Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Tutto in Famiglia, My Wife and Kids

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2008, 19:47
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Tutto in famiglia

image

CITAZIONE
Michael Kyle (Damon Wayans), uomo sposato con la carismatica Janet (Tisha Campbell-Martin) e padre di tre figli (Junior - George O. Gore II, Claire - Jennifer Freeman, Kady - Parker McKenna Posey), conduce una vita piuttosto agiata, con un lavoro (azienda di trasporti) che gli assicura un buon reddito. Vita agiata sì, ma resa comunque molto movimentata dalla vivacità degli altri componenti della famiglia, i quali rendono le puntate della serie entusiasmanti, veloci e, grazie alle battute di Michael, molto comiche.Impressionante è pure la giovane età in cui i protagonisti, micheal e janet, rimangono nonni, alla fine della quarta serie: appena 39 anni, essendo diventati genitori a 19 anni così come il loro figlio maggiore Junior.

Va in onda ogni sera dal lunedì al venerdì su italia 1 alle 19,00 con 2 puntate a sera ^_^!Voi che ne dite?a me piace da impazzire questo telefilm *_*!!!!!!!!!

 
Top
Fran™
view post Posted on 12/9/2008, 22:39




Già lo conoscevo, lo vedevo sempre quando lo hanno messo per la prima volta in onda, e lo vedo anche ora!! Lo AMO!! *________*
 
Top
xXTidusXx
view post Posted on 12/9/2008, 23:01




Ahahaha è spettacolare questo telefilm

Viva frenklin (non so se è già entrato perchè compare dopo un po)

Lo fanno anche su sky
 
Top
Fran™
view post Posted on 13/9/2008, 11:08




Franklin è adorabile!! *__*
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 12:03
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io tifo per janet xDDD è troppo forte
 
Top
tano dj
view post Posted on 13/9/2008, 12:07




siiiiiii mi piace lo conoscevo già da tempo....Franklin è il numero 1,fa muorire dalle risate...xdxdxd
 
Top
Fran™
view post Posted on 13/9/2008, 12:17




CITAZIONE (*Sae* @ 13/9/2008, 13:03)
Io tifo per janet xDDD è troppo forte

Anche Junior e Michael fanno troppo ridere!! xDDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 12:22
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Sisi xDDD avete visto la puntata di ieri xD??? Micheal sotto la pioggia xDDDD aspettando Janet....alla fine s'è pure ammalato -.-
 
Top
tano dj
view post Posted on 13/9/2008, 12:41




CITAZIONE
Sisi xDDD avete visto la puntata di ieri xD???

sii io la puntata di ieri me la sono vista...XD
troppo forte junior,tutto quel tempo in bagno..XDXDXD
 
Top
Fran™
view post Posted on 20/9/2008, 11:02




Avete visto la puntata di ieri? Le torte.... x°°°DDDD
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 22:45
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Ah lo guardavo già anche quando era una novità, è troppo forte Michael! Bwahahahah!! E la puntata dove la figlia di è rasata troppo le sopracciglia... x°°°°°D quella che mi ha fatto più morire fra tutte, era quella dove Junior doveva fingere che un palloncino pieno d'acqua fosse suo figlio... x°°°°°°°°D non ce la facevo più dal ridere!
 
Web Contacts  Top
Fran™
view post Posted on 23/10/2008, 09:48




Ahhhhhhh bellissimo, Faccia di Feto!! x°°°DDD E poi bellissimi i ricordi dei momenti passati con lui?! xDD
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 23/10/2008, 10:23




Tutto in famiglia e' la mia serie preferita! Cerco di scaricare gli episodi cosi' me li gustero' piano per piano :D Hehe, Micheal e' il migliore! :D
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 02:34
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


CITAZIONE (Fran™ @ 23/10/2008, 10:48)
Ahhhhhhh bellissimo, Faccia di Feto!! x°°°DDD E poi bellissimi i ricordi dei momenti passati con lui?! xDD

Ommamma! Penso fra poco rivedremo quella puntata! E' al punto dove si sono fatti scoprire a letto Junior e la sua fidanzata... x°°°°°°°°D bene bene! Voglio proprio rivederla quella puntata! image
 
Web Contacts  Top
13 replies since 12/9/2008, 19:47   28 views
  Share