Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

La Camera Obscura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2008, 09:33
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Qui possiamo parlare dell'unica arma in grado di sconfiggere i fantasmi:la Camera Obscura!Sapete che ho trovato una macchina molto simile alla camera obscura????eccola ^^!

Bella eh?comunque sia,a voi qualce piace di più tra le tre? (tra quella di pz1,2 e 3?)!
 
Top
Fran™
view post Posted on 13/6/2008, 10:17




Ma sono diverse in ogni capitolo? °-°
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 12:36
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Noo xD che cavolata che ho detto O_O!Scusa gemy,mi son sbagliata xD (me ha la testa fra le nuvole ç_ç)!La camera obscura è sempre la stessa xD:però se ci fate caso...le funzioni son un tantino diverse ^^
 
Top
Linkin_Lady
view post Posted on 13/6/2008, 12:38




Sisi sono diverse in tutti i capitoli...Cambia leggermente solo la grafica in prima persona...
Comunque io mi sono trovata estremamente a mio agio con quella dell secondo capitolo *_______* C'è l'ho mega potenziata XD Uno scatto e stermino il Kusabi XD (ok, forse due scatti...)
Ho sentito dire però, che nel secondo capitolo per xbox è ancora più diversa ed è bellissima! Vidi uno screenshot da qualche parte...Era bellissima la visuale in prima persona *____*
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 12:41
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Sicura che son diverse O_O?!Parli della modalità in primo piano di project zero II *_*?io l'ho per xbox:
SPOILER (click to view)
image
 
Top
*Polly*
view post Posted on 13/6/2008, 12:55




prima si utilizzavano queste macchine fotografiche quindi è normale che le troviate in giro...
 
Top
Linkin_Lady
view post Posted on 13/6/2008, 12:57




Si, dobrebbero essere diverse a quanto ricordo...
Beh l'immy nello spoiler non è esattamente quello che intendevo io mi riferivo a questa visuale XD
Non ho idea da quale Fatal frame provenga però O___O forse il quarto...
SPOILER (click to view)
image

 
Top
*Kirie*
view post Posted on 23/6/2008, 12:16




Alloraaa vediamo un pò...
1 Quella del primo è carina (ma non troppo)
2 Quella del secondo fa schifo ( è troppo lenta quando si caricano le pellicole)
3 Quella del terzo è la migliore (a mio parere)
4 Quella del quarto... (staremo a vedere)
 
Top
view post Posted on 23/6/2008, 18:30

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


La camera è sempre la stessa per tutti i capitoli, le funzioni sono diverse perché ovviamente sono giochi diversi e quindi l'hanno cambiate... anche nel 3 sono sempre le stesse, tra i tre personaggi cambiano le abilità dei personaggi appunto ma non della macchina :sisisi: Rei è quella che la usa meglio mentre Kei è proprio impedito XD
La mia preferita è comunque quella di Rei -_-
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 10:39
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Infatti sembrano diverse XD
 
Top
9 replies since 13/6/2008, 09:33   188 views
  Share