Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

[Aiuto] Final Fantasy XII

« Older   Newer »
  Share  
Ramza the Meteor
view post Posted on 19/6/2008, 07:38




La noia gioca brutti scherzi eh? Ho ripreso questo gioco..e ho bisogno di Aiuto...

-inanzitutto Voglio sapere Come faccio a far apparire il mostro da cacciare "Marilith" visto che sono disperato

-Voglio sapere come posso accedere al mercante segreto di Nabudis

-Voglio Sapere Dove si trova quel DAnnato "Ixion" nei sotterranei del faro

Aspetto risposte! xD

Edited by Ramza the Meteor - 20/6/2008, 10:15
 
Top
Ramza the Meteor
view post Posted on 21/6/2008, 10:35




8 visite e nessuno che mi aiuta? T____T Che gentili!
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 19:08
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Argh! Ramza, XD purtroppo io sono negata, anzi sono pure all'inizio del XII, sennò ti avrei aiutato volentierissimo...

Eddai aiutatelooo!!!! >_<
 
Web Contacts  Top
Louis Art
view post Posted on 22/6/2008, 11:42




Ti aiuto io con la guida perchè è difficile ricordarsi!

- MARILITH
Devi essere almeno a lv46 per combatterlo meglio. Incamminati nell'Orizzonte incandescente del Deserto ovest di Dalmasca e aspetta circa 5 minuti all'entrata della Grotta dell'eresia, poi dirigiti nell'angolo sudest della zona e Marilith comparirà.

- IXION
Ixion può comparire in uno dei qualsiasi livelli dei Sotterranei del faro. La zona nella quale deciderà di comparire è casuale. Se non vedi nessun nemico nelle vicinanze, vuol dire che arriverà aspettando un po' senza lasciare la zona. Potrebbe volerci un po', ma attendi ugualmente.

- MERCANTE DI NABUDIS
Si trova nella parte più a nord del Corridoio della luce. Vai lì ed entra nella parte che non è segnata sulla mappa. Avvicinati ad un angolo della stanze e spunterà il simbolo "!".

Ramza, l'ultima volta avevi detto che eri arrivato al villaggio dei Garif. L'hai continuato da lì, vero?
 
Top
Ramza the Meteor
view post Posted on 22/6/2008, 14:22




Yeah...ho fatto molti progressi. e..ora sono tutti al livello 70 Circa...con tutte le licenze fatte tutti i gambit attivi..Posso finirlo in qualunque e Poi mi mancano circa 13 cacce...non ho capito però Quando appare Fafnir -.-" Ho guardato su un sito e c'è critto: appare soltanto in Condzioni "Venose" -.-"!!
 
Top
Louis Art
view post Posted on 22/6/2008, 15:22




CITAZIONE (Ramza the Meteor @ 22/6/2008, 15:22)
Yeah...ho fatto molti progressi. e..ora sono tutti al livello 70 Circa...con tutte le licenze fatte tutti i gambit attivi..Posso finirlo in qualunque e Poi mi mancano circa 13 cacce...non ho capito però Quando appare Fafnir -.-" Ho guardato su un sito e c'è critto: appare soltanto in Condzioni "Venose" -.-"!!

Questo Fafnir non me lo ricordo bene, però sì alcuni mostri compaiono con precise condizioni. Vabè, ma che problema c'è? ;)
 
Top
Ramza the Meteor
view post Posted on 23/6/2008, 22:53




alla fine appare nelle tempeste...oggi ho avuto 4 esper nuovi... Chuchulain, Zalera, Zeromus, Exodus... me ne mancano 3 ora da prendere!!! Chaos, Ultima e Zodiark :sisisi:

Poi dove si trovano le spade: Girasole, Spada Ultima, Excalibur?? :o:


 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 11:07
Avatar

Cavaliere

Group:
Member
Posts:
978
Location:
Villa verde,residenza-London... una ragazza il cui destino è legato a quello di Kevin Mask!

Status:


ragazzi vorrei chiedervi un aiuto
vorrei far alzare di livello i miei personaggi che sono ora al livello 38 mentre Basch è al livello 44.
sapete dove potrei trovare sperienza facile per far alzare i miei personaggi di livello.
inoltre non so come siuscire a sconfiggere il secondo l'esper che c'è al tempio di miriam, quello che si può ottenere dopo aver ricevuto la magilite della condanna.
per sconfiggerlo a che livello devono essere i personaggi? qualcuno se poù
mi può suggerire qualche tattica?
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 12:05

Evocatore

Group:
Member
Posts:
15,032
Location:
Merida Island

Status:


Io ho finito il gioco al 44 senza usare tattiche (non avevo voglia di pensare) xD. Comunque...potresti provare nelle miniere di Lhusu oppure...uhm Pianura di Ozmone oppure ancora...andare nel Deserto ad est di Rabanastre. Vai nel villaggio in fondo al deserto. Supera il fiume e li ci sono mostri piuttosto forti
 
Web  Top
Ramza the Meteor
view post Posted on 30/6/2008, 20:36




CITAZIONE (amara @ 30/6/2008, 12:07)
ragazzi vorrei chiedervi un aiuto
vorrei far alzare di livello i miei personaggi che sono ora al livello 38 mentre Basch è al livello 44.
sapete dove potrei trovare sperienza facile per far alzare i miei personaggi di livello.
inoltre non so come siuscire a sconfiggere il secondo l'esper che c'è al tempio di miriam, quello che si può ottenere dopo aver ricevuto la magilite della condanna.
per sconfiggerlo a che livello devono essere i personaggi? qualcuno se poù
mi può suggerire qualche tattica?

L'esper Che c'è al tempio di Miriam mi ha dato abbastanza problemi! Poichè in primo luogo non puoi usare le magie... e poi è accompagnato da degli scheletrozzi che sono seccanti e ti infliggono vari status alterati!
 
Top
xXTidusXx
view post Posted on 2/7/2008, 13:59




ma quanti esper segreti ci sono io sono arrivato al faro e ne ho solo 3 (anche se so dove se ne prende uno segreto) però tutti gli altri?????



:admin: :admin: :admin:
 
Top
Ramza the Meteor
view post Posted on 2/7/2008, 19:10




in tutto gli Esper sono 13:

Famfrit, Chuchulain, Hashmal, Shemnzai, Belias, Ultima, Zodiark, Zalera, Zeromus, Adremmelech, Chaos, Exodus e (non mi viene al momento il nome xD è comunque quello del ghiaccio) per forza durante il gioco ne troverai 5... gli altri sono tutti da scovare!
 
Top
*Polly*
view post Posted on 5/9/2008, 19:35




CITAZIONE (Ramza the Meteor @ 2/7/2008, 20:10)
in tutto gli Esper sono 13:

Famfrit, Chuchulain, Hashmal, Shemnzai, Belias, Ultima, Zodiark, Zalera, Zeromus, Adremmelech, Chaos, Exodus e (non mi viene al momento il nome xD è comunque quello del ghiaccio) per forza durante il gioco ne troverai 5... gli altri sono tutti da scovare!

no hai dimenticato shiva!! no poverina! XD
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 20:04

Evocatore

Group:
Moderator
Posts:
3,745

Status:


CITAZIONE (*Polly* @ 5/9/2008, 20:35)
CITAZIONE (Ramza the Meteor @ 2/7/2008, 20:10)
in tutto gli Esper sono 13:

Famfrit, Chuchulain, Hashmal, Shemnzai, Belias, Ultima, Zodiark, Zalera, Zeromus, Adremmelech, Chaos, Exodus e (non mi viene al momento il nome xD è comunque quello del ghiaccio) per forza durante il gioco ne troverai 5... gli altri sono tutti da scovare!

no hai dimenticato shiva!! no poverina! XD

Veramente Shiva non c'è.. :ohho:
Quella del ghiaccio è Mateus **
 
Top
*Polly*
view post Posted on 5/9/2008, 20:21




ha si??? e xk io ricordavio il suo nome?? mha! mi sarò imbrogliata!!! sorry!
 
Top
20 replies since 19/6/2008, 07:38   134 views
  Share