Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Alex Shepherd..., non vi ricorda qualcosa?

« Older   Newer »
  Share  
Haruis
icon10  view post Posted on 1/9/2008, 16:24




Come già preannunciato, il protagonista di silent hill V sarà Alex Shepherd, ma questo cognome...
Non era quello della dolce moglie di James Sunderland, Mary??
So inoltre che la storia riprenderà un pò la "marcia" di SH2, almeno dal punto di vista "trama spicologica". Qualcuno sa qualcosa in più?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 1/9/2008, 18:45




Hai detto tutto quello che si sa ^_^
Non so se il cognome abbia davvero un collegamento con Mary o è la stessa cosa già fatta con:
- Lisa e Steve Garland;
- James e Frank Sunderland;
- Henry e Tina Townshend.
 
Top
view post Posted on 31/12/2008, 18:37
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


infatti Frank Sunderland è il padre di James, si capisce se esamini il quadro del lago di Toluca.
Henry commenta di aver sentito che il figlio del custode Sunderland era scomparso a silent hill (finale Water, sighT.T).
Quindi il collegamento c'è.
Steve Garland era uno dei 21 sacramenti di Walter Sullivan e chissa se era un parente di Lisa...Tina Townshed invece non la ricordo...
Comunque perchè non un collegamento anche per il protagonista di SH5? Tanto non cambierebbe la storia, come negli altri casi. sarebbe una...chicca per i fan^^
Se no perchè inserire un rimando simile?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 1/1/2009, 10:21




CITAZIONE (Grace_20121 @ 31/12/2008, 18:37)
Tina Townshed invece non la ricordo...

E' una dei due protagonisti di SH The Arcade. Riguardo al cognome, penso sia lo stesso motivo di quello di Alex: solo un rimando.
 
Top
view post Posted on 1/1/2009, 17:19
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


ecco perchè non la ricordo, io ho giocato solo a SH2,3 e 4...
Comunque anche io credo siano dei rimandi....magari sono davvero parenti ma è solo un fatto...ehm..."carino"! non incide sulla storia.
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 10:50
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Anche io ho giocato solo ai silent hill della PS2...
Sarebbe bellissimo che in qualche modo vi fossero dei riferimenti a James, Mary e gli altri..XD
Forse, come avete detto voi, si chiama Alex Shepherd solo per un "simpatico rimando" come è già accaduto però sarebbe un peccato dato che SH2 non è mai ritornato se non con simpatici riferimenti ad un "certo" ragazzo che ha avuto il coraggio di infilare una mano dentro la tazza del water...XP
 
Web  Top
5 replies since 1/9/2008, 16:24   110 views
  Share