tano dj
view post Posted on 6/12/2008, 17:19




fa veramamente paura..... solo a pensarci brrrrrrrr mi vengono i brividi :huh: :huh:
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 6/12/2008, 17:32




Io non voglio nemmeno pensarci x( non voglio che mi accada una cosa simile :(
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 6/12/2008, 19:57




Io non l'ho mai vista, o almeno non ci ho mai fatto caso :blink:
E' stranissimo comunque.
Questo gioco mi inquieta sempre più XD
 
Top
Fran™
view post Posted on 6/12/2008, 20:35




Che strana!! O_O ....fa senso. xDD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 6/12/2008, 20:48




Mai vista giocando, ma avevo un filmato che la faceva vedere che cadeva dall'alto in basso fuori dalla finestra e non si capiva...
A me non è mai capitato perchè è una manifestazione molto rara. Infatti, visto che compare mentre esplori per la prima volta la prigione acquatica, fa presagire al giocatore chi sarà la prossima vittima... Cioè, l'avrete capito a chi appartiene quella testa, no? :gatto:
Grazie, Tano, il tuo è stato un bel contributo ;) Non sapevo che quella testa ondeggiasse addirittura, credevo cadesse una volta e basta.
Questo è un video che ho trovato proprio adesso.
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 6/12/2008, 20:53




Pare anche a voi che la testa assomiglia a quella di Andrew DeSalvo del mondo della prigione? O sono paranoica? O.o? ma credo che Louis Art abbia ragione :)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 6/12/2008, 21:05




CITAZIONE (SweeTxPeacH @ 6/12/2008, 20:53)
Pare anche a voi che la testa assomiglia a quella di Andrew DeSalvo del mondo della prigione? O sono paranoica? O.o? ma credo che Louis Art abbia ragione :)

Io sono sicuro che si tratti di lui. In quel momento, Andrew è ancora vivo; quindi, diciamo che quella testa è un presagio.
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 6/12/2008, 21:12




Ma pensa, che simpatici questi programmatori della Konami... :quoto:
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 8/12/2008, 13:57




mi trovo un po' più avanti O__O ma non l'avevo mai vista
 
Top
Haruis
view post Posted on 24/12/2008, 14:12




mi aveva raccontato di questa manifestazione una mia amica alla quale avevo prestato il gioco.
Quando me lo ha restituito ho subito avviato una nuova partita alla ricerca di questa manifestazione e...l'ho trovata!!
Avviene nel 4 mondo, quello di Richard Baintree nei magazini di South Ashfiel.
Appena lo incontri nel mondo, ritorni al primo buco che trovi e...se osservi la finestra per un bel po' ecco che comincia a svolazzara la "testa" in questione O.O
E non succede solo una volta! ma all'infinito, almeno in questo punto! E vanno dal basso verso l'alto e viceversa! O.O

CITAZIONE (SweeTxPeacH @ 6/12/2008, 20:53)
Pare anche a voi che la testa assomiglia a quella di Andrew DeSalvo del mondo della prigione?

l'ho notato anche io O.O
Non a caso lui è morto nel mondo precedente...uhm...
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 15:46
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


A me sembrò subito la testa di Andrew Desalvo che mi faceva pena prima di scoprire che amava picchiare quei poveri orfani! (ora sono contenta per quello che gli ha fatto Walter!)
Io ho notato che c'è almeno una manifestazione per la morte di un PG, Con Cynthia la sua telefonata, Con Richard abbiamo la scritta sul muro, Con Andrew non abbiamo avuto nulla quindi ho sempre pensato fosse un qualcosa legato a lui...
comunque quelle teste sono eccezionali! Io stavo andando vicino alla cucina e poi quando mi sono girata l'avevo scambiato per un UFO! Mettendo pausa ho pensato: "la testa di quello lì..in casa mia??"
 
Web  Top
16 replies since 6/12/2008, 16:45   122 views
  Share