Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Dissidia., Il primo picchiaduso per psp made in ff!

« Older   Newer »
  Share  
Hanzos
view post Posted on 20/6/2008, 02:01




Forse già molti di voi lo conoscono ^^ infatti non è una notizia dell'ultim'ora. Dissidia è un picchiaduro della Square-Enix annunciato durante il Final Fantasy 20th anniversary. Io sono riuscito a trovare un trailer del gioco in questione che adesso vi posterò per discuterne un pò con voi. Nel trailer vedrete in azione uno dei cavalieri della luce di FFI, Garland(un boss di FFI), Gidan (protagonista di FFIX ma dopotutto xD lo conoscete tutti!) che lotta con Kuja, suo acerrimo nemico e, ultimo ma non per ultimo, il grande..... ^^ guardate il trailer, gli appassionati di questa saga mi ringrazieranno per nn avergli rovinato la sorpresa finale!!

http://youtube.com/watch?v=_JNDpXwNrfs

Ps: sono stati annunciati come personaggi pure Squall e Artemisia di FFVIII *.* + altri 2 personaggi che non conosco >< vi posto un immagine

image
 
Top
Ramza the Meteor
view post Posted on 20/6/2008, 09:11




Avevo già letto Di questo gioco...Lo aspetto *ç*
 
Top
Hanzos
view post Posted on 22/6/2008, 14:24




*ç* anche io lo aspetto. mi fiondo subito al negozio appena lo vedo!
 
Top
Ramza the Meteor
view post Posted on 22/6/2008, 14:49




Io lo scarico!! ^_^
 
Top
Louis Art
view post Posted on 12/7/2009, 22:14




Mi pare debba sempre essere un RPG, tipo KH. Forse è una cavolata, ma vedere tutti i protagonisti coi rispettivi malvagi che compongono una storia insieme mi interessa.
image
Ho notato che su questa immagine lo sfondo di ogni personaggio ha i colori del logo del gioco rispettivo^^

EROI
Guerriero della Luce (I)
Firion (II)
Onion Knight (III)
Cecil Harvey (IV)
Bartz Klauser (V)
Terra Branford (VI)
Cloud Strife (VII)
Squall Leonhart (VIII)
Gidan Tribal (IX)
Tidus (X)
Shantotto (XI)
Cosmos (Dissidia)

MALVAGI
Garland (I)
L'Imperatore (II)
Cloud of Darkness (III)
Golbez (IV)
Exdeath (V)
Kefka Palazzo (VI)
Sephiroth (VII)
Artemisia (VIII)
Kuja (IX)
Jecht (X)
Gabranth (XII)
Chaos (Dissidia)
 
Top
*Polly*
view post Posted on 30/9/2009, 19:48




è bvellissimo come gioco e anche le storie sono affascinanti

non è il solito picchiaduro tipo tekken, invece presenta una struttura di combattimento nuova e molto bella, interessante...lo consiglio a tutti :D
 
Top
5 replies since 20/6/2008, 02:01   140 views
  Share