Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Final Fantasy 7, altro aiuto...

« Older   Newer »
  Share  
.:Squall89:.
view post Posted on 5/9/2005, 14:53




Raga nn riesco proprio a trovare la maledetta materia alexander >.<, mi manca solo quella tra le summon e vorrei completare al collezione ^^, ho visto su una guida ke si trova nella zono dopo lo snowboard e devo cercare la cascata d'acqua calda e dare l'acqua alla donna delle nevi, ma la donna l'ho trovata e la cascata nooo, mi potete aiutare?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 5/9/2005, 16:44




Da quella grotta con la donna, esci (dovresti essere a destra dello schermo, se non sbaglio) e vai giù, va sempre giù di un'altra schermata e troverai le terme.
 
Top
.:Squall89:.
view post Posted on 5/9/2005, 22:09




grazzzzie, mo provo
 
Top
.:Squall89:.
view post Posted on 5/9/2005, 22:50




ce l'ho fatta !!! so passato molto spesso da queste "terme" ma io credevo ke fosse un ponte sospeso nel vuoto, quindi nn mi avvicinavo ai lati x paura di cadere loll, nel trovarlo ho trovato la materia colpo plus ke mi ero perso.. si mimetizzava benissino conla neve...
 
Top
Louis Art
view post Posted on 6/9/2005, 09:21




Ecco mi dici come si riesce a trovare questa materia che si confonde con la neve?
 
Top
.:Squall89:.
view post Posted on 6/9/2005, 14:21




in inglesse sarebbe la "added cut", si trova nella neve mi sembra nei passaggi prima di arrivare alle terme... è una strada in salita, esamina tutta la parte destra del sentiero e la trovi ^^
 
Top
Louis Art
view post Posted on 6/9/2005, 15:32




Sìsì so dov'è, ma sono riuscito a trovarla! A destra ci sono due sentieri, quale bisogna ispezionare? Mi sai dire più o meno il punto preciso? blink.gif
 
Top
.:Squall89:.
view post Posted on 6/9/2005, 22:51




CITAZIONE (Louis Art @ 6/9/2005, 16:32)
Sìsì so dov'è, ma sono riuscito a trovarla! A destra ci sono due sentieri, quale bisogna ispezionare? Mi sai dire più o meno il punto preciso? blink.gif

ma se sei riuscito a trovarla ke problema c'e blink.gif
vabbe, il save l'ho sovrascritto e se nn ricordo male prova ad ispezionare tutto il sentiero (partendo dall'inizio in basso) andando verso destra, salendo e passando la prima grotta e prima di arrivare al monte con el rocce appuntite (sempre camminando sulla destra del sentiero) dovresti trovare un luccikìo color azzurro quasi bianco... è quella.... vai sempre verso destra e forse nn ti sbagli biggrin.gif
 
Top
Louis Art
view post Posted on 7/9/2005, 08:51




Scusa non mi ero accorto, volevo scrivere ''ma NON riesco a trovarla''. Ora ci riprovo.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 26/9/2005, 16:40




Qualcuno sa qual è il punto che dal Northern Crater si può ritornare all'Highwind?
 
Top
Youffie
view post Posted on 26/9/2005, 19:52




sì... In alto a tutto c'è una porta che ti fa uscire all'esterno. Poi ti arrampichi verso destra e il gioco é fatto wink.gif
 
Top
Louis Art
view post Posted on 27/9/2005, 05:50




Ma come è fatta quella schermata dove si può ritornare?
 
Top
Youffie
view post Posted on 27/9/2005, 18:23




ah... Dopo vado a controllare per bene, così te la descrivo nei minimi particolari
 
Top
Louis Art
view post Posted on 1/10/2005, 17:33




Allora Youffie?
 
Top
Youffie
view post Posted on 2/10/2005, 13:25




kispiolina... Sono andata a riprendere il mio vecchio gioco e mi sono resa conto di avere Cloud, Tifa e Yuffie a livello 90 più tutte le Materia e i limitsO.O(per la serie: cosa non si fa per le Weapon...)

Comunque. Allora: hai presente l'entrata del cratere? Ora, vai lì e invece di andare sempre a destra entra nella "porta" in alto a tutto. Entrerai in una nuova schermata(precisamente, la schermata da cui sei venuto nel cratere). Arrampicati a destra premendo il tasto azione e tornerai in superficie. Com'é andata?
 
Top
29 replies since 5/9/2005, 14:53   226 views
  Share