Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

Project zero e The Sims 2, i personaggi e i luoghi di project zero su the sims 2

« Older   Newer »
  Share  
efeteso
view post Posted on 5/6/2008, 15:47




Su mod the sims per i fan di project zero ci sono molti personaggi da scaricare per the sims 2.
Per adesso ci sono:
*Mio;
*Mayu;
*Miku (fatta un pò male :( )
*Rei;
*Itsuki;
*Sae;
Mentre i luoghi sono:
*casa Himuro;
*casa osaka;
*casa Kurosawa (non Rei!);
*casa Kurosawa (quella di Rei -.-").
Per trovare tutte queste cose bisogna andare su downloads e digitare Fatal frame (project zero per gli americani) attenzione però bisogna essere registrati ed avere le espansioni richieste.
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 16:21
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Io ho Miku e Sae ^^ Sae è fatta bene *_* ma gli altri ç_ç
 
Top
efeteso
view post Posted on 7/6/2008, 13:15




:consola: ti capisco anch'io ho scaricato Sae ed è fatta bene invece, alcuni personaggi (tipo miku :( ) sono fatti male e non ci assomigliano e poi pensa che io volevo avere o Reika o Kirie ( così iniziava una grande amicizia tra i boss di project zero :lol: ) e invece mi trovo Sae che venga per il centro e guida una ferrari :cry:

:consola: ti capisco anch'io ho scaricato Sae ed è fatta bene invece, alcuni personaggi (tipo miku :( ) sono fatti male e non ci assomigliano e poi pensa che io volevo avere o Reika o Kirie ( così iniziava una grande amicizia tra i boss di project zero :lol: ) e invece mi trovo Sae che vaga per il centro e guida una ferrari :cry:
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 22:07
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Sae in ferrari xDD??ahahahah deve essere uno spasso O_O!Comunque io ho scaricato anche la casa osaka:è semplicissima O_O''' a parer mio non è fatta bene!

Sai con chi l'ho fatta sposare,Sae? xDDD con Kadaj di ff xDDDD!Final fantasy + fatal frame=Fatal Fantasy O_O
 
Top
efeteso
view post Posted on 9/6/2008, 17:35




Mi immagino i figli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 25/6/2008, 19:13




Io non riesco a scaricarli uffa!!!!! Ma come ci riuscite???? Qualcuno sa come si fa??? Pleseeeeeeeeeeeeeeee (pure io voglio, tutti quanti :unsure: )
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 19:27
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Ma con The Sims puoi fare di tutto? Cavolo... però a me non attira molto 'sto videogames sinceramente... preferisco di gran lunga gli originali !!
 
Web Contacts  Top
*Kirie*
view post Posted on 25/6/2008, 19:28




The sims 2 è il miglior gioco per pc te lo assicurooooo!!!!!! Puoi fare di tutto creare famiglie, quartieri e amolte altre cose!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 22:11
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Trovo spesso delle pubblicità di The Sims, voglio trovarmi delle screen sui personaggi di Project Zero in The Sims adesso...

Oh my gold!!!!

Rei Kurosawa

http://thumbs2.modthesims2.com/images18/MT...sh3389_rei2.JPG

Cavolo ho trovato solo questa! XD

Edited by Rayne85 - 25/6/2008, 23:30
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2008, 10:18
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Carinissima Rei *_* è molto somigliante!
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 18:38
Avatar

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
39,151
Location:
Aen Elle

Status:


Già infatti, ma non mi pare avesse un "balcone" del genere... image pazienza... XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/7/2008, 10:36
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


CITAZIONE (Rayne85 @ 26/6/2008, 19:38)
Già infatti, ma non mi pare avesse un "balcone" del genere... image pazienza... XD

Ahahahah xD lol
 
Top
11 replies since 5/6/2008, 15:47   255 views
  Share