Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Room 302

« Older   Newer »
  Share  
Lucetruce
view post Posted on 26/7/2008, 23:24




Non so se fosse risaputo, ma su questo sito http://www.occhirossi.it/Videogiochi/SilentHill4.htm
ho scoperto che inizialmente Silent Hill 4 era stato pensato come un gioco completamente a parte dal titolo "Room 302", e solo in seguito è stato adattato alla serie di Silent Hill. Questo spiega le differenze con gli altri capitoli, come i fantasmi e l'assenza dell'ufo ending.
 
Top
Ramza the Meteor
view post Posted on 26/7/2008, 23:55




Wao!! : |
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 13:44
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Meno male che hanno cambiato idea XD
 
Top
CescoEMERGENCY
view post Posted on 3/8/2008, 14:38




CITAZIONE (*Sae* @ 3/8/2008, 14:44)
Meno male che hanno cambiato idea XD

quoto xD
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 16:24
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


SIlent hill 4 the room è molto meglio ^^
 
Top
CescoEMERGENCY
view post Posted on 3/8/2008, 16:35




Succede spesso questo fanno, infatti all'inzio, anche DeviL may cry era stato creato come Residet Evil 4 ò.ò
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 25/8/2008, 11:29




sarà che l'ho quasi finito ma è claustrofobico come gioco xDDD
 
Top
Louis Art
view post Posted on 25/8/2008, 11:51




E' vero, la parte finale è da matti! XD
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 25/8/2008, 21:41




vero, nella stanza non recuperi..fuori ..ti ammazzano xDD Eileen..è una palla!! peggio di Mayu in pz2 xD l'unica cosa " carina" nel gioco è il bambino *ww*
 
Top
Lucetruce
view post Posted on 5/9/2008, 13:51




Comunque, se alla fine è diventato un Silent Hill è stato solo per motivi commerciali. Si sa che la gente è più propensa a comprare un "Silent hill 4" rispetto ad un anonimo "Room 302", indipendentemente dalla qualità. Se Rule of Rose si fosse chiamato Silent Hill qualchecosa, sarebbe andato in cima alle vendite.
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 21:45
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
5,045
Location:
appartamento 303

Status:


l'avevo sentita questa storia, ed in effetti non è difficile crederlo visto il fatto che nella room si vede in prima persona, è presente una barra di energia, c'è il baule stile resident evil, fantasmi, assenza di ufo ending...
sono più di "poche differenze" nonostante la storia si mescoli bene con la pasta Silent Hill! Infatti il gioco non si è rivelato una trovata commercia! Anzi, trovo sia stupendo e degno di essere giocato^^
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 15:52
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


Sì, è vero.
Però secondo me hanno fatto benissimo a farlo divenire un SH perchè è un gioco molto bello inoltre sono riusciti a legarlo con la trama molto bene. Per via del fatto che non era stato ideato per silent hill hanno avuto così delle aggiunte originali per rendere il gioco innolvativo. Io l'ho gradito molto difatti dopo SH2 è il mio sh preferito come trama e gameplay soprattutto.
 
Web  Top
Louis Art
view post Posted on 28/12/2008, 16:13




CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 28/12/2008, 15:52)
Io l'ho gradito molto difatti dopo SH2 è il mio sh preferito come trama e gameplay soprattutto.

Sei la testimonianza che anche a uno che ama SH2 più di tutti può benissimo apprezzare anche SH4. Gente, ascoltatela questa ragazza! E tu fatti conoscere per questo ;)
 
Top
view post Posted on 28/12/2008, 16:19
Avatar

Evocatore

Group:
♥♥♥
Posts:
7,756
Location:
in una tranquillissima città chiamata Silent Hill *__*

Status:


CITAZIONE (Louis Art @ 28/12/2008, 16:13)
CITAZIONE (°-.Fiammah.-° @ 28/12/2008, 15:52)
Io l'ho gradito molto difatti dopo SH2 è il mio sh preferito come trama e gameplay soprattutto.

Sei la testimonianza che anche a uno che ama SH2 più di tutti può benissimo apprezzare anche SH4. Gente, ascoltatela questa ragazza! E tu fatti conoscere per questo ;)

:lol: :lol:
Roger, Luis!
Penso che sh4 sia molto sottovalutato, ma il mio messaggio è questo...tutti i silent hill sono degni di essere giocati a prescindere se uno può piacere di più o di meno.
Silent hill 4 parla del terribile culto di SH, della morte invincibile a cui spesso si assiste inermi, della disperazione di un bambino, della crudeltà del mondo e degli uomini che non fanno nulla per migliorare questo mondo già schifoso (es andrew de salvo)...
SH2 è al TOP per la sua drammaticità, per i suoi personaggi e per le bellissime scene allegoriche (il corridoio di mary e James è solo un esempio) ma questo non sminuisce gli altri altrettanto belli.
Sì, sì. Se non esistesse sh2 il quanrto capitolo della saga sarebbe senz'altro il mio preferito!^^
 
Web  Top
Louis Art
view post Posted on 28/12/2008, 16:28




Io l'ho sempre detto che è un capitolo a cui non manca niente
 
Top
15 replies since 26/7/2008, 23:24   118 views
  Share