Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Le 3 magus dark, come sconfiggerle

« Older   Newer »
  Share  
xXTidusXx
view post Posted on 2/7/2008, 09:55




ciao a tutti in FFX devo uccidere le 3 magus dark.
Il problema è che è quasi impossibile visto che hanno 2-3 milioni ciascuna ed appena inizi la battaglia loro hanno già la barra turbo caricata al max.
vorrei cercare di farlo senza usare zanmato per quanto sia una mossa devastante
XD XD XD










:admin: :admin: :admin: :admin: :admin:
 
Top
*Polly*
view post Posted on 5/9/2008, 19:32




io sinceramnte non ho mai capito come si possono uccidere gli eoni cattivi (x dire) ma poi zamnato non ricordo bene cos'era? una mossa o un turbo di un eone
 
Top
Crystal™
view post Posted on 5/9/2008, 21:09




Le tre magus possono essere battute in vari modi: se vuoi puoi anche batterle separate così da evitare il devastante attacco delta. Per poterlo fare devi semplicemente distanziare la grasottella, per affrontarla da sola. Se invece vuoi fare il pazzo affrontale insieme xD Però se fanno l'attacco delta ti conviene invocare un eona e sacrificarlo xD
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 5/9/2008, 21:33




io ho battuto tutti i dark eoni tranne der rich =.= palloso XD comunque Zanmato serve poco perchè in alcuni casi ti partono subito con attacco delta, sarebbe una mossa da fare quella suggerita da Crystal ma cerca di far salire la velocità e la destrezza della squadra
 
Top
Crystal™
view post Posted on 5/9/2008, 21:45




Ah sì, sott'inteso tutti i valori(tranne fortuna) a 255 e armi con danni aperion e protezioni con hp aperion. E magari anche fiocco...
 
Top
*Polly*
view post Posted on 5/9/2008, 23:43




wow ecco xh erano così difficili! ahahaha
 
Top
5 replies since 2/7/2008, 09:55   57 views
  Share