Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Cursed,Lupi mannari,insomma i film horror

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2005, 13:50
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Cosa ne pensate dei film horror?
io ne vado pazzaa XD
amo in particolar modo cursed-il maleficio
ecco un immaginuzza

Attached Image: image13.jpg

image13.jpg

 
Top
Louis Art
view post Posted on 5/8/2005, 14:00




Io non ne guardo mai...
 
Top
view post Posted on 5/8/2005, 14:02
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


come mai ???? O_o
l ultimo film horror ke ho visto risale a 15 minuti fa
 
Top
Clouddy
view post Posted on 10/1/2006, 10:01




horror... film che conivogliano tutte le paure gli spauracchi della realtà in un oretta di film.... mi fanno impazzire!! sono un cultore di un certo freddy krueger... diciamo nightmare.. nel cui primo film scritto da wes kraven compare un giovanissimo jhonny deep.... vi dirò questo genere passato gli anni 90 circa è in un certo senso passato di moda come il rock... anche perchè era molto splatter e non si adattava alle nuove tematiche così sono nati thriller horror... diciamo scream successivamente the ring e affini... sinceramente mi pesa chiamare questi film horror come tali in quanto di scene horror vere e proprie ce ne son pochissime...
certo cmq sono rimasti dei film fedeli allo splatter ma parliamo di film di seconda categoria come jeepers kreepers 2 (un film davvero idiota che non fa paura ma che fa ridere... in una scene questa spece di diavolo fa il sorrisetto da lontano a una fila di ragazzi e inizia a far gesti tipo ok per far capire chi deve spostarsi che alla fine quello che rimaneva doveva morire.... un film davvero triste... sad.gif

poi ci sono alcune saghe come non aprite quella porta con la trama gia trita e ritrita che non riescono a coinvolgere xkè alla fine la storia è sempre quella con due tre effetti grafici in piu e ragazzi miei... farne 1 o 2 di film ci puo stare ma farne un intera serie all'incirca identica mi sembra un po esagerato (nightmare è una cosa diversa in quanto è piacevole seguire non il perchè ma il come tortura le sue vittime ogni volta in modo diverso)

Certo in mezzo a questo deserto di horror ci sarà stata qualche perla ma bisogna andarla a cercare... per esempio la casa dei 13 spettri non era malaccio.

Infine per tutti gli appassionati dell'horror continuo a consigliare di vedersi prima saw e poi saw 2. perchè li reputo degni del nome horror dopo tanto tempo.

fatemi sapere se siete daccordo happy.gif
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 13/8/2006, 13:45




Anke io li adoro! Hanno sempre esercitato un fascino particolare, perchè sono gli unici dove (o meglio, si dovrebbe) provare qualcosa di diverso nel vederli: paura, terrore, orrore, forse anche disgusto (in quelli più sangunolenti). Per quanto mi riguarda, adoro quelli anni '70 - '80, gli inarrivabili capolavori della triade italiana (niente calcio, don't worry ), Dario Argento, Mario Bava e Lucio Fulci, che hanno fatto un epoca. Adesso sembra che si stia ritornando ai fasti di un tempo (non con registi italiani purtroppo) anche se il modo di girare questi film è completamento diverso, basta vedere registi come Rodriguez. Uno dei miei preferiti come nuovi horror è senza dubbio la trilogia di "Ginger Snaps", perfetta sotto quasi ogni dettaglio. Anche il buon Argento sembra stia per fare il ritorno col botto nell'ultimo film sulla trilogia delle Tre Madri (cominciata con Suspiria e Inferno, ispirati al libro "Suspiria de Profundis" di De Quincey).
 
Top
view post Posted on 13/8/2006, 13:47
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Hai mai visto Cursed-Il maleficio cn christina ricci?
 
Top
iggy89
view post Posted on 13/8/2006, 13:49




bellissimi gli horror...uno dei miei generi preferiti..
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 13/8/2006, 13:52




Lo devo ancora vedere, anke se mi hanno detto tt ke fa ridere....vabbe, lo passano su Sky qst giorni, quindi credo che lo vedrò :)
 
Top
*Tadao Nagare*
view post Posted on 13/8/2006, 14:00




Allora provate a guardare The Hostel
 
Top
iggy89
view post Posted on 13/8/2006, 14:28




beh nn è propripo un horror the hostel...cioè si ma...
 
Top
*Tadao Nagare*
view post Posted on 13/8/2006, 14:33




non è horror però .....ha delle cose che fà veramente impressione :gatto:
 
Top
Andreas Schnaas
view post Posted on 13/8/2006, 14:49




Hostel per la prima parte sembra un altro tipo di film :P..poi inziano le scene serie, e molto violento, ma nn mette paura....
 
Top
view post Posted on 13/8/2006, 20:37
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Molto violente con sangue dici ç_ç?
 
Top
*Tadao Nagare*
view post Posted on 13/8/2006, 20:48




cìììììììììì moltissimo che bello XDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 13/8/2006, 20:55
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


caspita XDDD avete visto l enigmista 2?
 
Top
52 replies since 5/8/2005, 13:50   696 views
  Share