Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

aiutino, ho un problema aiutatemi!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
fatal
view post Posted on 6/9/2008, 08:59




ciao a tutti vi supplico dovete aiutarmi sono su PZ 3 al punto in cui mi hanno dato lo specchio dell' oblio ho salvato davanti alla porta da cui è uscito il miasma (la porta che collega la villa al tempio del tatuaggio) ho pochissima luce purificatrice dove posso trovarne?
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 6/9/2008, 10:14




mmm allora, la luce si trova OO una la puoi trovare salendo le scale nella camera della signora Kuze, c'è una libreria e poi altre scale, l'oggetto per terra è la luce purificatrice. Altra luce puoi trovarla vicino ai due piatti rossi e blu quando scendi le scale una volta superata la stanza con la donna dai lunghi capelli neri..mmm non mi vengono in mente altri luoghi..ma ci sono ah ecco! xD devi tornare nella stanza dove hai visto nel primo cap la donna e la bambina, alla tua destra c'è una scaletta che porta ad una porta se entri in quella stanza subito a destra ci troverai una pellicola e una luce purificatrice ^^
 
Top
Crystal™
view post Posted on 6/9/2008, 10:35




Non vorrei sbagliarmi...ma non era di regola scrivere i titoli dei topic con la prima lettera maiuscola e con un titolo comprensibile? o.o o mi sono perso la regola?
 
Top
fatal
view post Posted on 6/9/2008, 13:03




grazie tante Saki- Chan

oh un ultima cosa: è da tre giorni che giro in cerca del posto dove inserire lo specchio dell' oblio qualcuno può dirmi dove si mette?
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 6/9/2008, 22:28




si mette nel tempio del tatuaggio sopra il tavolino xD
 
Top
fatal
view post Posted on 6/9/2008, 22:37




grazie mille se non mi avessi aiutato sarei ancora a girare e a beccarmi i fantasmi ti ringrazio ancora moltissimo
 
Top
5 replies since 6/9/2008, 08:59   76 views
  Share