Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Project Zero IV:Mask of the Lunar Eclipse, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2005, 23:01
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Project Zero IV:Mask of the Lunar Eclipse

Cover non disponibile

Anno di uscita: 2008 | Per Nintendo Wii

CITAZIONE
Da piccola,Ruka Minazuki e altre 4 ragazze furono salvate da un detective a seguito di un rapimento.Anni dopo,2 delle cinque ragazze furono trovate morte,così Ruka, Misaki & Madoka decisero di abbandonare l'isola di Rougetsu-tou.

Ecco il topic dove poter discutere di Project Zero IV *_*!

Edited by *Sae* - 29/5/2008, 12:15
 
Top
Solesummoner
view post Posted on 10/4/2006, 20:56




Ciao, sinceramente (spero propio di no) sembra che con questa trilogia si sia conclusa la saga di project zero...
Forse decideranno di fare uscire un gioco simile al nostro project, ma chissà, forse con un'altro nome.
La verità è che il fascino di project rimarrà dentro noi... Specchi, corde, farfalle e tatuaggi...
 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 20:58
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


infatti^^'' ma tu ci hai giokato a pz3?
 
Top
Solesummoner
view post Posted on 10/4/2006, 21:14




si, finito con i 2 finali (se così si può dire...) Molto bello, ma almeno il filmato segreto ragazzi...
Comunque si può sloccare anche con difficoltà Facile/normale/difficile/nightmer

devo sbloccare Festività e infinito e poi l'ho finito del tutto... eh eh
 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 21:19
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


wow lo voglio anke io XD

e te parevaaa XD me so confusaaaa pensavo ke qst topic era su pz3^^''''''''' mamma mia ke sbadata XD cmq speriamo ke nn c deludi pz4**
 
Top
Solesummoner
view post Posted on 11/4/2006, 08:37




Comunque tornando all'argomento principale mi piacerebbevedere un protagonista molto più giovane, tipo un bambino di 8- 10 anni.
Andato a fare un pic nic con la sua famiglia, si fermano in un boschetto di okinawa, e iniziano a pranzare li...
Poi il padre e il bambino iniziano a giocare a freesbe, la madre li osserva divertita mentre prepara la merenda per più tardi. Un'improvviso vento, porta lontano il freesbe lontano, il bambino dice ai suoi genitori che lo va a recuperara e corre dietro al freesbe,
che si posa sul balcone di un vecchio tempio andato in rovina...
Il bambino prende coraggio e si addentra nel tempio, vede che all'interno è molto più grande di quello che poteva sembrare fuori, anzi troppo più grande...
Si guarda in giro per cercare le scale, ricordandosi che il freesbe si era posato su un balconcino del tempio, e ne trova più di una...
sale una scala e apre la finestra per fare un pò più di luce, ma quando la apre vede che fuori e notte profonda...:
-ma com'è possibile? 5 minuti fa erano le 15:40...!!!
Il bambino torna di sotto e cerca la porta per uscire, la trova, si butta sulla porta di corsa e...:
-Perchè mi vuoi lasciare sola di nuovo? Rimani insieme a me figlio mio...!!
E inizia Project Zero 4: Reincarnation.
Spero vi sia piaciuto questo mio racconto. Questo è come mi piacerebbe il nuovo project zero.
 
Top
view post Posted on 11/4/2006, 13:43
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


bello XD prima s diceva ke pz4 era incentrato su mio (la sister d mayu)ma nn penso sia così
 
Top
Solesummoner
view post Posted on 11/4/2006, 17:27




sinceramente non credo...
Anche perchè è presente in project 3 e perciò è un personaggio usato già 2 volte... presente anche nel filmato segreto(...non ne parliamo) perciò non più riprendibile...
Vedremo le nuove notizie, ma secondo me project zero 4 sarà totalmente innovativo...
 
Top
kikadj
view post Posted on 12/4/2006, 11:51




Mi fai sapere cos'è festività?
 
Top
view post Posted on 12/4/2006, 12:27
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


festività di cosa?°_°
 
Top
Solesummoner
view post Posted on 12/4/2006, 12:35




festività è un equipaggiamento della macchina obscure.
non so a cosa serva ancora, visto che sto finendo nuovamente project solo per prenderlo come anche "Infinito" altro equipaggiamento che dal nome può sembrare tante cose...
Pellicole infinite, flash infiniti, punti obbiettivi infiniti...
vai a capire...
 
Top
view post Posted on 12/4/2006, 12:37
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


se è di pz3 è meglio parlarne nell altro topic XD
purtroppo ho giokato solo a pz 1 e 2 per oraç_çma presto comprerò anke il 3^^
 
Top
Tifa S. Kennedy
view post Posted on 14/5/2006, 21:51




Quello ke + mi ha affascinato della saga sn i rituali!
Ho notato soprattutto ke si basano sulla divinizzazione della donna, e vorrei ke continuassero a seguire qst scia!
Mi ricordano molto gli antiki rituali! ^_^
 
Top
view post Posted on 19/5/2006, 20:17
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Speriamo°________° W LE DONNE
 
Top
Mio_Amakura
view post Posted on 24/5/2006, 08:08




Sarebbe interessante se rispecchiassero delle antike tradizioni come nel due. Il Giappone ne è pieno!!! e cmq come sfondo sempre un paesaggio tetro e oscuro...il bello è questo no?
Per me la protagonista non dovrebbe essere troppo bambina!
 
Top
572 replies since 8/10/2005, 23:01   4511 views
  Share