Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Piccolo help per SH4

« Older   Newer »
  Share  
Saki-Chan
view post Posted on 29/11/2008, 15:07




ciauz a tutti, apro questa sezione perchè non riesco ad andare avanti e persino le soluzioni xD sono troppo scontate! Mi trovo nel capitolo Ritorno alla prigione secondo la soluzione dovrei prendere una certa maglia insaguinata dal mio bagno, peccato che non trovi nullla!
Dovrei incontrare un fantasma da uccidere con il proiettile speciale e rubargli la chiave per scendere nello scantinato. Come faccio ad incontrare questo fantasma?? sono disperata
 
Top
Louis Art
view post Posted on 29/11/2008, 19:57




Se ricordo bene, vai all'ultimo piano dove ci sono le celle ed entra in quella che, secondo la mappa, c'è un buco e anche su quella di sotto e quella sotto ancora... Insomma, in tutti e tre i piani devi per forza avere tre celle allineate che abbiano un buco. Buttati per tre volte e arriverai nelle cucine. Entra nella sala delle torture e troverai la camicia di Andrew. Questa la dovrai intingere nelle doccia piena di sangue nell'appartamento di Henry e potrai leggere l'informazione scritta con la cera: ti dirà dove trovare una Spada dell'Obbedienza. La chiave che cerchi è in possesso del "fantasma" di Andrew, così equipaggiati di Medaglione del santo, pistola con proiettile d'argento e Spada dell'Obbedienza e scendi nella scala a chiocciola sotterranea. Una volta trovato il nemico, mira con la pistola e il proiettile d'argento risolverà tutto, usa la Spada e otterrai la chiave.
Mi scuso se eventualmente c'è qualcosa di annebbiato nella mia soluzione, ma credo di ricordarmi bene.
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 30/11/2008, 12:57




se entro nel buco nel piano di sotto non lo trovo un altro buco O__O anche se me lo segna...forse devo vedere altre stanze...Oo
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 30/11/2008, 13:10




Io non ricordo con esattezza ma hai girato le stanze di ogni piano in modo che coincidano i buchi? Devono essere allineati perfettamente uno sopra l'altro.
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 30/11/2008, 17:06




aaaaaaaa grazie ci sono riuscita..ma ora mi servirebbe un secondo aiutino XD trovato il fantasma ciccione devo impalettarlo con la spada dell'obbedienza dopo che gli ho sparato con il proiettile speciale.
Domanda : Come uso la spada dell'obbedienza che pulsante devo premere? Oo mi ci sto uccidendo solo al pensiero
 
Top
Louis Art
view post Posted on 4/12/2008, 17:25




Ovviamente, prima devi atterrare il fantasma, per poi avvicinarti e selezionare la spada. Infatti, è impossibile da usare in altri casi.
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 5/12/2008, 18:18




sparandogli...ok ma ho un solo proiettile!! Lo devo atterrare con altre armi?
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 5/12/2008, 19:30




Si', prova a farlo con li tubo o la mazza da golf. Io ho almeno fatto cosi' :)
Io ho un altro problema, il livello dopo il Palazzo (ritorno dal mondo dell'appartamento) dove devo trovare la chiave di stanza di Eileen. Non la riesco a trovare! :( Ho il revolver, ho trovato tutte la carte rosse ed anche ho trovato la stanza di un pittore dove sono i ritrati dei abbitanti del palazzo. Persino ho cercato nella stanza del custode, ma niente :( Una domanda: cosa devo fare ora? e a cosa serve quella bambola che mi ha datto quel tipo che nel mondo reale guarda la porta dell'appartamento 302?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 5/12/2008, 20:52




CITAZIONE (Saki-Chan @ 5/12/2008, 18:18)
sparandogli...ok ma ho un solo proiettile!! Lo devo atterrare con altre armi?

Se è un proiettile d'argento, usalo mirando bene e lo atterrerai subito.
CITAZIONE (SweeTxPeacH @ 5/12/2008, 19:30)
Io ho un altro problema, il livello dopo il Palazzo (ritorno dal mondo dell'appartamento) dove devo trovare la chiave di stanza di Eileen. Non la riesco a trovare! :( Ho il revolver, ho trovato tutte la carte rosse ed anche ho trovato la stanza di un pittore dove sono i ritrati dei abbitanti del palazzo. Persino ho cercato nella stanza del custode, ma niente :( Una domanda: cosa devo fare ora? e a cosa serve quella bambola che mi ha datto quel tipo che nel mondo reale guarda la porta dell'appartamento 302?

Per trovare la chiave, torna all'appartamento e (se hai letto il documento di Joseph che parla di tale chiave) la troverai tra il letto di Henry e le finestre!
La bambola non si sa a cosa serva, ma si pensa che faccia da attira-fantasmi dell'appartamento.
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 5/12/2008, 23:09




QUOTE
la troverai tra il letto di Henry e le finestre

Lo letto, ma non mi e' mai venuto in mente di andare a guardare la' :P Grazie mille!!!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 6/12/2008, 09:56




Prego, prego ;) Visto che ti manca poco a finire il gioco... Come sta la tua Eileen? Quanto sangue ha sulla pelle?
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 6/12/2008, 11:16




Beh, l'ultima volta che l'ho vista e' quando l'ho salvata dall'ospedale e portata nel mondo reale. poi e' scomparsa e ho trovato carte rosse da per tutto, una chiave e' sto diventando pazza xD Ma mi chiedo, di chi e' quella testa enorme nell'ospedale che mi ha fatto morire di paura? guardava ogni mio passo e sono subito uscita dalla camera xP Ora devo trovare un modo per usare quella chiave che mi ha datto Joseph, non ho capito dov'e il posto dove devo andare, ma lo trovero' prima o poi :) E sai che mi e' sucesso? Non avevo guardato nella stanza della tipa con i gatti xD la ho trovato l'indizio per trovare la chiave di Eileen xD ma grazie comunque dell'aiuto :D
 
Top
Louis Art
view post Posted on 6/12/2008, 12:20




Ah, no, mi ero confuso io! Credevo fossi quasi a fine gioco, e invece sei a metà. Comunque, sta attenta a proteggere Eileen perchè meno subirà e più probabilità avrai di ottenere il finale migliore.
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 6/12/2008, 13:56




Aaaa, grazie del consiglio :D Proprio quache minuto fa ho finito dinuovo la metropolitana. Ma non capisco che cosa stia accadendo all'appartamento :( Grazie al cielo che ho abbastanza medicine :) E come faccio ad usare quella spada dell'Obedienza (non so essatamente come si chiama)? Provo ad usarla quando un fantasma e' a terra ma non fa nulla :(
 
Top
Louis Art
view post Posted on 6/12/2008, 14:28




CITAZIONE (SweeTxPeacH @ 6/12/2008, 13:56)
Aaaa, grazie del consiglio :D Proprio quache minuto fa ho finito dinuovo la metropolitana. Ma non capisco che cosa stia accadendo all'appartamento :( Grazie al cielo che ho abbastanza medicine :) E come faccio ad usare quella spada dell'Obedienza (non so essatamente come si chiama)? Provo ad usarla quando un fantasma e' a terra ma non fa nulla :(

Per estinguere volta per volta le stane manifestazioni nell'appartamento, devi usare una candela proprio dove serve. Per proteggere la tua salute, indossa un medaglione del santo. E' importante fronteggiare quelle cose per ottenere il finale migliore.
Per usare la spada dell'obbedienza, i fantasmi necessitano di essere atterrati almeno due volte per poterla usare. Usa le spade solo contro i 4 fantasmi più forti (avrai capito quali sono).
 
Top
19 replies since 29/11/2008, 15:07   125 views
  Share