Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download


Miglior programma di messaggistica istantanea
Poll choicesVotesStatistics
Windows Live Messenger13 [81.25%]
Altro2 [12.50%]
Skype1 [6.25%]
Yahoo Messenger0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Miglior programma di messaggistica istantanea

« Older   Newer »
  Share  
[Andre]
view post Posted on 7/9/2008, 21:48




Secondo voi qual'è il miglior programma di messaggistica istantanea? ^^ .. io ho votato Windows Live Messenger :)
 
Top
Maxxx93
view post Posted on 7/9/2008, 22:16




windows live messenger
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 23:29

Evocatore

Group:
Moderator
Posts:
3,745

Status:


secondo moi, Windows Live Messenger! =3
 
Top
tano dj
view post Posted on 8/9/2008, 09:12




windows live messenger.......
 
Top
»Betamphetamine
view post Posted on 8/9/2008, 09:58




Windows Live Messenger
 
Top
xXTidusXx
view post Posted on 8/9/2008, 15:59




Messenger forever
 
Top
Linkin_Lady
view post Posted on 20/9/2008, 16:12




Messenger per tutta la vita. :sisisi:
 
Top
POPPYfields
view post Posted on 5/1/2009, 13:42




Ovviamente messenger :)
 
Top
SweeTxPeacH
view post Posted on 5/1/2009, 16:49




Windows Live Messenger :wub:
 
Top
POPPYfields
view post Posted on 5/1/2009, 16:56




a Proposito, che ve ne pare della Beta 2009? a me non piace più di tanto ._."
 
Top
[Andre]
view post Posted on 5/1/2009, 18:59




ho installato la RC non molto tempo fa su Windows 7 .. secondo me non è male .. anche se la trovo molto simile alla versione 8.5 .. anche se graficamente è un po più bella avrei preferito un integramento "diverso" dell'aero in modo da avere un msn un po + "Glass" =) .. di altre cose vi è l'avatar .. che è stato spostato a sinistra e questa volta volendo è pure animato =) .. poi vabbeh è anche possibile impostare uno sfondo al posto di un colore pure per la finestra principale dove vi è l'intera lista contatti .. =) .. inoltre a seconda del nostro stato e di quello degli altri .. il bordo che circonda l'avatar assumerà un colore differente .. ("in linea" => verde .. "occupato" => giallo") .. diciamo che è un passo avanti alla versione 8.5 .. anche se prima di installarlo su questo OS aspetto quella definitiva! =)
 
Top
POPPYfields
view post Posted on 5/1/2009, 23:37




CITAZIONE ([Andre] @ 5/1/2009, 18:59)
ho installato la RC non molto tempo fa su Windows 7 .. secondo me non è male .. anche se la trovo molto simile alla versione 8.5 .. anche se graficamente è un po più bella avrei preferito un integramento "diverso" dell'aero in modo da avere un msn un po + "Glass" =) .. di altre cose vi è l'avatar .. che è stato spostato a sinistra e questa volta volendo è pure animato =) .. poi vabbeh è anche possibile impostare uno sfondo al posto di un colore pure per la finestra principale dove vi è l'intera lista contatti .. =) .. inoltre a seconda del nostro stato e di quello degli altri .. il bordo che circonda l'avatar assumerà un colore differente .. ("in linea" => verde .. "occupato" => giallo") .. diciamo che è un passo avanti alla versione 8.5 .. anche se prima di installarlo su questo OS aspetto quella definitiva! =)

Hai windows 7?? O__O
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 00:36
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Tutti WLM xD

Anch'io perchè alla fine mi trovo bene anche se si inceppa a volte, però per quanto riguarda il live space... è pietoso u_u l'ho mollato.
 
Web Contacts  Top
POPPYfields
view post Posted on 6/1/2009, 11:04




CITAZIONE (•Ina.85 @ 6/1/2009, 00:36)
Tutti WLM xD

Anch'io perchè alla fine mi trovo bene anche se si inceppa a volte, però per quanto riguarda il live space... è pietoso u_u l'ho mollato.

Quoto XD anche io è da agosto che non ci scrivo XD
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 6/1/2009, 13:29




Io uso il Windows Live Messenger e a volte skype ^^
 
Top
26 replies since 7/9/2008, 21:48   465 views
  Share