Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Prince of Persia, Parliamo di PoP ^^

« Older   Newer »
  Share  
SweeTxPeacH
view post Posted on 28/9/2008, 21:11




Ho guardato i vecchi topic della zona Altri Videogiochi e non ho visto nessun topic che riguardi questo fantastico gioco. L'ho avete mai giocato? Se si', allora come vi sembra e qual'he il vostro perferito? Ho visto il trailer del ultimo che uscira' quest' anno (PoP:Prodigy) e posso dire che sono veramente sorpresa esendo una grande fan di PoP. Anche se mi manca quell'aria della -Sands of Time- trilogia, ma sono sicura che sara' un sucesso!
Il mio preferito e' propio il primo: Prince of persia-the sands of time. Il altre parole: il piu' lungo, il piu' bello (insieme a I due troni), ... Assolutamente grande! Ma anche gli altri non sono niente male. Spirito Guerriero e' fantastico, ma si e' in qualche modo persa quella trama che c'era nel primo capitolo. Ma in I due troni e' tornata :D Spero che Prodigy sara' fantastico come tutti i suoi precedenti :D


(Il cover del nuovissimo PoP:Prodigy)
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 30/9/2008, 16:31




Io ho "Le Sabbie del Tempo" e "Spirito Guerrero".
Molto belli però, non so perchè, non li ho ancora finiti! XD
Devo essere sincero, preferisco la serie Tomb Raider che è, più o meno, sullo stesso genere.
Prince Of Persia non mi cattura tantissimo, però adoro le ambientazioni molto arabeggianti ed evocative, mi riferisco sopratutto al primo episodio^^
 
Top
[Andre]
view post Posted on 30/9/2008, 18:33




Io ho finito solo il primo .. ovvero "Le Sabbie Del Tempo" .. è molto carino xD .. anche se alla lunga diventa un po noioso .. alla fine è un po ripetitivo =(
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 30/9/2008, 18:45




Un po', ma devi provare anche gli altri due. Sono veramente belli :D
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 30/9/2008, 19:08




Io li ho finiti tutti!Un gioco bellissimo *___* certo che la Ubisoft ci sà fare eh
 
Top
[Andre]
view post Posted on 30/9/2008, 19:37




CITAZIONE (SweeTxPeacH @ 30/9/2008, 19:45)
Un po', ma devi provare anche gli altri due. Sono veramente belli :D

ho provato anche "Spirito Guerriero" .. quello molto sanguinoso xD .. mi è sembrato carino ^^
 
Top
Sae Kurosawa
view post Posted on 30/9/2008, 20:15




Si,il 2 era il migliore....potevi tagliare in 2 i nemici,anche in 3,li potevi tagliare la testa *____* troppo bello
 
Top
Fran™
view post Posted on 16/10/2008, 22:31




Ne ho sentito parlare, e anche molto bene.... mai giocato purtroppo. ._.
 
Top
Linkin_Lady
view post Posted on 17/10/2008, 15:39




Prince of persia è un gran bel gioco e li ho provati tutti e tre.
Il primo capitolo è sicuramente il più bello, la storia è veramente stupenda; il secondo perde parecchio per quanto riguarda la storia, ma il gameplay è assolutamente fantastico *çç*; il terzo? Che dire, mi ha delusa un pò. Tecnicamente è rimasto molto simile al secondo capitolo, ma la storia non mi ha per niente entusiasmato.
Se c'è una cosa che ho amato di questo gioco, sono sicuramente le ambientazioni. Sono fantastiche, piene di particolari dall'atmosfera quasi magica. Ho amato il castello del primo capitolo, era qualcosa di eccezzionale! Per non parlare della fortezza nel secondo: ogni volta che si compie un balzo temporaneo è possibile ammirare la bellezza del luogo sia nel passato che quando è rovinata dal tempo.
Le musiche, sono un altro punto a favore del gioco; assolutamente bellissime, ben scelte e a mio parere nel secondo capitolo quel tocco metal/grunge è più che azzeccato *ççççç*.
Insomma che dire? A tutta la trilogia,se dovessi dare un voto da uno a dieci, un otto è più che meritato.
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 02:55
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Io ho il primo episodio, ma non sono mai riuscita a mandarlo avanti, ovvero, non mi entusiasmava molto.
 
Web Contacts  Top
Saki-Chan
view post Posted on 8/5/2009, 16:36




io ho da poco i due troni ed è stupendo ç___ç oddioooo non vedo l'ora di finirlo * euforica
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 16:50
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
7,521
Location:
Roma

Status:


io non c'ho mai giocato, guardavo mi frate XD la storia è carina ^^
 
Top
Louis Art
view post Posted on 8/5/2009, 17:00




Io ho comprato l'ultimo perchè questa nuovissima veste grafica mi sembrava qualcosa di artistico. L'ho finito un mese fa raccogliendo tutti i 1001 semi di luce prima del finale vero e proprio. E' davvero un gioco fantastico, assolutamente alternativo, semplice nella forma, ma molto efficace. L'ultimo boss, soprattutto, ha certi effetti visivi...
 
Top
Dantevil
view post Posted on 9/5/2009, 09:23




L'ultimo prince of persia è diverso dai precedenti ma per i miei gusti decisamente più bello

Questo aspetto artistico e poetico del mondo e questo rapporto cosi forte tra il principe e Elika mi entusiasma non poco

Mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora che esca il seguito

L'ho finito con il 100% dei trofei epilogo compreso
 
Top
Louis Art
view post Posted on 10/5/2009, 23:19




A me mancano 4 obiettivi e non so come comprare l'Epilogo.
Dante, ti piace parecchio dire "non poco" ^_^
 
Top
14 replies since 28/9/2008, 21:11   105 views
  Share