Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

I Turks (sia in ffac che in ff7)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2005, 22:54
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


A me stanno proprio simpatici°°
sopratutto rufus wub.gif
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/10/2005, 08:18




A me non stanno nè simpatici nè antipatici, ma Elena la odio!
 
Top
.:Squall89:.
view post Posted on 9/10/2005, 12:15




boh sn indifferente verso di loro... lol
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/10/2005, 14:03




Io non ci vedo niente di simpatico... poi Rufus lo odio proprio! sleep.gif
 
Top
view post Posted on 9/10/2005, 14:26
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


elena è tropo wappa ma nn s trovano immy su d lei
 
Top
Louis Art
view post Posted on 9/10/2005, 14:48




Meglio! tongue.gif
 
Top
Nenya-higurashi
view post Posted on 3/9/2006, 19:58




io li adoro tutti, tranne quello con il chakram sulla fronte che non posso neppure nominare =.=
adoro reno Rude ed elena! *-*
ma anche Samantha mi piace XD ah... non dimentichiamo un certo ex turk *ç*
Vinnie, ti adoro! XD
 
Top
Fart Vader
view post Posted on 24/9/2006, 16:42




scusate ma rufus nn è il figlio del presidente della shinra ucciso da sephiroth??? nn credevo fosse anke un turks (ho finito il gioco)
 
Top
|YunA |
view post Posted on 17/3/2007, 12:21




Rufus non è un turk, lui è solo il datore di lavoro dallo sguardo affascinante XDDD

A me piace da morire Reno e anche Rude, fanno morire in coppia. Anche se in Ac fanno un pò una figura barbina che secondo me non si meritano...
 
Top
*°°°*AnAC*°°°*
view post Posted on 14/5/2007, 17:24




I Turks sono dei grandi!! Reno poi è troppo forte!! Elena all'inizio non la sopportavo proprio poi dopo ci ho fatto l'abitudine XD Cmq quoto in pieno con Sae riguardo a Rufus =)
 
Top
SonicBlue
view post Posted on 27/5/2007, 18:47




A me all'inizio stavano un po sulle balle, poi rigiocando a FFVII e vedendo il film mi sono ricreduto, che ridere ^^
 
Top
.:Crystal:.
view post Posted on 9/9/2007, 11:35




I turks, come dice lo stesso Cloud, sono scagnozzi che la maggior parte delle volte fanno i lavori sporchi. Ma fanno anche missioni come uccidere i mostri(si veda FFBC, completamente dedicato a loro). Sull'AC Reno e Rude sembrano più 2 comici che 2 Turks...forse perché ormai la Shin-Ra company non esiste più...io li ho anche visti sul Last Order e...

SPOILER (click to view)
devo dire che lì mostrano un pò di umanità. Appaiono anche Turks fin'ora mai visti, che vengono dal Before Crisis, quindi non posso dare opinioni su di loro non conoscendoli.


Comunque sia alla fine dei conti i Turks sono un gruppo che segue gli ordini...nonostante tutto sono un ottimo gruppo. Comunque c'è più di una donna nei Turks(oltre ad Elena). Se volete altre notizie chiedete pure, spero di non fare spoiler! ^^"
 
Top
Shizuru117
view post Posted on 9/9/2007, 12:27




Personamente adoro Reno *_*
 
Top
Ren-Chan90
view post Posted on 9/9/2007, 12:48




Reno sbaaaav!!!adoro i suoi capelli!!li tingerò come lui!!ahuahuahuah!!cmq il mio turk preferito resta sempre vincenzino XD!!!
 
Top
.:Crystal:.
view post Posted on 9/9/2007, 12:54




O.o noto che Reno fa molte vittime eh... XD
 
Top
18 replies since 8/10/2005, 22:54   186 views
  Share