Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Steve Burnside, Ritornerà?

« Older   Newer »
  Share  
Fran™
view post Posted on 3/9/2008, 22:39




Secondo voi Steve (Personaggio di RE code: veronica) ritornerà? °-°

Edited by Fran™ - 3/9/2008, 23:55
 
Top
Louis Art
view post Posted on 3/9/2008, 22:41




Se Wesker ha detto alla fine del C:V X che
SPOILER (click to view)
si era preso il corpo di Steve e lo avrebbe fatto rincontrare con Claire
, spero proprio di sì! Magari nel 5, ma non credo...
 
Top
Fran™
view post Posted on 3/9/2008, 22:55




E se facessero un seguito di CV?
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 4/9/2008, 10:23




Per me è indifferente Steve.
Sinceramente come personaggio non mi è mai piaciuto più di tanto...
SPOILER (click to view)
Ma poi non era morto in Code Veronica? Al massimo torna come un mutante bavoso... XD
 
Top
Fran™
view post Posted on 4/9/2008, 10:35




Ma che cattivo!! xDDDDDDD Scherzo. ^^ Io lo trovo uno dei migliori personaggi.... ._.

SPOILER (click to view)
Non ti so dire, anche secondo me riapparirà con la "forma" di un mostro.... °_°
 
Top
[Andre]
view post Posted on 4/9/2008, 13:23




Steve in Code Veronica era un grande .. le entrate che faceva erano no spettacolo xD .. anche se mi è stato parecchio antipatico quando mi ha fregato le pistole d'oro .. e gli Uzi (ricambiandomi con le pistole scariche x_x) .. personalmente non credo che ci sarà un ritorno .. di fan di Steve non ce ne sono molti .. al contrario di quelli di Chris, Claire, Jill .. ecc ..
 
Top
Louis Art
view post Posted on 4/9/2008, 13:38




Ma dai, nessuno lo sa?! Nel finale del C:V X, Wesker dice a Chris e Claire (prima del filmato dello scontro finale) di aver recuperato il cadavere di Steve per farci qualcosa e Claire lo avrebbe in qualche modo rivisto!
 
Top
JAN-LEE
view post Posted on 4/9/2008, 14:00




Si si ma, presumibilmente, non si può dire che sarà un gran ritorno (se mai ci sarà) XD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 4/9/2008, 14:04




CITAZIONE (JAN-LEE @ 4/9/2008, 15:00)
Si si ma, presumibilmente, non si può dire che sarà un gran ritorno (se mai ci sarà) XD

Giusto, ma se non lo fanno, vuol dire che la Capcom è scema e invece di risolvere le trame le fa diventare stupide e manchevoli! XD
 
Top
[Andre]
view post Posted on 4/9/2008, 14:19




CITAZIONE (Louis Art @ 4/9/2008, 14:38)
Nel finale del C:V X, Wesker dice a Chris e Claire (prima del filmato dello scontro finale) di aver recuperato il cadavere di Steve per farci qualcosa e Claire lo avrebbe in qualche modo rivisto!

io ho finito il gioco anni fa .. questo pezzo me lo sono dimenticato sinceramente .. se ritornerà è + probabile che lo rivedremo in un nuovo capitolo con Claire (RE6 o magari RE:Code Veronica X File 2 xD).
 
Top
Yagami Laito
view post Posted on 4/9/2008, 14:28




anch'io,come jan,sono abbastanza indifferente verso questo personaggio. lo si vede poco,dice qualche battuta e se ne va. caruccio,ma niente di più. per quanto riguarda un suo ritorno ne dubito fortemente. basare un nuovo resident evil sul suo ritorno (sotto forma di mostro poi,probabilmente) mi pare un tantino banale. potrebbero inserirlo in qualche scena di un futuro RE,ma (almeno per quanto mi riguarda) dubito di un suo "grande ritorno".
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 19:20
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


Wesker lascia una bella parentesi aperta a proposito di Steve...
Lo userà per ottenere dei campiono sul T-veronica virus ma chissa se da questo particolare si possa capire che sia sott'inteso un suo ritorno...
Lui alla fine era tornato normale ma muore per le ferite riportate con la trasformazione...quindi non è detto che se torna ha l'aspetto del mostro-hulk che aveva assunto...
Comunque qualcosa mi dice che se torna non lo riconosceremo ma leggeremo che QUEL mostro si chiama STEVE e li ci rimarremo così: O________O
Un po' come Nosferatu. ho letto da qualche parte che lui era un maggiordomo prima, ma non è che ne si conosceva il nome in qualche modo. Così sarà per steve, se torna.
Per me le possibilità sono 50 e 50...
Perchè per avere un campione del virus veronica non credo sia necessario riportarlo in vita...
se invece Wesker decide di usarlo anche come cavia...allora è possibile un suo ritorno!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 13/2/2009, 20:39




Tornerà se qualcuno là avrà la decenza e l'intelligenza di farci un bel capitolo o, meglio, una mini-saga strettamente legata ai primi per far chiudere il mio amato C:V!
Non m'importa come, ma... :blink: Oddio, diciamo che m'importa eccome il come! Quella lì resterà la scena più bella tra tutti i RE. Il ritorno di Steve dovrà essere ben fatto. Immagina quando due anni fa si diceva ovunque che l'Umbrella Chronicle sarebbe stato il sequel del C:V e poi quando rivelano il vero progetto (molto serio e coerente il progetto <_<), sai come ci sono rimasto? Di questo passo, Steve non ritornerà mai e se mai lo avessero messo nel 5 (che sia sotto forma di documento o addirittura boss), risulterebbe fuori luogo (non è certamente SH con tutti i rimandi tra tutti i capitoli). Fuori luogo non più di tanto (visto Chris e Wesker), ma comunque inappropriato.
P.S.: Il Nosferatu non era il maggiordomo degli Ashford... Adesso che lo rigiochi, sta attenta a quello che dice Steve a Claire mentre lei cerca di liberlo e prima dell'inizio della sua trasformazione ;)
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 17:15
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


dice "Alexia...ha detto che avrebbe fatto di me il prossimo esperimento.."una cosa del genere...
Infatti io so che Nosferatu era un tipo "maggiordomo" che poi gli ashford hanno usato come esperimento. esattamente come faranno per steve. Spada compresa.

comunque no, ne 5 non ci sarà...non penso proprio...
forse nel prossimo RE dedicato a Claire...se ci sarà °_°
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 17:16
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Se Steve ritornerà?
Può essere come può non essere.
Wesker dice nel finale di RE:CV di aver preso il suo corpo quindi non è escluso...
Io gradirei un suo ritorno anche perchè Code Veronica mi è piaciuto molto!!
Forse tornerà come mostro...ma spero gli sia dedicato non dico un capitolo a parte, ma almeno un ruolo importante.
Se ritornerà sarà sicuramente in un capitolo dove tornerà protagonista Claire!Almeno credo...
 
Web  Top
20 replies since 3/9/2008, 22:39   238 views
  Share