Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Vi Piace The Sims?
Poll choicesVotesStatistics
Si20 [90.91%]
No2 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Vi Piace The Sims?

« Older   Newer »
  Share  
[Andre]
view post Posted on 10/9/2008, 00:10




Che ne pensate del famosissimo gioco "The Sims" (1 & 2)? ^^ .. io la versione PC la trovo molto carina e ben fatta =) .. su quella x console ho parecchie riserve .. in quanto non appoggio molto l'idea di un gestionale di questo tipo giocato con un pad, inoltre è anche molto meno completa e soffre di + problemi. Voi che ne pensate? :)
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 00:21

Evocatore

Group:
Moderator
Posts:
3,745

Status:


mi piace :D
ma ho avuto solo la versione PS2 ><
 
Top
[Andre]
view post Posted on 10/9/2008, 00:44




eh vabbhe xD .. guarda secondo me alcune edizioni x PS2 non sono male e sicuramente offrono + cose di una versione base per PC .. :P
 
Top
*Polly*
view post Posted on 10/9/2008, 09:29




io come gioco non lo sopporto proprio, all'inizio può essere carino, ma dopo diventa troppo dispersivo e mi fa venire mal di testa, e poi non ha un fine
 
Top
Fran™
view post Posted on 10/9/2008, 11:39




Io lo adoro come gioco, non vedo l'ora che esca il tre!! ^^
 
Top
*Polly*
view post Posted on 10/9/2008, 11:40




il tre, vedendo i vari video, sembra molto piu interessante, ama il due non mi piace proprio
 
Top
Fran™
view post Posted on 10/9/2008, 11:43




Il fatto che odio è che a un certo punto ti stufi...... è che uso sempre i trucchetti per i soldi.... xDDDDD però poi ti rendi conto che non c'è gusto e devi lavorare. ^^
Poi adoro fare i vestiti!! *çççç*
 
Top
*Polly*
view post Posted on 10/9/2008, 12:16




perchè si possono fare i vestiti? e come?
 
Top
Fran™
view post Posted on 10/9/2008, 12:19




Si, con the sims bodyshop, esce con il cd di the sims. xD
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 12:20
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ho votato si...anche se dopo molto tempo mi scoccia xD ma poi mi ci riappassiono
 
Top
[Andre]
view post Posted on 10/9/2008, 14:35




CITAZIONE (Fran™ @ 10/9/2008, 12:39)
non vedo l'ora che esca il tre!! ^^

si anche io ^^ .. speriamo solo che abbiano cognizione con le richieste hardware :sisisi:
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 15:47
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Avevo quello per ps2, ma quello per pc è tutt'altra cosa...moolto più bello^^
Mi piace molto come gioco.
Io adoro specialmente creare le case XD XD
Perchè mi piace? Perchè lo trovo "realistico" sebbene sia meccanico.
Se lo si guarda con profondità ti aiuta anche a capire come regolare i rapporti umani.
Se non telefoni nessuno non hai amici, non vanno d'accordo le persone troppo diverse, l'indole aiuta molto...poi: devi pagare le bollette, devi mettere a posto la casa...
Quelle piccole cose a cui forse uno non ci pensa troppo^^
Inoltre è rilassante.
Difatti non vedo l'ora che esca il 3!
 
Web  Top
flower ~
view post Posted on 10/1/2009, 17:52




Io lo A D O R O! Ho il 2 per PC con tutte le espansioni (ultimissime escluse...) e, nonostante ora ci giochi pochissimo, un tempo era uno dei miei giochi preferiti.
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 16:12
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


The SIMS è un passatempo fortissimo! Non lo definirei gioco vero e proprio in quanto i videogiochi odierni pretendono la partecipazione emotiva del giocatore (almeno la buona parte).
The Sims è un simulatore di vita che come ha detto Fiammah, seppur meccanico, rende bene la vita quotidiana delle persone.
Crearsi i personaggi, la casa personalizzabile al massimo, curarare le amicizie, la famiglia, il lavoro...se "giocato per bene" ti da le sue piccolo soddisfazioni^^
Approvo molto questo gioco!
Un po' ti incolla al pc, e questo forse è un aspetto per me negativo inquanto passano le ore e non te ne accorgi!! è una cosa che mi da fastidio...
però la colpa è mia e non del gioco^^
Perfetto per le persone creative che grazie a questo gioco possono dare forma a personaggi che prima erano solo nella propria testa (o abbozzati su un foglio^^)!
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 11/1/2009, 21:49




Io ho The Sims: Fuori Tutti! per PS2.
Che dire... mi piacerebbe se non fosse così frenetico.
E' un ripetere continuo delle stesse azioni, una dopo l'altra senza sosta.
Non hai fatto in tempo a mangiare che devi subito correre in bagno, poi devi dormire, poi devi fare la doccia e così via a ripetizione.
Diventa stressante perchè puoi dedicarti pochissimo ad altre attività, si tratta solo di soddisfare le esigenze del tuo sim, che tra l'altro sono pure esagerate! Io non vado al cesso 50 volte al giorno XD
Magari la versione PC è un pò differente e migliore ma non l'ho mai provata.
 
Top
58 replies since 10/9/2008, 00:10   732 views
  Share