Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Shizu Amakura, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2008, 09:50
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Shizu Amakura

Nome:Shizu Amakura
Anni:35
Famiglia:Misao Aso (Marito,dopo il matrimonio cambia cognome in Amakura) - Mayu & Mio (figlie) - Kei Amakura (fratello più giovane)
Occupazione:Sconosciuta
Stato Civile:Vedova
Menzionata in:Fatal Frame III (ma se ne parlava già nel sito ufficiale di fatal frame II)

Shizu Amakura è la madre di Mio e Mayu:di lei non si sa molto.Della sua famiglia conosciamo le due gemelle (protagoniste di fatal frame II) e il fratello Kei Amakura (protagonista di fatal frame III).Incontrò Misao Aso e lo sposò,poi stranamente (non si sa perchè) Misao cambiò cognome in Amakura.Misao scomparì per vie misteriose:fu attratto dalla foresta e non si seppe più nulla...Shizu giunse alla conclusione che esso ormai era divenuto spirito della foresta e che non lo avrebbe più rivisto!Comunicò alle figlie che Misao era morto e disse di non voler più parlare della questione.Come se non bastasse,ci fu un'altro incidente:Mayu cade mentre giocava con la sorella nel bosco e si fa male alla gamba (ciò la danneggierà in modo permanente dato che Mayu rimarrà zoppa)!Questa è la goccia che fa traboccare il vaso:infatti alla fine Shizu decide di abbandonare per sempre quella zona.Alcuni anni dopo,Shizu viene ricoverata in ospedale e lascia le figlie,Mio e Mayu alle cure del fratello Kei (il motivo di questo ricovero è sconosciuto).E' presumibile che Shizu sia ancora in ospedale!

E' sicuro che Shizu sia ancora viva,ricoverata in ospedale (è anche scritto in un numero della rivista Famitsu!!!)!A scomparire è solo Mayu e non Shizu!
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 10/7/2008, 10:18




Sicuramente in pz4, fara una comparsa, e finalmente potremo vederlaaaaaaaa!!!!! Aspetta un attimo... Misao Aso...
SPOILER (click to view)
Forse è qualche parente del dott Asou o forse anche un parente di Yuu, che porebbe essere collegato con il misterioso inventore della camera obscuraaaaaaaaa!!!!!!!


Edited by *Kirie* - 10/7/2008, 11:28
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 10:26
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Sinceramente non sò se comparirà in PZ4 O_O dipende,se c'è qualche collegamento tra lei e i pg di pz4
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 10/7/2008, 10:30




O forse comparirà se c'è qualche collegamento con il dott Asou, o con Yuu...poichè il marito porta lo stesso cognome...
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 10:46
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Speriamo ^^!Però da quando ho letto doveva essere in gamba *__* peccato che sia in ospedale ç_ç
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 10/7/2008, 10:50




In ospedale eh...che sia quello di pz3??????!!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 10:52
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ehi O_O hai ragione,forse anche lei si trovava lì...però perchè non farla vedere ç_ç?
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 10/7/2008, 10:55




Perchè....boh...e se forse l'hanno già fatta vedereeeeeeeeee!!!! ma non ci abbiamo fatto casoooo?????!!!!!! magari qualche semplice comparsaaaaaaa???? (sono sempre ipotesi eh)
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 10:57
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


E poi sul web non si trovano nemmeno delle immagini su Shizu ç_ç secondo me è un personaggio molto importante della serie di fatal frame...si collega a molte cose:Mio e Mayu,Aso (il creatore della camera obscura),Kei **
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 10/7/2008, 11:01




Ne aggiungo altri...Yuu, e il Dr. Kunihiko Aso (sparito in circostanze misteriose, quindi può essere il misterioso detectiveeeeeee) dice qualcosa???

Edited by *Kirie* - 10/7/2008, 12:23
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 10/7/2008, 11:43




allora..se nelle riviste famitsu viene menzionata shizu...pz4 avrà qualche collegamento con i precedenti..**
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 10/7/2008, 12:00




io non ho dubbi ci saranno sicuramente dei collegamenti con tutti i capitoli della serie, ma in particolare con pz3!!!!

Comunque credo che il dott asou non possa essere il misterioso detective poichè...
SPOILER (click to view)
è stata finalmente svelata l'idetità di quest'uomo misterioso...il suo nome è Choushiro Kirishima

boh e chi lo conosce??????!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 16:04
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Però mi sembra tanto una brava donna questa Shizu **
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 17/8/2008, 20:20




ma nel 3...quando si parla di lei?
 
Top
view post Posted on 17/8/2008, 20:22
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Uhm non ricordo O_O forse nell'ospedale compare il suo nome...o si vede di sfuggita O_O
 
Top
15 replies since 10/7/2008, 09:50   147 views
  Share