Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Lusty Brown Butterfly, Ispirato a Fatal Frame II

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2008, 14:23
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Lusty Brown Butterfly
image

Film "sconcio" ispirato a Fatal Frame II!Narra appunto la storia delle gemelle Mio e Mayu (e Yae & Sae) e del rituale che si compie nel villaggio dimenticato da tutti xD!Non metto immagini relative al film dato che sono "forti"!Voi che ne dite?io non l'ho mai visto e mai lo vedrò perchè secondo me è una scemenza -.-''' Fatal Frame II non è un gioco hentai/yaoi...e allora perchè fare sto film da maniaci :unsure: ?boh!

Comunque sia,la Tecmo non c'entra niente con LBB....sollievo xD!

Edited by *Sae* - 14/6/2008, 15:51
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 14/6/2008, 14:49




Ma che dire su questo film.....Beh penso che sia stupido, cretino, volgare assolutamente patetico poi sopratutto il fatto che Mio si bacia con Mayu, ma che si sono visti per caso "Beautiful", "Tre metri sopra il cielo" "Titanic" oppure "Ho voglia di te"???
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 14:50
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Mamma mia O_O!E' proprio inutile come film,mi chiedo perchè lo hanno fatto,tanto è stato un fiasco xD!

Comunque ho letto che con questo film,la Tecmo (casa produttrice di fatal frame) non c'entra niente!
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 14/6/2008, 14:57




No, la tecmo no anzi. Comunque dicono che i produttori di questo film hanno imitato pz2 perchè secondo loro ''Non se ne accorge nessuno''. E invece se ne sono accorti tutti!!!
 
Top
Fran™
view post Posted on 14/6/2008, 15:32




Non ho parole, grande stupidata...
 
Top
Saki-Chan
view post Posted on 14/6/2008, 16:34




come film è stupidissimo xD potevano usare la sceneggiatura per qualcosa di più serio!!!
 
Top
Kyon's girlfriend
view post Posted on 14/6/2008, 16:55




Tutto è buono per fare soldi =.=

Ti porto l'esempio del film di Final Fantasy: speravano di fare i soldi loro ma invece è stato un fiasco.

Però la locandina è bella , le due attrici sono identiche XD Non oso immaginare Mayu che fa alcune cose con quella faccia da disperata...Mi viene il pel dritto solo a pensarci :ohho:

Edited by Kyon's girlfriend - 15/6/2008, 18:33
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 18:55
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Eheheeheh xD che orrore!A quando pare non piace a nessuno U_U non dovevano infangare fatal frame II >_> perchè la tecmo non ha denunciato i produttori di questo film?avrebbe potuto!
 
Top
Linkin_Lady
view post Posted on 14/6/2008, 23:56




Le attrici (sopratutto Mio) sono anche troppo carine per essere nel cast di un film del genere T________T
L'ho sentito nominare diverse volte questo cortometraggio o quel che è, ma non l'ho mai visto. Ammetto che la curiosità c'è, ma sinceramente trattasi di contenuti Yuri, non ci tengo più di tanto.
Che squallore. Mi hanno rovinato le gemelle Akamura. T_______T
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 10:05
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Pora mio ç_ç
 
Top
Kyon's girlfriend
view post Posted on 15/6/2008, 17:34




Forse perchè la tecmo non ne è al corrente oppure perchè i produttori del film gli hanno comprati i diritti....E alla tecmo è andata bene così prende altri soldi......
 
Top
view post Posted on 15/6/2008, 18:26
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Già....sarà sicuramente la tecmo lo avrà permesso per prendere altri soldi -.-
 
Top
Fran™
view post Posted on 15/6/2008, 20:00




CITAZIONE (Kyon's girlfriend @ 15/6/2008, 18:34)
Forse perchè la tecmo non ne è al corrente oppure perchè i produttori del film gli hanno comprati i diritti....E alla tecmo è andata bene così prende altri soldi......

Di sicuro....... ormai per soldi... -.-''
 
Top
*Shannon*
view post Posted on 15/6/2008, 21:52




Oddio,nooo,ancora questa scemenza?
Ma c'è anche Yae e Sae?
 
Top
Fran™
view post Posted on 15/6/2008, 21:56




Si, ci sono pure loro ._.
 
Top
37 replies since 14/6/2008, 14:23   3051 views
  Share