Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Il primo FF^^ Dove, quando e perchèo.O, mamma che banalità-__- scusate ma mi diverto a sapere ste cose^O^

« Older   Newer »
  Share  
mayura07
view post Posted on 6/10/2008, 21:08




ahhhhhhhh che ricordi lontani (manco tanto erano solo 2 anni fa xD) quando vidi un video di Final Fantasy X *__* che amore nacque in me image
nonostante come a mio solito non conoscevo la trama u.u continuavo a vedere video su video senza mai sentirmi sazia xD

Mi ricordo ancora *viaggia con la memoria, lo sguardo nel vuoto* 5 Aprile 2006...La felicità..sì scoprii la felicità :lol: Ci giocai per intere ore...mamma come non potevo più staccarmi dalla play *__*....e anni dopo sono ancora qui..a Neolunio e Neo-Seymour <_< che vergogna *scava una fossa i ci salta a testa bassa*.

Ma comunque è un gioco che continuo ad amare!! Ogni volta che ho del tempo libero mi alleno e cerco di andare avanti!! Perchè è questo lo spirito di Final Fantasy :power:
 
Top
Louis Art
view post Posted on 7/10/2008, 13:11




Io in una sera, agli inizi del 2000, vidi mio fratello in sala col pad in mano e sul televisore un bagnasciuga del mare e delle voci liriche in sottofondo... Sapete cosa stava guardando, no? L'inizio di FFVIII!
Mio fratello, all'epoca 22enne, ci giocò da quel febbraio e io, se c'ero, lo guardavo sempre. Ricordo bene la scena del diploma SeeD, il ballo con Rinoa, i primi due sogni di Laguna, la parata di Edea, la prigione nel deserto, la base missilistica, il Garden che finisce in mare e il concerto per Squall... Nella base missilistica, pensavo che Selphie, Quistis e Irvine fossero davvero morti ed è stato bellissimo poi rivederli! Ma il concerto per Squall è stato un fiasco! :rotfl: Quella era stata l'ultima scena che ho visto quando ci giocava mio fratello ed era proprio nel pomeriggio, un paio d'ore prima del mio esame orale di quinta elementare^^ Da lì, però, mio fratello non ci più giocato (febbraio-giugno 2000) e, qualche mese dopo, l'ho preso io e l'ho ricominciato, finito per la prima volta nel luglio del 2001.
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 7/10/2008, 15:47




Il mio primo FF era FFX-2. Mi e' piacuto ma non capivo un ben niente della storia perche' era molto collegata con FFX. Ma parecchie cose mi sono veramente piacute era il real time play e le looksphere, ma anche i personaggi sono creati bene. Ma il capitolo che mi piace ancora oggi e' proprio FFX che per me, e' un vero succeso della Square :D
 
Top
Fran™
view post Posted on 7/10/2008, 17:58




Il XII, perchè lo aveva comprato mio cugino e non gli è piaciuto e allora gliel'ho chiesto, ho desiderato tanto di giocare almeno a un capitolo.... *_*
 
Top
3 replies since 6/10/2008, 21:08   46 views
  Share