Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Trucchetto per fare esperienza in FFX, nn ci sono codici XD

« Older   Newer »
  Share  
xXTidusXx
view post Posted on 26/8/2008, 11:04




Ho scoperto un trucchetto per fare Exp velocemente in FFX


E' un trucchtto che consiste nel combattere contro un preciso mostro.....Il KYACTUS!


Per combattere contro di lui conviene andare allo zoolab anzichè cercarlo...

Comunque questo mostro come saprete ha due attacchi 10.000 aghi e 99.999 aghi.

Be il trucchetto consiste di mettere ad un'arma triturbo-turbo per Ap-AP x3 e mettere come turbo l'abilità sdegno

In questo modo ogni volta che qualcuno morirà gli altri prenderanno una barcata di punti :woot:


Fatemi sapere :woot: :woot: :woot:
 
Top
Louis Art
view post Posted on 26/8/2008, 11:08




Sì, è vero :sisisi: Però il Kyactus che dici è il prototipo, non quello che si trova nel deserto (che al massimo toglie 1000).
Io facevo così col tipo di Tomberry che ti crea il vecchio dello Zoolab, è la stessa cosa.
Però, c'è da dire una cosa: in qualsiasi modo, fare exp in FFX è una noia incredibile dopo aver sconfitto Yunalesca! :rotfl:
 
Top
xXTidusXx
view post Posted on 26/8/2008, 11:54




No dai i mi diverto a fare exp soprattutto allo zoolab magari usando magie turbo e invocazioni e poi io con questo trucchetto sto iniziando a potenziare rikku :woot: :woot:

Prima di iniziare questo trattamento per l'exp rikku aveva 2-3 cerchi nella sferografiaxD
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 12:00

Evocatore

Group:
Member
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:


Io ho più o meno tutta la sferografia. Mi sono allenato alle rovine di omega con APx2 o 3 e Guilx2 *sbav*
Ho un fottio di soldi, anche se non ci faccio niente xDDD
 
Web  Top
Louis Art
view post Posted on 26/8/2008, 12:11




CITAZIONE (xXTidusXx @ 26/8/2008, 12:54)
No dai i mi diverto a fare exp soprattutto allo zoolab magari usando magie turbo e invocazioni

Per me, i mostri dello Zoolab annoiano tanto: sempre a contrattaccare, ci metti una vita, hanno milioni di HP e sono facilissimi se i personaggi che usi sono forti (ma ci metti lo stesso parecchio ognuno) per potenziare gli altri...
 
Top
xXTidusXx
view post Posted on 26/8/2008, 13:16




è lo so una volta che hai fatto quasi tutta la storia potenziare i personaggi che nn hai mai usato è una faticaccia ma se nn lo fai der ricter non lo sfiori nemmeno e il kyactus ti fa risparmiare un sacco di tempo
 
Top
Kyon's girlfriend
view post Posted on 26/8/2008, 13:25




Mah sta cosa qua ancora non l'ho provata °-° Io preferisco non farli morire i pg...Ma apx3 non c'è già in qualche arma finale? ._.
 
Top
Crystal™
view post Posted on 26/8/2008, 13:27




Io ricordo che andavo sempre ad allenarmi nelle rovine di Omega...poi un giorno mi sono detto "Vediamo un po' Omega ed Ultima và..." -.-" il primo 1 colpo, il secondo 2. E mi sono pure scordato di far imparare a Kimahari Sunshine! çwç
 
Top
view post Posted on 26/8/2008, 13:29

Evocatore

Group:
Member
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:


Ahahah l'ho fatto anche io xDD (tra l'altro non sapevo che potevo apprendere un'abilità xD)
 
Web  Top
xXTidusXx
view post Posted on 26/8/2008, 13:34




CITAZIONE (Crystal™ @ 26/8/2008, 14:27)
Io ricordo che andavo sempre ad allenarmi nelle rovine di Omega...poi un giorno mi sono detto "Vediamo un po' Omega ed Ultima và..." -.-" il primo 1 colpo, il secondo 2. E mi sono pure scordato di far imparare a Kimahari Sunshine! çwç

Shikamaru93:
Ahahah l'ho fatto anche io xDD (tra l'altro non sapevo che potevo apprendere un'abilità xD)

ahahahah meno male allora nn sono l'unico( pure io nn ho preso sunshine :cry: )
 
Top
Crystal™
view post Posted on 26/8/2008, 13:34




Ora vorrei fare a botte con il supremo, solo che non ho catturato tutti i mostri di Spira uffa!! çwç Però il migliore è stato un amico mio che ha creato un'arma con danni Aperion e Cattura asd.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 26/8/2008, 13:34




CITAZIONE (xXTidusXx @ 26/8/2008, 14:16)
è lo so una volta che hai fatto quasi tutta la storia potenziare i personaggi che nn hai mai usato è una faticaccia ma se nn lo fai der ricter non lo sfiori nemmeno e il kyactus ti fa risparmiare un sacco di tempo

Io li ho potenziate adeguatamente tutti e 7... ma con Der Richter, niente! Non ce la faccio, neanche coi migliori consigli! Dopo aver tolto 4 milioni di HP, non riesco più a gestire i tempi, non faccio in tempo a lanciare Risveglio e mi uccide tutti!
Quindi, anche se li hai allenati tutti, non vuol dire che riuscirai a batterlo. O sono imbranato io...
No, è OT. Meglio riprendere l'argomento descritto^^
 
Top
xXTidusXx
view post Posted on 26/8/2008, 13:35




lol danni apeiron e cattura :woot: :woot:


Indubbiamente utile ma forse un po uno spreco di materie oscure xDDDDD
 
Top
Crystal™
view post Posted on 26/8/2008, 13:38




Già inutile spreco di Materiaoscura xD

Louis, se non ce la fai così...usa i soldi per usare Yojimbo!! xD Tattica infame ma funziona!!
 
Top
xXTidusXx
view post Posted on 26/8/2008, 13:39




CITAZIONE (Louis Art @ 26/8/2008, 14:34)
CITAZIONE (xXTidusXx @ 26/8/2008, 14:16)
è lo so una volta che hai fatto quasi tutta la storia potenziare i personaggi che nn hai mai usato è una faticaccia ma se nn lo fai der ricter non lo sfiori nemmeno e il kyactus ti fa risparmiare un sacco di tempo

Io li ho potenziate adeguatamente tutti e 7... ma con Der Richter, niente! Non ce la faccio, neanche coi migliori consigli! Dopo aver tolto 4 milioni di HP, non riesco più a gestire i tempi, non faccio in tempo a lanciare Risveglio e mi uccide tutti!
Quindi, anche se li hai allenati tutti, non vuol dire che riuscirai a batterlo. O sono imbranato io...
No, è OT. Meglio riprendere l'argomento descritto^^

Ma hai tutte le statistiche a 255 armi finali potenziate e robe varie???



Edited by xXTidusXx - 26/8/2008, 14:40
 
Top
30 replies since 26/8/2008, 11:04   3742 views
  Share