Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil 4, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2005, 22:58
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Resident Evil 4

image

Anno di uscita: 2005 | Per Play 2,Game Cube,Nintendo Wii

CITAZIONE
Il protagonista di Resident Evil 4 è l'agente Leon Scott Kennedy, ex poliziotto scampato all'incidente di Raccoon City avvenuto sei anni prima (Resident Evil 2 e 3). Adesso Leon è un agente al servizio del Governo degli Stati Uniti d'America. Leon viene incaricato di ritrovare Ashley Graham, la figlia del presidente, rapita da soggetti sconosciuti e portata in un piccolo villaggio europeo (probabilmente in Spagna, anche se sussistono degli anacronismi). Leon ha quindi il compito di trovare Ashley e riportarla a casa, oltre che scoprire cosa è successo a un altro agente inviato a cercarla e poi scomparso.
Arrivato nello sperduto villaggio dove avrebbe dovuto trovarsi Ashley, Leon si imbatte negli abitanti del luogo, che per qualche ragione si rivelano essere estremamente ostili. Nel corso delle ricerche, Leon scoprirà poi che sono loro i responsabili della morte dell'agente scomparso. Tutti gli abitanti del luogo sono infatti membri di una setta religiosa di fanatici che si fanno chiamare Los Illuminados (gli illuminati). A capo di questa setta è un certo Lord Saddler, che si rivela essere anche responsabile del rapimento di Ashley, apparentemente a scopo di riscatto. Leon ritroverà Ashley, e incontrerà poi anche un certo Luis Sera, apparentemente un ricercatore, che lo aiuterà fornendogli delle informazioni su quanto stava realmente accadendo in quel luogo.

Ecco il topic dove poter discutere di re 4 *_*!

Edited by *Sae* - 28/11/2007, 16:35
 
Top
V-Slasher
view post Posted on 9/10/2005, 23:16




innovativo, splendido da giocare, longevo e con un ottima trama.

forse ha abbandonato un po' troppo le scene di paura in favore di molta più azione ed è un po' troppo facile ma resta un gioco quasi perfetto
 
Top
Louis Art
view post Posted on 25/11/2005, 22:13




Io l'ho comprato per Natale per PS2 in edizione limitata con cover bellissima (e non quella con alberi fitti e sfondo rosso) a dislivelli, custodia fatta tutta di alluminio!!! laugh.gif
 
Top
view post Posted on 1/12/2005, 13:28
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


wow*_*ora vedo se lo trovo su ebay a prezzo ragionevole
 
Top
Louis Art
view post Posted on 1/12/2005, 15:47




E' un prezzo ragionevole se la prendi sotto i 75 €, io infatti l'ho pagata 74!!!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 3/12/2005, 06:23




x Alex:
http://cgi.ebay.it/Resident-Evil-4-special...1QQcmdZViewItem
questa è l'url della limited edition di RE4 in vendita su ebay a 49,99€
A quanto si dice al versione ps2 contiene scenari in più e 5 fasi in cui si comanda Ada rispetto a NGC...

Edited by Louis Art - 3/12/2005, 06:29
 
Top
V-Slasher
view post Posted on 3/12/2005, 17:08




è stata una bella idea mettere fasi di gioco aggiuntive, ma non per questo mi verrà sicuramente voglia di comprare un gioco che ho stragiocato su cubo che ha anche una grafica migliore, secondo me ti conviene di più comprare la versione che trovi a meno indifferentemente che sia per cubo o ps2
 
Top
Louis Art
view post Posted on 3/12/2005, 19:18




Ma la grafica cambia moltissimo dicono.
Certo, se si ha già versione NGC è quasi inutile comprare quella per PS2.
 
Top
V-Slasher
view post Posted on 4/12/2005, 17:29




resta il fatto che è quasi un delitto non giocarci se si possiede o una o l'altra console
 
Top
cloud.f
view post Posted on 9/12/2005, 23:42




vero
il gioco è assolutamente imperdibile.. e per chi ha entrambe le console come me consiglio troppo la versioen NGC è nettamente migliore!!
cmq il gioco in se è un capolavoro assurdo!!!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 10/12/2005, 09:21




Però nella versione PS2 ci sono molti più scenari.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 25/12/2005, 11:10




... Mamma mia... è... impressionante paurosissimo! ph34r.gif
 
Top
Louis Art
view post Posted on 27/12/2005, 19:16




Entusiamante! Ci sono quasi per arrivare da Ashley.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 28/12/2005, 20:20




Però quant'è difficile la parte che devi scegliere 1 dei 2 passaggi: in uno c'è di nuovo El Gigante, nell'altro ci sono 3 contadinotte con la faccia bendata armate di motosega che mi hanno fatto secco 4 volte ph34r.gif
 
Top
Clouddy
view post Posted on 28/12/2005, 20:44




Ragazzi che giocone! non posso negare che in un primo momento un accanito giocatore dei classici RE ha storto un po il muso quando ha visto le innovazioni e faticato qualche minuto con il puntamento non piu automatico ma posso garantire che questo RE è davvero ottimo. dove gli zombie sono stati ben rimpiazzati anche se inizialmente avevo qualche dubbio. Non sono daccordo sul fatto della perdita di atmosfera di paura. in realtà le trovate di RE3 le ho trovate molto + banali e li era tutto + azione che resto ma qui è da notare che spesso i nemici ti aspettano dietro gli angoli, alternano bene scene di silenzio totale a scene di azione + disperata. un gioco davvero stupendo. l'ho finito in tutte le salse mi manca solo da sbloccare l'arma segreta (non il mitra) finendo le missioni mercenari con tutti con il massimo punteggio. Se avete bisogno di un po di consigli c'è il buon vecchio cloud happy.gif
 
Top
259 replies since 8/10/2005, 22:58   1520 views
  Share