Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Come avete conosciuto Project Zero??

« Older   Newer »
  Share  
*Kirie*
view post Posted on 14/7/2008, 12:20




Come avete conosciuto l'inquietante survival horror della Tecmo????
Io a caso...un bel giorno stavo sfogliando una rivista di videogame per ps2, quando ad un tratto leggo un articolo su Project Zero 3. Non avevo mai sentito parlare di questo video-game, ed ero stata molto colpita dalle immagini e dalla trama...col tempo ho cominciato a documentarmi sulla saga, ho conosciuto tutti i personaggi e le storie dei vari capitoli, fino a quando un bel giorno ho deciso di comprarmi pz3!!!!!!! Giocarci è stato davvero emozionante e coinvolgente perciò ho deciso di prendermi il secondo e il primo capitolo della saga...da quel giorno è diventato il mio suvrival horror preferito!!!!!
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 12:24
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io scoprìì Project Zero I leggendo una rivista di videogames...dicevano che era un gioco molto atteso!Avevo visto che era un horror e che la protagonista era una ragazza (sono per il potere alle donne u_u) così appena uscìì lo comprai *ç* ricordo che ci giocai la sera per la prima volta,e la notte non riuscìì quasi a dormire xDDDD son contenta di aver conosciuto la saga di project zero sian dal primo capitolo ^^
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 14/7/2008, 12:27




io invece ho conosciuto la saga dal terzo ^^
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 12:30
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Però poi hai rimediato con gli altri due capitoli ^__-
 
Top
Fran™
view post Posted on 14/7/2008, 12:30




Io grazie a questo forum. ^^
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 14/7/2008, 12:36




io grazie al sito del final dream *__*
 
Top
_Crix_
view post Posted on 14/7/2008, 13:22




Io ero nel mio negozio preferito di giochi dela play con mio papà, e girando ho trovato Project Zero 3 su uno scaffale e ho letto la trama dietro il gioco e l'ho preso!!!
^_^
Tutto qui...da una semplice curiosità!!
 
Top
Crystal™
view post Posted on 14/7/2008, 13:31




Uhm...a dire la verità non ricordo esattamente. Se non sbaglio ne avevo sentito parlare su un programma di videogiochi e poi l'ho ritrovato con il sito e anche perché me ne parlava sempre una mia amica...
 
Top
CescoEMERGENCY
view post Posted on 14/7/2008, 13:49




uhm....io l'ho conosciuto parecchio tempo fa (all'epoca del II credo) e non mi interessò molto; dopodichè vidi il III, che mi attirò subito, ma purtroppo non lo trovai in negozio e mi rassegnai; infiene ho trovato questo forum e ogni girono che passa mi innamoro sempre di più di Pz e RoR *-*
 
Top
Aldragon
view post Posted on 14/7/2008, 22:50




Ho iniziato a giocarci all'età di 13 anni, prima che uscisse il 2 e il 3... Mio cugino aveva l'Xbox come me, e in quanto super-esperto di videogiochi lo conosceva... Mi disse "se ti piacciono gli horror devi provarlo"... L'ho provato e mi è piaciuto... ^^
 
Top
Kyon's girlfriend
view post Posted on 15/7/2008, 11:13




Su japan magazine U.U
 
Top
view post Posted on 16/7/2008, 10:23
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Benedico il momento in cui decisi di comprarlo XD
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 16/7/2008, 10:25




Anche io!!!!!!!! All'inizio non riuscivo proprio a trovarlo...poi un giorno l'ho preso e da quel momento mi sono innamorata follemente di questa sagaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Kyon's girlfriend
view post Posted on 16/7/2008, 19:31




Come vi capisco.Sapete appena visto l'articolo era rimasta affascinata. Poi non avendo la play 2 l'ho rimosso dalla testa. Poi è arrivata la play e destino ha voluto che in un negozio di videogiochi Miku mi guardava dalla copertina del gioco XD Poi finito è scattata la ricerca degli altri due capitoli: di seconda mano ma ero stramega soddisfatta XD
 
Top
Linkin_Lady
view post Posted on 16/7/2008, 20:54




Io ho conosciuto Project Zero grazie ad un articolo di giornale che in particolare trattava del terzo capitolo della saga.
Mi affascinò immediatamente e per un amante del genere l'idea di un gioco così era il massimo dell'apoteosi!
Cominciò così la mia ricerca ai capitoli di Fatal Frame...Il primo che giocai fu il Crimson Butterfly, del quale mi sono innamorata immediatamente. Il secondo invece è stato il primo, che per trovarlo ci ho messo mesi e mesi =___= mentre il terzo è stato proprio l'ultimo...
Ma credo che la mia avventura con Fatal frame termini qui, perchè non penso potrò mai giocare il quarto capitolo.
A meno che non lo compro e gioco a casa di un amica XD non avrei altra scelta XD
 
Top
25 replies since 14/7/2008, 12:20   480 views
  Share