Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

La Camera dello sfogo, In questa discussione possiamo sfogarci

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 4/8/2005, 14:39
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Avete litigato cn i vostri?avete rotto con il/la vostro/a ragazzo/a?avete litigato cn i vostri amici?vi sentite un peso addosso?avete fatto una figuraccia e volete sfogarvi?ebbene quì potete farlo...noi vi ascolteremo e cercheremo di tirarvi su il morale^_^....(yuuu ho avuto un idea decente XD)(spero ke qualkuno si sfoghi però........)
 
Top
Louis Art
view post Posted on 4/8/2005, 19:35




Io ho una compagna di classe che mi irrita e mi imbarazza sempre
Volete un identikit? Fuma da quando aveva 14 anni, bocca sempre aperta da pesce lesso, quando parla lo fa felocissimo e un cieco la scambierebbe per un tagliaerba, braccia e gambe pelosissime per essere una '''rAgAzZa''' (scimmia ), è sempre incollata al cellulare anche a lezione, appena entra in classe è insieme ai suoi migliori amici: due kinder bueno e una fanta, mangia in un modo che sembra essere priva di denti, coi capelli lunghi era un cesso, un vero TrAnS, coi capelli corti è un pochinoino meglio...sembra una lesb**a, sulla pancia è magrissima, pelosa e sempre scoperta, anche dalla nuca alla schiena è pelosa, ha un naso inimmaginabile........................................................................................

Per adesso finisco qui, riprenderò in un altro momento... Aspettatevi altre 10 pagine
 
Top
view post Posted on 4/8/2005, 19:52
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
7,521
Location:
Roma

Status:


Caspita...la odi davvero...
 
Top
view post Posted on 4/8/2005, 20:00
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (Louis Art @ 4/8/2005, 20:35)
Io ho una compagna di classe che mi irrita e mi imbarazza sempre
Volete un identikit? Fuma da quando aveva 14 anni, bocca sempre aperta da pesce lesso, quando parla lo fa felocissimo e un cieco la scambierebbe per un tagliaerba, braccia e gambe pelosissime per essere una '''rAgAzZa''' (scimmia ), è sempre incollata al cellulare anche a lezione, appena entra in classe è insieme ai suoi migliori amici: due kinder bueno e una fanta, mangia in un modo che sembra essere priva di denti, coi capelli lunghi era un cesso, un vero TrAnS, coi capelli corti è un pochinoino meglio...sembra una lesb**a, sulla pancia è magrissima, pelosa e sempre scoperta, anche dalla nuca alla schiena è pelosa, ha un naso inimmaginabile........................................................................................

Per adesso finisco qui, riprenderò in un altro momento... Aspettatevi altre 10 pagine

Ah lu come ti capisco anke in classe mia ci sono tipe così
le odioooo e poi siccome vado meglio di loro,cominciano a prendermi in giro kiamandomi cocca dei prof,snob,o miss so-tutto-io...che bastarde le odioooo spero ke il prossimo anno le boccino,non posso più vederle >.<
e sapere ke a settembre le rivedrò,mi fa venire il voltastomaco
 
Top
view post Posted on 4/8/2005, 20:13
Avatar

Evocatore

Group:
Member
Posts:
7,521
Location:
Roma

Status:


Io per fortuna vado d'accordo con tutta la classe...tranne uno...lo odio...

Edited by Quistis92 - 4/8/2005, 21:13
 
Top
view post Posted on 4/8/2005, 20:29
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


io vado d accordo solo con 3 o 4 persone
 
Top
Louis Art
view post Posted on 4/8/2005, 20:49




Questa qui si chiama Lucia... capito? Quasi come me! A una lezione di telecamera c'era un supplente nuovo e allora abbiamo detto i nostri nomi e dopo che ho detto il mio lucia ha detto ''LuCiO... che razza di nome!''! Visto, è pure imbecille!!! Io le ho risposto che lUcIa non è tanto meglio
Io vado daccordo con quasi tutti, ma con quelli con cui non ho niente da dire ma che vado daccordo sono parecchi di loro.
 
Top
view post Posted on 4/8/2005, 20:54
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Invece una volta io ho avuto uno scontro cn la prof di storia,OVVIAMENTE quell arpia compagnia di classe stava dalla parte della mia prof,s è beccata un bel CHIUDI IL BECCOOOO davanti a tutta la classe da parte mia

AHHHH CHE BELLISSIMA SENSAZIONE **
e tutti a darmi man forte*_*è stato bellissimo
 
Top
V-Slasher
view post Posted on 4/8/2005, 22:10




io non vado d'accordo praticamente con nessuno perchè sono arrogante presuntuoso e assolutamente convinto di essere sempre dalla parte della ragione
 
Top
view post Posted on 4/8/2005, 23:44
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


caspitarola O_O
e questo ti fa stare triste oppure felice?
 
Top
V-Slasher
view post Posted on 5/8/2005, 10:12




ovviamente felice perchè ho la dimostrazione di essere superiore agli scarafaggi che mi circondano
 
Top
view post Posted on 5/8/2005, 11:35
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


ah °_°felice tu
 
Top
view post Posted on 5/8/2005, 14:56
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


filefront fa skifo lo odiooo
m ha cancellato tutti gli mp3 e video del sitoç_ç caspiterinaaaaaaaaaaaaaaa >.<
c ho na crisi d nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii FILEFRONT FA SKIFO CM ALTERVISTA,INTERFREE E SCEMENZE DEL GENERE
E ANKE ARUBA FA SKIFO KE NN T FA METTERE I VIDEO E GLI MP3
 
Top
Louis Art
view post Posted on 5/8/2005, 15:15




Omiodio ti ha cancellato tuttotuttotutto quanto? Che bastardi!
 
Top
view post Posted on 5/8/2005, 15:38
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


buuuu ç_ç e ora cm faccioo??
cmq ho pensato di mettere tutti i video di ogni videogame in un file zip e la stessa cosa per gli mp3
 
Top
612 replies since 4/8/2005, 14:39   6670 views
  Share