Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Clock tower, Mai sentito nominare???

« Older   Newer »
  Share  
*Polly*
view post Posted on 6/9/2008, 00:04




Ragazzi l'altro pomerigio navigando su internet far i giochi ho trovato questo titolo e dalle immagini sembra davvero belleo, ma da quanto abbia capito non è mai uscito in italia???

image

La cosa strana e che sembra una specie di rule of rose insieme a silent hill e soprattutto la canzone..chi ha copiato??
Guardate qui:
http://images.google.it/imgres?imgurl=http...m%3D1%26hl%3Dit

Non è un bel gioco??? Addirittura si parla nche di una certa Alyssa..sarà un anticipo di silent hill?? Bhu!! che mi sapete dire?
 
Top
[Andre]
view post Posted on 6/9/2008, 00:55




è uscito in italia xD .. fa conto che io anni fa ero intenzionato a comprarlo :P .. non penso che abbia fatto un gran successo .. o almeno non quanto RE o SH .. però secondo me non è male .. dovresti provare a chiedere a qualcuno che ci ha giocato =) .. io ho solo visto degli screenshot :D
 
Top
*Polly*
view post Posted on 6/9/2008, 08:46




ha quindi è uscito anche qui!! io chiesi al mio rivenditore e lui non ne sapeva proprio dell'esistenza!! adex come faccio?? il 3 è quello nuovo, mi piacerebbe giocarci, anche vedendo i video, non penso sia tanto male!
 
Top
»Betamphetamine
view post Posted on 6/9/2008, 09:28




Io sono intenzionato a comprarlo da internet (se lo trovo -.-", ma non ho ancora cercato xD); più che a un possiible RoR a me hanno detto -e ho letto- che somiglia a Haunting Ground. Fiquo quindi! (Y)
 
Top
*Polly*
view post Posted on 6/9/2008, 09:29




non lo conosco come gioco!
 
Top
»Betamphetamine
view post Posted on 6/9/2008, 09:33




CITAZIONE (*Polly* @ 6/9/2008, 10:29)
non lo conosco come gioco!

Haunting Ground?
E' bellerrimo, il mio videogame preferito *_______________*
Ajajajaja quanto amo quel gioco, l'unico con il quale ho avuto voglia di finirlo 4 volte in tutte le modalità (che son due xD ma vabbè) e con tutti i finali *_*

Se non l'avessi capito...te lo consiglio xD
 
Top
[Andre]
view post Posted on 6/9/2008, 12:46




non penso che sia un problema procurarselo su internet xD .. magari è reperibile pure usato in negozi come EBGAMES o cose del genere
 
Top
Fran™
view post Posted on 6/9/2008, 14:53




Lo conosco e mi piacerebbe molto giocarci! ^^
Forse lo prenderò. =)
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 6/9/2008, 15:12




Diciamo che non è un survival horror convenzionale. In questo gioco non c'è tanta azione, bisogna sopratutto risolvere enigmi, scappare ed evitare i nemici nascondendosi o trovare un modo strategico per sconfiggerli.
Più che altro sei sempre inseguito da killer assassini-psicopatici che vogliono farti la pelle :sisisi:
Se non ricordo male dovrebbe essere così.
 
Top
[Andre]
view post Posted on 6/9/2008, 15:20




se a qualcuno interessa qui c'è una recensione con qualche screenshot ^^
 
Top
Fran™
view post Posted on 6/9/2008, 15:47




CITAZIONE (JAN-LEE @ 6/9/2008, 16:12)
Diciamo che non è un survival horror convenzionale. In questo gioco non c'è tanta azione, bisogna sopratutto risolvere enigmi, scappare ed evitare i nemici nascondendosi o trovare un modo strategico per sconfiggerli.
Più che altro sei sempre inseguito da killer assassini-psicopatici che vogliono farti la pelle :sisisi:
Se non ricordo male dovrebbe essere così.

Wow, allora forse è carino. ^_^
 
Top
*Polly*
view post Posted on 6/9/2008, 19:16




wow se ci sn enigmi è da sballo..bellissimo!!! hhiihihih diciamo come rule of rose, lì mica c'era molta azione! XD

CITAZIONE (»Betamphetamine @ 6/9/2008, 10:33)
CITAZIONE (*Polly* @ 6/9/2008, 10:29)
non lo conosco come gioco!

Haunting Ground?
E' bellerrimo, il mio videogame preferito *_______________*
Ajajajaja quanto amo quel gioco, l'unico con il quale ho avuto voglia di finirlo 4 volte in tutte le modalità (che son due xD ma vabbè) e con tutti i finali *_*

Se non l'avessi capito...te lo consiglio xD

visti alcuni video, è molto bello, ma è un gioco a capitoli??
 
Top
[Andre]
view post Posted on 6/9/2008, 19:33




si, ho letto che l'intera avventura è suddivisa in capitoli :sisisi:
 
Top
*Polly*
view post Posted on 7/9/2008, 09:40




io intendo, che c'è il primo, poi il secondo, tipo projec tero 1, 2 , 3...ecce
 
Top
[Andre]
view post Posted on 7/9/2008, 09:50




sisi, anche se credo che il terzo sia l'ultimo capitolo :P
 
Top
29 replies since 6/9/2008, 00:04   359 views
  Share