Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Come avete conosciuto Project Zero 2? E quanta paura avete avuto giocandoci la prima volta, se magari qualcuno ha cominciato proprio dal 2

« Older   Newer »
  Share  
mayura07
view post Posted on 5/10/2008, 22:44




Io scoprii Project Zero 2 su un video (precisamente il video finale, quello normale) che aveva messo in rete una mia amica, che insieme ad alcuni suoi amici (il suo gruppo cosplay anche) l'aveva doppiato in italiano (inquanto studiano doppiaggio e fanno piccoli video un po' per allenamento e un po' per divertimento^^).
Lessi velocemente la trama e guardai il video....non c'è bisogno di dire che mi misi a piangere nonostante non sapevo nulla T.T
Nonostante sapevo fosse un Horror (e sapevo pure quanto io me la faccio sotto per la minima cosa-__-) mi affascinò molto e decisi di fare qualche piccola ricerca: vista la qualità della grafica e la tragicità della storia cominciavo a desiderare sempre più questo gioco (nonostante ormai avessi visto la fine xD) finchè lo trovai usato per sbaglio in un videonoleggio: lo comprai senza esitazioni!!!

Vero è anche che tornata a casa me la stavo facendo sotto ma cercavo di sdrammatizzare un pochino gli eventi....Vero anche che non dormii la notte sentendomi la risata di Sae nell'orecchio o__O ora sono ferma perchè mi è difficile andare avanti da sola xD Ma comunque non mi stancherò mai di questo gioco ^_^
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 10:41
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io comprai PZ2 perchè avevo già giocato a PZ1 e mi piacque un mondo *ò*!Devo dire che mi ha spaventata un bel pò xD ma mai quanto project zero I O_O!

Inizialmente Sae mi terrorizzava xD con quella sua risata malefica xD ora l'adoro *_*
 
Top
fatal
view post Posted on 6/10/2008, 13:52




io l'ho scoperto per merito di mio papà che giocava al primo poi appena ho avuto 12 anni e mezzo mi hanno lasciato giocare. Devo dire che mi ha fatto una paura tremenda tanto che le due notti consecutive non riuscivo a dormire per i sogni che facevo a riguardo comunque mi piace e mi piacerà per sempre!!!!!
 
Top
_Crix_
view post Posted on 6/10/2008, 20:08




Umh....io avevo già giocato al terzo e al primo cpaitol e mi mancava solo il secondo, che non riuscivo a trovare!!!
Ma alla fine l'ho trovato nel solito negozio di giochi!!
*_*

In alcuni pezzi avevo un paura.....>.<
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 6/10/2008, 20:08




io troppa XD avevo paura persino dei video!!! ma meglio così +_+ si gode meglio un horror in questo modo
 
Top
mayura07
view post Posted on 6/10/2008, 20:53




QUOTE (fatal @ 6/10/2008, 14:52)
Devo dire che mi ha fatto una paura tremenda tanto che le due notti consecutive non riuscivo a dormire per i sogni che facevo a riguardo comunque mi piace e mi piacerà per sempre!!!!!

Manco io dormivo O__O proprio avevo una paura assurda*.*

Dio solo sa come faccio ad andare avanti
 
Top
fatal
view post Posted on 7/10/2008, 15:45




gia ma sai com'è? Quando un gioco ti piace non puoi fare a meno di giocarci eheh
 
Top
Fran™
view post Posted on 7/10/2008, 18:03




A me non fa paura..... °_° Dove la trovate tutta questa paura, non lo so.... ._.
Vabbè, comunque, il mio primo PZ fù il secondo, stupendo!! Me ne sono subito innamorata!! *___*
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 7/10/2008, 20:04




Io ho giocato primo al 1 e mi sono innamorta,ma il 2 è il più bello!Sae poi....con la sua risata *____* quoto proprio con quello che ha detto Akiharu
 
Top
~Tifa™
view post Posted on 7/10/2008, 20:05




A me sinceramente la prima volta che ci ho giocato mi ha messo molta ansia...non sopporto le cose che ti ronzano intorno e che ti saltano davanti all'improvviso...ma infondo è un gioco stupendo e non per queste sciochezze non ci si deve più giocare...Spero di essermi fatta capire *_*
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 21:15
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Beh io venni a conoscenza di Project Zero II proprio da questo forum, quindi la mia curiosità era cresciuta molto, ed ero fissata con questo episodio! Non l'ho ancora terminato ma ci sono quasi! Diciamo che anch'io ho un buon livello di timore quando ci gioco, la prima volta, qualche spavento me lo prendevo, con 'sti spiriti che appaiono all'improvviso! XD
 
Web Contacts  Top
Fran™
view post Posted on 7/10/2008, 21:29




Ah ho mancato la cosa più importante, anche io ho conosciuto questo gioco grazie a questo forum. <3
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 7/10/2008, 22:47




Io non ho ancora giocato nessun dei giochi di PZ, ma mi interesano moltissimo per quest' aria di terrore che c'e' durante il gioco. Io sono un fan del orrore e addoro questo genere di storie (mi affascinano queste storie, mettono brividi brrrrrrr) Comincerei proprio dal secondo capitolo perche' mi sembra veramente interesante e ho visto parecchie immagini. Quanto vedo, dev'essere un gioco davvero bello ed emozionante :D spero di giocarlo presto (solo il problema e' dove trovare sto gioco :cry: )
 
Top
*Polly*
view post Posted on 8/10/2008, 13:09




io non l'ho scoperto, ma ho preso direttamente il secondo capito e poi non si può defini9re un gioco che fa paura provate a fare forbidden siren e alora direte CHE PAURA
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 8/10/2008, 14:08




Io ho giocato a Forbidden Siren e non mi ha fatto paura per niente u.u (da una mia amica) dopo,abbimao giocato a PZ2 e la mia amica aveva paura di dormire,ho dovuto stare da lei quella notte xD ha sentito la risata di Sae e non poteva più dormire,e io,cattiva come sono,havevo registrato la risata nel mio cel e l avevo messa come suoneria xD
 
Top
30 replies since 5/10/2008, 22:44   229 views
  Share