Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Cambio d'abito!!

« Older   Newer »
  Share  
Saki-Chan
view post Posted on 17/8/2008, 20:22




allora signori e signore..ho aperto questo topik per una faccenda talmente baka che non so neanche con quale coraggio riesco ad aprirla..io ho sbloccato diversi vestiti a PZ2 ma non so come metterli! Non so come cambiare d'abito Mio e Mayu,aiutatemi xD
 
Top
view post Posted on 17/8/2008, 20:24
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Uhm xD mi sembra che gli abiti si impostano prima di iniziare la partita:dovrebbe comparire una schermata ove puoi scegliete quale abito indossare....questi vengono indicati come "type a,type b" ecc!Però,non basta sbloccare gli abiti,poi è necessario comprarli utilizzando i punti ^^
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 17/8/2008, 20:26




aaaaaaaa ecco XDD bene mi metto all'opera..perchè ho finito il gioco 8 volte senza risultato..ma è da un po' che non ci gioco quindi sarà divertente..ma se ho problemi torno qua XDD
 
Top
view post Posted on 17/8/2008, 20:31
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ok xD prima di indossarli e necessario acquistarli ^^
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 17/8/2008, 20:37




un'altra domanda da baka XDD dove compro le cose?? T__T dove devo cliccare ( e ho il gioco da 1 anno..dovrei solo vergognarmi xD)
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 10:24
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Mi pare che si trovano nella sezione "Gallery"? O_O non ricordo bene,controlla un pò dappertutto ^^
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 19/8/2008, 10:19




no..ho cercato ma niente..praticamente ho scoperto xD che nel 2 non si comprano gli oggetti come accade nel 3 ma il cambio d'abito lo hai sotto l'occhio quando dice
Personalizza:Normale - tipo a - tipo b eccec =.= troppo complicato XD credevo fossero le configurazioni del joystick
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 11:05
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


OMG ç_ç scusa devo aver confuso con pz3.....mamma mia O_O ma dove ce l'ho la testa xDDD?scusa ç_ç!L'importante è che abbiam risolto ^__-
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 01:15
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Questo non lo sapevo o.O hanno pure abiti di ricambio? xD
 
Web Contacts  Top
Saki-Chan
view post Posted on 6/1/2009, 14:44




CITAZIONE (•Ina.85 @ 6/1/2009, 01:15)
Questo non lo sapevo o.O hanno pure abiti di ricambio? xD

xDD ehhe sisis **

Akiharu non ti preo XD..
SPOILER (click to view)
mi fa senso Akiharu X°D meglio Sae ;)
 
Top
9 replies since 17/8/2008, 20:22   68 views
  Share