Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Help me.., Aiutatemi........

« Older   Newer »
  Share  
tano dj
view post Posted on 14/8/2008, 11:25




Allora ecco il mio problema....
io devo uccidere il primo boss (hoffman) ma ho poca vita, come devo fare per trovare i biscotti o qualcosa per caricare la vita???? solo con il cane si possono trovare i biscotti???
contro il boss quale arma devo usare per fargli più male???? io uso il tubo.....
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 11:38
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Allura per trovare dolcetti e cose varie è necessario far fiutare a Brown tutto quello che può fiutare (anche oggetti come i calzini)...tanto primo o poi ti troverà oggetti curativi ^^ solo che ci vuole un pò per trovarli!

Per Hoffman.....è difficilotto...ti consiglio di usare l'arma più potente che tu abbia...o con gettata lunga!Attaccalo da dietro e non appena vedi che si gira verso di te,scappa lontano!Devi avere pazienza altrimenti ti farà fuori ç_ç
 
Top
tano dj
view post Posted on 14/8/2008, 11:42




ok grazie.... :D
 
Top
view post Posted on 15/8/2008, 00:15
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Facci sapere com'è andata ^^?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 15/8/2008, 08:01




Sì e poi l'arma più potente che hai è proprio il tubo di ferro. Spendici un po' di tempo per accumulare dolci.
 
Top
tano dj
view post Posted on 16/8/2008, 14:15




CITAZIONE
Facci sapere com'è andata ^^?

ci sono riuscito... :D :D
grazie....
adesso devo uccidere la sirena...mamma mia è difficile ucciderla.... ho letto che la sirena è la boss più stressante della ps2....
 
Top
Louis Art
view post Posted on 16/8/2008, 16:24




CITAZIONE (tano dj @ 16/8/2008, 15:15)
adesso devo uccidere la sirena...mamma mia è difficile ucciderla.... ho letto che la sirena è la boss più stressante della ps2....

Eh, può darsi :sisisi: Magari la prima volta ti sembrerà ostica e ti farai colpire diverse volte, ma il problema è solo che è molto resistente e va e viene, ma non è difficile schivarla.
 
Top
6 replies since 14/8/2008, 11:25   61 views
  Share