Final Dream Forum | Final Fantasy,Rule Of Rose,Silent Hill,Resident Evil (Biohazard),Project Zero (Fatal Frame),Download

La mappa segreta

« Older   Newer »
  Share  
efeteso
view post Posted on 5/6/2008, 15:18




Dopo aver finito project zero 3 ho ancora un dubbio; dopo che Rei batte il fantasma col coltello lui entra nella stanza centrale del corridoio delle macchie e li si trova la mappa segreta ma, a che serve?? :D
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 16:19
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Non saprei O_O
 
Top
Linkin_Lady
view post Posted on 5/6/2008, 21:19




Precisamente, ti riferisci al momento nel quale il fantasma è steso nella stanza e non si muove? Non ricordo esattamente il nome della stanza nella quale è, ma comuqnue credo si tratti di quel punto del gioco.
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 5/6/2008, 22:03




Esatto è proprio quello , il luogo è "la sala dei pilastri sacrificali" dove il capomastro è (diciamo :huh: ) "morto stecchito"!, e la mappa si trova dentro la botola, purtroppo non si sa niente al riguardo, penso sia un appunto per capire meglio lo svolgimento della vicenda, poi non so.
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 22:05
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Infatti io quella mappa non l'ho mai usata O_O
 
Top
*Kirie*
view post Posted on 5/6/2008, 22:15




Credo che nessuno l'abbia usata poichè non risulta, neanche, nei trucchi di pz3 .
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 22:19
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


La tecmo l'avrà messa così....solo per scopo informativo ^^
 
Top
Linkin_Lady
view post Posted on 6/6/2008, 11:45




Ne dubito...Sulla mappa se non sbaglio sono elencati i luoghi dove sono i cinque pilastri sacrificali se non erro...
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 11:50
Avatar

Evocatore

Group:
Founder
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


Non è che ricordo tanto O_O dato che pz3 è stato quello che mi è piaciuto di meno ç_ç
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 22:42

Evocatore

Group:
Faithful
Posts:
4,021
Location:
Canberra

Status:


Su quella mappa sono indicati i luoghi dove si trovano i pilastri, ma essendo facili da trovare quasi nessuno la usa...
 
Top
Linkin_Lady
view post Posted on 6/6/2008, 22:48




Eppure è strano, perchè trovare i pilastri è un punto base del gioco, altrimenti non si va avanti...Non si può sorvolare su un dettaglio così importante...
Evidentemente, a meno che non si usi una guida, nessuno la ha mai usata perchè li ha trovati in modo differente.
 
Top
efeteso
view post Posted on 7/6/2008, 13:04




Grazie mi sono sempre chiesto a cosa servisse ma non l'ho mai capito (anche se pensavo che condusse a qualcos'altro) :D
 
Top
11 replies since 5/6/2008, 15:18   81 views
  Share