Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Resident Evil Afterlife, [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2008, 17:21
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE
Paul W.S. Anderson, il regista della fortunata trilogia cinematografica ispirata a Resident Evil e prodotta da Sony Pictures, ha confessato a MTV Blog Movie che presto potrebbe arrivare un ennesimo sequel, un quarto film, sempre diretto da lui e prodotto da Sony Pictures:

“Ne stiamo discutendo da qualche tempo con Sony, non posso ancora affermare nulla con certezza, ma potrebbe presto arrivare un nuovo film.”
“Amo Resident Evil e cerchiamo sempre di creare film di qualità. Se ci saranno ottime idee per la trama di Resident Evil 4, allora lo faremo. Ma io non lo faccio solo per il gusto di farlo, questo è certo.”

Io ero convinta che con RE:EX si fosse chiusa la trilogia dei film su re...e invece *_*!Evvivaaaa voglio sapere altrooo **
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 6/7/2008, 17:25




Ma nooo...io spero che fermino questo scempio...non si può rovinare così questa serie.
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 17:28
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Però sinceramente...l'ultimo film è stato molto bello ^^!E magari il quarto lo sarà ancora di più ^^
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 6/7/2008, 17:33




Bello? Ma dove? Sarebbe ora che cambiassero regista e sceneggiatore scegliendo qualcuno di più adatto....
CITAZIONE
Si è pensato ad un ritorno di Sienna Guillory (misteriosamente scomparsa dal terzo film... ), Ali Larter ha certificato la sua disponibilità per l'eventuale progetto mentre Milla Jovovich e Jeremy Bolt hanno espresso la loro dissenso ad un eventuale quarto capitolo.

FONTE:http://www.residentevil.it/public/reboard/index.php?topic=1669.0
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 17:53
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Dissenso ç_ç?ma perchèèè? quegli attori ci guadagnerebbero solo soldi O___O
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 6/7/2008, 18:03




Perhè si saranno stufati....dopo 3 film con lo stesso personaggio vorranno fare dell'altro(nel caso di Milla)...
 
Top
Fran™
view post Posted on 6/7/2008, 18:11




Basta con questi film, non ne posso più....... ç_ç Anche perchè poi stufano!
ma quando ci vuole, ci vuole! Resident Evil: dalle stelle alle stalle..... <__<'''

CITAZIONE
Perhè si saranno stufati....dopo 3 film con lo stesso personaggio vorranno fare dell'altro(nel caso di Milla)...

Concordo pienamente.
 
Top
Ramza the Meteor
view post Posted on 6/7/2008, 20:20




Un altro Film???????

*Prende il secchio e vomita*
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 20:21
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (Fran™ @ 6/7/2008, 19:11)
Resident Evil: dalle stelle alle stalle..... <__<'''

Si xD potrebbe essere il titolo di questo quarto film XD
 
Top
Fran™
view post Posted on 6/7/2008, 21:07




Ma seriamente! O_O
 
Top
Louis Art
view post Posted on 6/7/2008, 21:46




Su Wikipedia English non c'è scritto niente, quindi magari era una notizia vecchia... Io "evviva!" lo direi adesso, o per lo meno un "fiuuu"!
Ma Ale, ma che dici? Non mi vorrai cadere così?! :lol: Molto bello per niente. Anche se sinceramente non credo vedrò mai il 3°, ma un mio compagno di classe lo ha visto e, anche se praticamente non ha mai giocato a un RE (il 4 non è un RE! XD), pure lui dice che è abbastanza brutto ed è strano perchè in quel genere di cose difficilmente c'è qualcosa che NON gli piace! Uno scienziato che diventa un Tyrant (fatto male poi!) che parla e Alice che gli dice "**ronzo"! Per dirne solo una su un milione! ^_^ -_-
Sicuramente Jolla Mivovich ha avuto il buon senso di pensare che non ha avuto senso interpretare per ben 3 volte un personaggio così poco umano, così poco femminile e così unidimensionale.
 
Top
Ramza the Meteor
view post Posted on 7/7/2008, 18:17




Quoto...Perchè intelligentemente non fanno una cosa tipo Final fantasy Advent Children? Non Usando le attrici sgallettate di Hollywood ma usando i personaggi dei vari Re?? Sarebbe molto più costruttivo!
 
Top
Fran™
view post Posted on 8/7/2008, 22:06




CITAZIONE
ben 3 volte un personaggio così poco umano, così poco femminile e così unidimensionale.

E0 proprio per questo che odio Jill..... =_=''

Nono, ma perchè non fanno un bel remake di Re2 per la ps2?! Così per dire xDD
 
Top
Frank Jaeger
view post Posted on 8/7/2008, 22:38




CITAZIONE (Ramza the Meteor @ 7/7/2008, 19:17)
Quoto...Perchè intelligentemente non fanno una cosa tipo Final fantasy Advent Children? Non Usando le attrici sgallettate di Hollywood ma usando i personaggi dei vari Re?? Sarebbe molto più costruttivo!

Bhe lo stanno già facendo..Resident Evil: Degeneration ti ricorda qualcosa?XD Dovrebbe uscire fra poco ^^
 
Top
Louis Art
view post Posted on 8/7/2008, 22:49




CITAZIONE (Fran™ @ 8/7/2008, 23:06)
CITAZIONE
ben 3 volte un personaggio così poco umano, così poco femminile e così unidimensionale.

E0 proprio per questo che odio Jill..... =_=''

Nono, ma perchè non fanno un bel remake di Re2 per la ps2?! Così per dire xDD

Milla Jovovich (che io chiamo Jolla Mivovich!) ha interpretato quell'omone scaricaporto di Alice. Jill (non so quale dei 2 personaggi sia il peggiore) l'ha fatta quel'altra, Sienna Guillory (Ghienna Sillory!)
 
Top
47 replies since 6/7/2008, 17:21   1555 views
  Share