Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Fatal Frame II:The Card Game, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2008, 19:50
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Fatal Frame:The Card Game

Gioco di carte gratuito basato su Fatal Frame II!Non ne sò molto,e in lingua italiana non si trova nessuna info!Sò il link del sito di carte:

>> http://www.fourhman.com/fatalframe/

Sul sito si possono scaricare queste card,poi basta stamparle e giocarci ^^!Per le regole,leggete nell'apposita sezione del links (purtroppo il sito è in inglese ç_ç)!Che ne pensate?
 
Top
efeteso
view post Posted on 7/7/2008, 14:55




Già io a a giocare a project zero ho paura se poi penso al gioco di carte e a tutti quegli occhi fissi su di me mi viene la pelle d'oca :ohho:
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 15:13
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Dovrebbe essere divertente xDDD io non ci ho mai giocato O_O
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 7/7/2008, 19:23




Neanche ioooo....
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 19:34
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Più che altro non riesco manco a capire le regole XD
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 7/7/2008, 19:41




Purtroppo neanche io...secondo me saranno difficili da capireeeeee...
 
Top
view post Posted on 7/7/2008, 19:48
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Figurati io...con le carte son sempre stata negata ç_ç
 
Top
efeteso
icon1  view post Posted on 9/7/2008, 11:34




Ci penso io a tradurre le regole (con google translate)

Praticamente all'inizio del gioco le carte località (gli scenari ) vengono disposti a faccia in giù
e saranno le caselle in alcune località ci sono dei fantasmi contro qui dovrai combattere si combatte con i dadi ogni fantasmi a determinati punti d'attacco in aggiunta ai dadi si possono
"giocare " gli equipaggiamenti e le pellicole della camera obscura che possono essere giocate dopo il lancio dei dadi . Quando si va in un luogo sotto alla foto del luogo ci sono le istruzioni da segure come "pesca una carta" o "scarta una carta" mentre quando si hanno delle carte coperte significa spostarsi in una delle tre località interne. Oltre alle carte località e fantasma ci sono le carte azione che possono essere usate solo dopo aver sconfitto i fantasmi di quella località e solo nella località descritta. Ci sono tre categorie di fantasmi i fantasmi evanescenti non attaccano ma possono darti dei punti aggiuntivi quando un personaggio va in un luogo deve pescare una carta fantasma ma i fantasmi possono apparire sia in una località esterna che interna ma solo se c'è scritto così se il fantama è vendicativo (ti attacca) sopra avrà il segare rosse se invece è un boss (lo scopo del gioco è uccidere un boss)avrà il segnale bianco mentre se è un fantasma evanescente (pacifico) avrà il segnale blu. Alcuni luoghi per entrare richiedono determinati oggetti e/ o fantasmi catturati. Quando ti rechi in un luogo quindi devi eseguire i comandi scritti e ogni località ha determinati oggetti e azioni che puoi raccogliere ma eseguire solo quando hai sconfitto il fantasma della zona. Nel tuo turno puoi :
:capito: combattere contro un fantasma
:) pescare una carta
:rotfl: muovertì di una località
:ph34r: :alienff: ho giocare una carta
:capito: riguardo al combattere con un fantasma ho già chiarito prima
:) si puo pescare una carta non inerente alla località in cui si trova ma esterna
(un mazzo contiene le carte della località c'è scritto sulle carte un'altro contiene le carte esterne)
:rotfl: sul muoversi ho ancora dei dubi ma ho capito che puoi cambiare il posto dove stai sia se sei al di fuori di una casa che all'interno
:ph34r: :alienff: per giocare una carta come ho ripetuto deve essere una carta azione solo nel luogo menzionato dalla carta e dopo aver battuto l'eventuale fantasma

spero di aver interpretato bene
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 9/7/2008, 11:38




Grazieeee efeteso!!!!! *_____*
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 11:41
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Grazie *_* sei un mitoooooo!
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 9/7/2008, 11:43




CITAZIONE
sei un mitoooooo!

Quotooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 11:46
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Quasi quasi provo a scaricare le cards XDDD
 
Top
efeteso
view post Posted on 9/7/2008, 18:53




Aspetta prima di provare a giocare traduci le carte in italiano
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 19:49
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Ok *_* grazie efeteso **
 
Top
efeteso
view post Posted on 9/7/2008, 20:05




di niente ^_^
 
Top
28 replies since 6/7/2008, 19:50   180 views
  Share