Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Lucca Comics and Games 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2008, 11:46
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Anche quest'anno il Lucca Comics si fa ^_^!
>> Sito Ufficiale
Inutile dire di cosa si tratta dato che lo sanno tutti xD!Perciò passo al punto:chi ci va???
Io è quasi sicuro al 100% che ci vado anche quest'anno ^_^ se vogliamo fare un meetin per me va bene!Ditemi voi ;) !
 
Top
Linkin_Lady
view post Posted on 19/9/2008, 16:31




Io ci sarò al 60%. Purtroppo ho qualche problemino a livello per la notte, dovrei muovermi da Bari. O____O Ma vorrei tanto esserci!
All'inizio io e il mio gruppo dovevamo presentarci laggiù tutti vestiti da personaggi di Naruto XD Dio però per problemi di praticità nel viaggio e di "temperature" (essere vestiti da Sasuke a novembre è un suicidio XD) abbiamo deciso che sarebbe meglio rimandare al prossimo XD
Speriamo che riesca ad organizzarmi, così ne approfitto anche per incotrare un bel pò di gente laggiù *____*
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 19/9/2008, 18:48




già da diversi giorni ho organizzato con alcuni amici di andare là il 30 e il 31 (venerdì 30 è l'unica notte in cui sono rimasti posti disponibili per rimanere la notte).
se fate qualcosa al limite vi vedrò là
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 12:41
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ancora non sò di preciso se vengo ._. speriamo di si
 
Top
Fran™
view post Posted on 9/10/2008, 14:23




Io ho lasciato perdere, troppo lontano, e troppe spese solo per andata e ritorno.... ._. ç___ç
 
Top
4 replies since 18/9/2008, 11:46   145 views
  Share