Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Harry Potter e il Principe Mezzosangue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2008, 17:36
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Che dire???un nuovissimo film della famosissima saga di Harry Potter ^^!Non vedo l'ora che esca *ç* intanto ecco il Trailer Italiano *ç*!Meravigliosissimooooooo *_*

 
Top
Fran™
view post Posted on 6/8/2008, 17:47




Mi piace molto questa saga. ^^
Chissà come sarà l'ultimo film.... *curiosa*
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 20:02
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io non vedo l'ora che esca *ç*
 
Top
Louis Art
view post Posted on 7/8/2008, 08:17




Già visto, l'avevo scaricato proprio la mattina dopo che era uscito, una settimana fa e un po'^^
Questo è diverso da tutti gli altri, mi piace come l'hanno pensato.
Quando appare il logo alla fine, le voci in controcampo dicono:

Harry: Signore, lo sapeva che...
Silente: Che avevo conosciuto colui che sarebbe diventato il mago più malvagio di tutti i tempi? ... No.
 
Top
Louis Art
view post Posted on 18/8/2008, 21:37




Probabilmente, avrete già sentito questa bruttissima e imbarazzante notizia: a soli 3 mesi dall'uscita nelle sale di tutto il mondo, la Warner ha spostato le date di altri 8 mesi, senza alcun'anticipazione, su due piedi... La data 21 novembre 2008, strarisaputa da un anno e mezzo (riportata nei trailer e le date di molti nazioni erano già stati confermati), si sposta a 17 luglio 2009...
Non ho parole per l'indignazione. Adesso riporto tutte quelle cose che vorrebbero spacciare per motivazioni, ma si vede benissimo quanto siano deboli. Eccole qui (da Portkey.it e Badtaste.it).

Da leggere soprattutto qui.

Alan Horn, uno dei presidenti della Warner Bros ha infatti dichiarato che uno dei motivi per cui hanno preso questa decisione è che lo Sciopero degli Sceneggiatori ha influito sul panorama cinematografico estivo del 2009.

Lo sciopero degli sceneggiatori ha avuto inizio l'anno scorso per diversi motivi e ha praticamente rallentato la produzione di film a causa della mancanza di una sceneggiatura. Ora, quello che il presidente della WB sci ta dicendo, è che l'estate 2009 è praticamente sgombra di film e potrebbere essere l'ideale per aumentare gli incassi di Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

Jeff Robinov, un altro Presidente, ha aggiungo: "Il cambio della data di uscita non altera la produzione dei prossimi film di Harry Potter. La post-produzione del Principe Mezzosangue è perfettamente puntuale e l'uscita delle due parti dei Doni della Morte non sarà alterata da questo cambiamento. Sappiamo che i fan di Harry Potter non vedono l'ora di assistere ai capitoli finali. Di fatti, la buona notizia per loro è che ci sarà meno da aspettare tra l'uscita del Principe Mezzosangue e la prima part dei Doni della Morte". Peccato che dall'Ordine della Fenice al Principe Mezzosangue saranno ben passati ben due anni (e poco più).

Una compagnia di produzione rivale ha dichiarato a proposito di questo cambiamento: "Non hanno più bisogno di soldi quest'anno. Quando un film come il Cavaliere Oscuro va così bene al botteghino, è chiaro che non hai bisogno di far uscire Harry potter in autunno".

Ma la dichiarazione sicuramente più sconcertante, irritante e obsoleta è quella di Alan Horn che ha aggiunto: "La produzione del sesto film sta andando benissimo ed è puntualissima. [Senza il cambio di data di uscita] non ci sarebbero stati ritardi. Ho visto il film. E' magnifico. Avremmo potuto perfettamente farlo uscire a Novembre". Questo per evidenziare che non c'è stato alcun problema in post-produzione e che la loro decisione è stata dettata da interessi puramente commerciali. Davvero degna di nota la sfacciataggine con cui il signor Horn ha comunicato a noi fan che dovremmo aspettare 8 mesi in più per diletto.

I fan più accaniti non sono stati, ovviamente, lieti di sentire questa notizia e già si sono mobilitati. E' disponibile online questa petizione che ha raggiunto la belezza di 6.000 firme. Ciò naturalmente non influirà sulla loro decisione ma riuscirà sicuramente a smuovere quello che resta del buon senso delle persone che sono dietro alla produzione dei film di Harry Potter.

Il presidente della Warner Bros Alan Horn cerca di spiegare ai fan inferociti il ragionamento alla base della decisione di posticipare il film. Uno dei motivi sarebbero i 452 milioni incassati dal Cavaliere Oscuro negli Stati Uniti, per cui la Warner vorrebbe ripetere l'exploit estivo anche nel 2009, con un titolo dal potenziale altrettanto elevato. Il pubblico di Harry Potter è composto in gran parte da adolescenti, e far uscire il film nei mesi in cui le scuole sono chiuse non può che essere positivo, continua Horn. "Amiamo i nostri fan e non vorremmo mai fare nulla che potesse danneggiare uno dei film o l'intera serie", aggiunge.

Ecco le nuove dichiarazioni sul perchè è stato comunicato lo spostamento così in ritardo a soli tre mesi dal rilascio precedentemente comunicato del film: "La Warner Bros era intenzionata a posticipare il rilascio del sesto episodio gia 3-4 settimane fa, ma nn era stato ancora deciso niente di importante fino agli ultimi sette giorni."

La Warner ribadisce che lo slittamento è stato deciso solo per motivi commerciali, e che la post-produzione del sesto episodio non ha subìto alcun ritardo.
Quel che è più imbarazzante è che la rivista Entertainment Weekly è uscita lo stesso giorno dell'annuncio con l'articolo riguardante "Harry Potter 6: il film più atteso dell'autunno". Da notare come la EW è del gruppo Time Warner.

Immediata la rettifica un po pungente su Hollywood Insider (il blog dell' Entertainment Weekly):
"Per ironia della sorte, sul numero di questa settimana troverete Harry Potter in copertina, sotto il titolo 'Anteprima Autunno 2008'... Entertainment Weekly e la Warner Bros appartengono alla stessa casa madre, eppure evidentemente non comunicano fra loro."

Interessante quanto sciocca è l'ipotesi di Fox News, secondo cui il film sarebbe stato rimandato perché la Warner si vergognava di promuoverlo in concomitanza con Equus, lo spettacolo teatrale in cui Daniel Radcliffe (Harry) appare nudo. (Forse non sanno che Radcliffe recitava in Equus già all'epoca del quinto film di Harry Potter e la Warner già all'epoca aveva espresso il suo pieno consenso).
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 21:41
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ma è uno scherzo O__O?? spero sia uno scherzo........come cavolo si fa a spostare un film di così tanti mesi >_>???ecchepizzaaa io non vedevo l'ora di guardarlo....dovrò aspettare così tanto O_O?
 
Top
Louis Art
view post Posted on 18/8/2008, 21:45




Purtroppo è tutto vero.
Se leggi le notizie c'è davvero da arrabbiarsi. E la EA Games non vuole rimandare l'uscita del videogioco e quindi pensa cosa succederebbe se il gioco uscisse a 8 mesi di distanza dal film... Tutti a comprare il gioco e quasi nessuno nelle sale. La Warner non ci aveva proprio pensate, eh...
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 21:57
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


E sai che ti dico O_O?sarebbe meglio così imparano a rispettare noi fan >_>
 
Top
Louis Art
view post Posted on 18/8/2008, 22:07




Tutta colpa della smania per i soldi. Io la petizione ufficiale l'ho firmata e in 24 erano arrivati a 10 mila firme. Ora sono 35 mila.
 
Top
xXTidusXx
view post Posted on 19/8/2008, 21:17




Bo,magari con sto fatto che nn vogliono fermare l'uscita del gioco la WB si potrebbe dar da fare e rispettare la data precendentemente data o giù di li....

(io spero tanto che posso succedere) :woot: :woot: :woot:
 
Top
Louis Art
view post Posted on 19/8/2008, 23:07




CITAZIONE (xXTidusXx @ 19/8/2008, 22:17)
Bo,magari con sto fatto che nn vogliono fermare l'uscita del gioco la WB si potrebbe dar da fare e rispettare la data precendentemente data o giù di li....

(io spero tanto che posso succedere) :woot: :woot: :woot:

Non vorrebbero, ma ho paura che saranno costretti a rimandare anche loro -_-
 
Top
xXTidusXx
view post Posted on 20/8/2008, 21:14




Quindi sarà rimandato tutto.........che 2 bolle :lol:
 
Top
Louis Art
view post Posted on 21/8/2008, 11:59




Un paio di giorni fa, sempre quello lì della WB, Alan Horn(uto), ha dato un'altra motivazione del rimando e, fin'ora, si tratta della peggiore di tutte. Ha detto che "Se non lo avessimo rimandato, tra il Principe Mezzosangue e la prima parte dei Doni della Morte ci sarebbero stati ben due anni. Così, invece, i fan dovranno aspettare molto meno tra i due film". Ha poi aggiunto che non è stata una decisione precipitosa o leggera...
Ma vi rendete conto che balla pazzesca si è inventato ancora??? Tanto tra l'Ordine della Fenice e il Principe Mezzosangue ci correranno proprio due anni, cosa crede di aver cambiato??? Anzi, crede di aver risolto un problemone che non è mai esistito!!! E' la motivazione più patetica che abbia mai sentito in vita mia -_- Non è stata una decisione presa alla leggera??? Ma come? Proprio settimane dopo l'uscita del teaser trailer che confermava il novembre e le date di molti Paesi era già stati decisi da un pezzo... Se non è una motivazione leggera, allora Ratzinger è colui che divulga Harry Potter come il nostro vero dio! :gatto:
Per me alla Warner fanno le marionettate (come al Parlamento)!
 
Top
view post Posted on 21/8/2008, 12:06
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Lùcchan,scommetto che tantissime persone (sopratutto fan della saga di hp) si ribelleranno!Ma poi non si fa così >_>:la warner mi sta deludendo -.- si comportano peggio dei bambini!Ecchecavolo io voglio il nuovo filmmm >-<
 
Top
Louis Art
view post Posted on 21/8/2008, 12:22




E sì :capito:
Se avete un minuto, firmate pure questapetizione ufficiale. Sicuramente, non servirà a portare il film entro quest'anno, ma visto che in una settimana ha fatto più di 40 mila firme, almeno ci potremo far sentire.
Molti addirittura inviano e stanno inviando alla WB delle buste rosse a mò di Strillettera con nessun messaggio, ma solo una sigla: DA (Dumbledore's Army, Esercito di Silente) against WB.
 
Top
28 replies since 6/8/2008, 17:36   37 views
  Share