Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Piccola e Curiosa Scoperta..., avete presente le Charlie's Angels?? guardate che ho scoperto..

« Older   Newer »
  Share  
mayura07
view post Posted on 31/10/2008, 23:22




Allora io la metto qui poi se non va bene qui la sposto ok Boss??

Dunque oggi mi sono rivista il film delle Charlie's Angels (quello con Lucy Drew e Cameron^_-) e nella parte dove Drew cade dalla finestra dopo che Nox cerca di ucciderla, lei rimane appesa al lenzuolo totalmente nuda e cade rotolando giù per la collina :rotfl: arrivata giù trova dei bambini nella casa sotto che giocano alla play e parlano di tette ( che precoci :rotfl: ) mi soffermo a guardare il televisore davanti a loro.....ma....mamamamamama.....NON PUò ESSERE O___O vedo dei mostri tentacolati verdi...no dai è un caso*penso* poi si vede Squall fare una Summon xDDDD scoppio a ridere :rotfl: non può essereee! stavano giocando anche con 2 pad!!! Ma come daiiiiii :rotfl: FF pure nei film!!!! Fantastico
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 31/10/2008, 23:40




Davvero? Io non l'ho notato! :P Provero' a guardarlo un'altra volta e forse vedro' la scena :D
 
Top
Louis Art
view post Posted on 1/11/2008, 00:14




Sì sì, verissimo Anche al cinema, l'ho riconosciuto: Squall e Quistis contro due Grat e Squall che evoca Quetzal... Ho aguzzato gli occhi, c'è scritto "Thunder storm".
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 07:16
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Wow! Io restando in topic con un OT xD avevo visto in un telefilm uno che giocava con Crash Team Racing (wow!!), e in un'altro, Heroes, c'era il bambino Mica, che giocava a Heavenly Sword... xD ma io non ho mai notato FFVIII nel film delle Charlie's Angels! XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2008, 11:14
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Fortissimoooo *_* non ci ho mai fatto caso,la prossima volta aguzzerò la vista =)
 
Top
Fran™
view post Posted on 1/11/2008, 13:13




Non ci ho fatto mai caso... O_O xD
 
Top
mayura07
view post Posted on 2/11/2008, 00:59




comunque a quanto sono riuscita a vedere erano nel Garden nell'area di addestramento ^_^ ma io dico come facevano i ragazzini a giocare in 2?? cioè avevano 2 joypad O.O ma se è FF xD si può fare una roba del genere?
 
Top
*Polly*
view post Posted on 3/11/2008, 13:58




i che cosa davvero divertente..nn ci credo! ahahhaha
 
Top
7 replies since 31/10/2008, 23:22   163 views
  Share