Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Project Zero III:The Tormented, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2005, 21:40
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Project Zero III:The Tormented

image

Anno di uscita: 2005 | Per Play 2

CITAZIONE
Il terzo episodio della serie segue le vicende di Rei Kurosawa, una fotografa freelance di 23 anni. Durante il lavoro fotografa quella che viene considerata una casa stregata e sulle foto prese compare la figura del suo fidanzato morto. Una cosa altrettanto inquietante è che uno strano tatuaggio sta iniziando a comparire sul corpo di Rei, lo stesso tatuaggio è posseduto dai fantasmi che ossessionano i sogni della protagonista.
Ad accompagnare Rei durante l'avventura ci sono Kei Amakura, un amico del suo fidanzato deceduto e scrittore di romanzi e Miku Hinasaki l'eroina del primo Project Zero, ora assistente di Rei.
Project Zero III è molto simile al secondo episodio in quando il giocatore può prendere il controllo dei tre personaggi: Rei, Miku e Kei e deve usare la camera obscura per esorcizzare i fantasmi. A Rei durante un sogno le pare di vedere il suo fidanzato morto e lo segue all'interno di quella che viene chiamata "la casa del sonno". Qui incontrerà diversi fantasmi e dovrà risolvere numerosi misteri. Alla fine di ogni capitolo, Rei si risveglia nella sua casa e nota come il tatuaggio è diventato ancora più esteso sul suo corpo.
In alcuni capitoli, il giocatore interpreta Miku o Kei. Questi personaggi hanno abilità differenti da Rei e questo rende lo stile di gioco più interessante. Rei è in grado di usare il flash della macchina fotografica in modo da far spaventare i fantasmi (anche se questa abilità può essere usata solo un numero limitato di volte), Miku è in grado invece di rallentare la velocità degli spiriti mentre Kei, essendo il più forte del trio, è in grado di spostare oggetti pesanti, quali librerie, o saltare dal tetto di un palazzo ad un altro. Inoltre Kei può sedersi in modo da evitare di essere visto da alcuni spiriti.
Il nemico principale è un fantasma di donna con un tatuaggio blu che le copre il corpo. Lei appare durante tutto il gioco ma non può essere affrontato tranne che alla fine del gioco. Diversamente da Project Zero II il colore dominante di questa edizione risulta essere il blu, utile anche a sottlineare il tono onirico della narrazione visto che per la maggior parte del gioco ci si trova all'interno di un sogno / incubo.
Mio, la protagonista del precedente episodio e la nipote di Kei appaiono brevemente. Anche le farfalle purpuree di Project Zero II fanno una breve comparsa in questo episodio.
Il gioco ha una musica chiamata Koe (voce) composta dall'artista Amano Tsukiko che racconta di una donna diventata pazza dopo la morte del suo amante tanto che non ne ricorda più la voce.
Il gioco si chiama anche: 零 ~刺青の聲~ in Giappone e Fatal Frame III: The Tormented negli Stati Uniti

Ecco il topic dove poter discutere di Project Zero III *_*!

Edited by *Sae* - 28/11/2007, 13:00
 
Top
Solesummoner
view post Posted on 10/4/2006, 21:00




ciao, sempre io...
per caso sai come si chiama il tema finale di project 3?
 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 21:05
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


°_° bò!! io ancora devo comprarloç_ç sò ke la song si intitola tatoo (m pare si scriva così XD)ed è cantata da tsukiko amano(miticaaaaaaa)
 
Top
Solesummoner
view post Posted on 10/4/2006, 21:16




Grassieee!!!
Ancora devi comprare cosa?
IL GIOCO? E COSA ASPETTI???
EH HE!
 
Top
Solesummoner
view post Posted on 11/4/2006, 08:48




si chiama voice of the tatoo
la sto cercando adesso, se la trovo ve la passo.
 
Top
view post Posted on 11/4/2006, 13:44
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


ok ^____^
 
Top
Solesummoner
view post Posted on 12/4/2006, 09:32




trovataaaa
Ho trovato la canzone di project zero 3
ora te la passo Sae
eh eh
 
Top
camorrista
view post Posted on 19/4/2006, 16:36




ragazze mi sapreste dirmi all'inizio del gioco dopo ke è uscita dalla "Villa del sonno" e poi ci rientra per la seconda volta cosa devo fare??? se volete contattarmi in msn il mio contatto è [email protected]
grazie ^^
 
Top
view post Posted on 19/4/2006, 21:01
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


uhm io ancora non ho PZ3ç_ç non sò cm aiutarti
 
Top
_."Remus†Moony"._
view post Posted on 20/4/2006, 23:14




Io lo ho finito^^in inglese però ç.ç
ora me lo cerco in italiano e me lo compreo xDDD''(mio padre mi uccide xD')
cmq la canzone si chiama Koe ed è bellissimissimissima *___________*
in questi giorni l'avrò ascolata si e no 1000000000000 e 1 volte °_°
se la volete posso hostarla con megaupload e la posto nel forum^^
 
Top
view post Posted on 20/4/2006, 23:28
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


c è l ho ank io XD
appena posso la metto sul sito**
è davvero bellaaa^^
 
Top
_."Remus†Moony"._
view post Posted on 6/5/2006, 17:42




Si quoto^^
però mi piacerebbe vedere il video ç...ç
dicono che è bellissimo,si vede la mitica Amano con tatuaggi blu *-°
 
Top
view post Posted on 6/5/2006, 17:59
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


davvero?°_° ALLUR ME LO DEVO COMPRARE SUBITISSIMO**
 
Top
_."Remus†Moony"._
view post Posted on 6/5/2006, 18:44




No io dico il viedo della canzone Koe XDDDD!!
se stava nel gioco lo avrei già visto^^
cmq ora ci sto giocando in italiano *ççççççççççççççççççççç*
 
Top
soko-chan89
view post Posted on 20/5/2006, 18:26




io l'ho gia comprato il gioko in italiano
 
Top
210 replies since 29/9/2005, 21:40   2414 views
  Share